Francesca Cmp
12/03/2023
Un posticino - ben ristrutturato - che da fuori proprio non ti aspetti, pochi tavoli all’interno e qualcuno anche nel piccolo Dehors esterno che affaccia proprio sul parcheggio riservato (la tranquillità in effetti è un punto di forza, la vista decisamente meno).
Si apprezza subito l’attenzione nel menu verso le materie prime del territorio e la collaborazione con aziende a Km0.
Le proposte sono prevalentemente orientate verso verdure e formaggi, con qualcosina anche di carne.
I prezzi sono corretti (considerando appunto che non si mangiano le più costose materie prime carne o pesce), il servizio è presente e gentile, i tempi sono giusti.
Entrando nel locale effettivamente non ti aspetti la cura nei piatti che poi si percepisce una volta serviti, ma credetemi che la presentazione fa davvero la differenza.. bravi!
Carlo Maxia
02/04/2023
Una piacevole sorpresa. Molto accogliente e intimo. La filosofia è sfruttare gli ingredienti del territorio grazie alle aziende locali. Riesce benissimo nel suo intento dato che i piatti sono molto saporiti, originali e non scontati, pur mantenendo il giusto legame alla tradizione
FC
12/01/2023
Posto carino e molto curato, personale molto gentile.
Ci siamo fermati a cena ed è stata davvero un'ottima esperienza. I piatti sono curati, ben presentati e davvero buoni!
Bravi!
niccolò luongo
07/11/2022
Davvero eccezionale! Siamo finiti per caso dopo una scampagnata nei boschi.
Il servizio è davvero impeccabile, gentilezza e cura nei dettagli.
Abbiamo passato una domenica sorprendente.
Il cibo davvero raffinato e ottima selezione di vini e birre artigianali.
P.s prenotate con largo anticipo.
Giada
18/03/2023
Ampia scelta di piatti vegetariani (sono disponibili anche piatti vegani)! Sapori particolari e interessanti.. sicuramente da provare! Locale molto accogliente e prezzi giusti!
Isabella_C
13/02/2023
Fantasia, creatività, esplosione di colore e soprattutto, finalmente, inclusività! Si inclusività, perché in questo ristorante tutti possono mangiare insieme senza doversi sentire "diversi"; che siate onnivori, vegetariani, vegani o intolleranti, qui potrete trovare dei piatti allegri ed appetitosi che, con estro e rispettando la stagionalità dei prodotti, sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Finalmente un concept diverso che mancava in questa zona della provincia. Bravi!
danilo bosetti
16/08/2022
Sono andato per un bevanda squisita, il Suno delicatissimo dei Colli Novaresi, notando per caso, mentre mi recavo nella Piano di Vegonno e di Montonate, passando per Crosio Della Valle. Entrando per la prima volta, ho avuto l' impressione di entrare in uln locale fiabesco: incantato, con tavoli arustici apparecchiato con ordine ed eleganza: le posate circondate da fini sassi come fermacarte. Uo spettacolo. Si mangia carne e formaggio della zona. Mi sono innamorato, ci andro' tra poco e vi faro' sapere, ma il fiuto mi dice che sara' un successo. La proprietaria super gentile: hanno aperto l' 1 Aprile di qiest' anno.
Gianluca S
13/05/2022
Entrato per il pranzo, subito accolto con il sorriso in un ambiente rinnovato nello stile dei rifugi di montagna, pausa pranzo con menù a prezzo fisso in linea con altri ristoranti della zona. La qualità del cibo nel piatto è alta, ottima la scelta di appoggiarsi ad aziende locali(alcune già di mia conoscenza e prodotti d'eccellenza). Si nota la passione e l'impegno messo in quello che viene fatto e proposto sia in sala che in cucina. Complimenti a tutto lo staff
Alex Recro
03/11/2022
Piccolo locale ben curato.. cibo con abbinamenti avrò dolci ben riusciti … solo in il bignè non è stato all altezza delle aspettative .. servizio curato .. solo un poco di freddo nel locale
Lau Luis
19/05/2023
Quando una cena non è (solo) un modo per sfamarsi ma diventa un'esperienza culinaria, raffinata e gustosa (e alla portata di tutti). Scoperto per caso con The Fork, ci ha colpito la cura dei dettagli, dal menu (che cambia seguendo la stagionalità dei prodotti, rinnovandosi continuamente) alla scelta delle materie prime, dal servizio alla composizione dei piatti, mantenendo un'atmosfera semplice che ti fa sentire a casa. Torneremo per non lasciare inesplorata nessuna delle proposte del menù.