Una chicca....regno per chi deve pasteggiare senza glutine e senza lattosio, validato a giusta ragione dall'AIC.
Tutto molto buono con piatti della tradizione con una grande capacità di innovare le pietanze sempre ben presentate e di grosso impatto emotivo e visivo. Buona parte delle pietre anze vengono elaborate anche con piatti tradizionali con glutine.
Giuseppe Ciaurro
18/09/2020
Una location discreta per un'esplosione di gusto. Pochi coperti per rendere intima la convivialità con sapori visitati e rivisitati con maestria dallo chef Simone, persona squisita come le pietanze che propone. Complimenti!
Calogero Averna
18/06/2021
Ritornare e riassaporare la stessa atmosfera di cordialità di sempre è stata una sensazione molto piacevole.
Che dire poi dei sapori di pietanze deliziose presentate e servite in maniera impeccabile.
A presto.
che contraddistingue ogni momento di queste serate
maria crisetti
04/03/2020
Ottimo...tutto
Ottimo il posto, pochi tavoli ben gestiti.
Ottimo il personale, molto professionale ed attento.
Ottimo le pietanze, la qualità delle materie prime, la bravura e la genialità dello Chef nell' abbinare verdure agrumi pesce e carne. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Vincenzo Aurora
01/07/2019
Cucina strabiliante con un padrone di casa gentilissimo e attento a tutti i suoi ospiti. Ho avuto la fortuna di visitare questo ristorante a inizio giugno per puro caso e davvero nn ho nulla da eccepire... Gli antipasti cucinati con una maestria che non ho visto in altri ristoranti ben più blasonati ( il giorno prima avevo visitato Grotte Palazzese a Polignano a Mare). Prezzi che definire onesti e riduttivo considerato anche le carinerie da parte dello chef Simone ( acqua non messa nel conto e la pasta per mia figlia omaggio). Davvero indinenticabile come esperienza
Giacomo Mallardi
23/09/2018
Cena di passaggio a Crispiano dopo una giornata di mare. Degna conclusione per una estate che si è protratta fino a settembre inoltrato. Ci accoglie lo chef Simone a cui ci affidiamo. Lo chef cura i suoi ospiti e li accompagna durante tutta la serata, dispensa indicazioni sulle portate e si sincera che la cena sia di gradimento. Optiamo per il menu degustazione, ottimo e abbondante, per terminare con un dessert. Alcune portate sublimi, come il risotto al vino primitivo su crema di patate o il rollè di cosciotto di maiale con senape e granella di taralli. Il mio dessert (un fagottino con mela calda e vaniglia) mi fa concludere degnamente la serata. Il tempo vola dietro le portate che sono ogni volta una sorpresa. Si tratta di una esperienza culinaria, più che una cena. Ristorante superiore per qualità e attenzione al cliente rispetto a tanti altri ma con un rapporto qualità-prezzo ottimo e concorrenziale. Da consigliare vivamente.
Gianni Lopez
17/07/2021
Tanta bontà e tanta professionalità.
Nicola Biasi
04/12/2019
Ristorante buonissimo e tranquillo. Servizio eccellente