Giovanni Cravana
27/08/2021
Bene ma non benissimo. Locale carino e pulito. Abbiamo preso un antipasto (polpo dello chef, molto buono) e due primi. Per un ristorante che fa pesce i primi piatti avevano tanti pomodorini (almeno una decina) e poco pesce, e la porzione era pure scarna. I piatti in se fondano su buone idee (molto particolari le tagliatella all'alloro) ma sono migliorabili. A tutto ciò si aggiungono dei prezzi abbastanza elevati. Morale della favola: non lo consiglierei.
Eugenio Laino
20/08/2021
Servizio pessimo. Abbiamo ordinato delle fritture, sono arrivate dopo un ora e mezza, ma gelide. I camerieri fanno finta di non vederti e il tutto viene accompagnato da una musica assordante. La metà dei vini sulla carta non erano disponibili. In più i prezzi sono molto alti, prezzo non giustificabile in nessun modo.
andrea medici
24/06/2021
Un esperienza culinaria da Stellato. Pesce freschissimo e Servizio Pazzesco. Complimenti davvero,
Consigliatissimo!!!!
Moreno Izzo
15/08/2021
Ottimi prodotti, ottima cena, personale gentile, titolare preparato e molto simpatico.
Salvatore Curcio
04/07/2021
Ottimo ristorante, prodotti di prima qualità e servizio ai tavoli impeccabile. Carta dei vini essenziale ma con eccellenti marchi, locale ben curato. Consigliato a chi vuole gustare il pesce freschissimo con un occhio al portafoglio.
titolidicoda
03/07/2021
L'esperienza è stata, ancora una volta, ottima. Eravamo già stati qui la scorsa estate ma avevamo ancora voglia di ritrovare l'atmosfera che avevamo apprezzato molto la volta precedente. Abbiamo cenato all'esterno, in una serata calda, ma abbastanza ventilata, con il mare del porticciolo proprio di fronte a noi. Peccato solo per alcuni "piloti" di auto che hanno scambiato il lungomare per una pista privata.
Ma a farci star bene sono state le "coccole" dei proprietari, che omaggiano un piccolo antipastino a base di pane locale e tonno freschissimo, a "centimetro zero", visto che il pescato arriva direttamente dal mare crotonese !.
Proseguendo per un altro antipasto, poi i primi, i secondi (di "terra" e di "mare"), la serata è volata...
Qualità del cibo ad altissimi livelli, con privilegio di eccellenze locali; il servizio, nonostante il locale fosse pieno, è rimasto sempre pronto e cortese.
in più, al momento del conto, la sorpresa di avere un ulteriore regalo anche per il portafoglio !
Si, anche qiuest'anno è stata una visita positiva e Porto Vecchio si conferma come una interessante realtà del panorama gastronomico del sud Italia che niente ha da invidiare ad altre strutture, anche "stellate".
Torneremo.
E non è una minaccia...
Monica Stefani
18/07/2021
Ottimo! Menù vario e non scontato. Cibo di qualità. Servizio buono. Prezzo equo. Il ristorante all'interno è bello, ricavato da un ex capannone e arredato in stile industriale con tocchi mediterranei. All'esterno sconta il fatto di trovarsi sul porto nell'area delle pescherie.
Anastasia Pisano
18/07/2020
Piatti pazzeschi, si vede la voglia di sperimentare e presentare piatti di qualità. Ci hanno portato un assaggio di benvenuto, molto grazioso in un bicchiere con dei crostini di pane tostato pomodorini e credo della ricotta o un formaggio fresco. Abbiamo ordinato una tempura mista molto buona e leggera, uno spaghettone 20/20 con una crema di pane vongole, 1 gambero e dei fiori di zucca croccanti, una poesia! Poi un polpo cotto alla perfezione messo su una crema di patate, mi sembra, con della cipolla cremosa delle Chips croccanti di patate e dei riccioli di patate viola cremosi, una bontà unica! I prezzi sono nella media, ovviamente si tratta di pesce per cui è onestissimo a mio avviso, forse aumenterei un pochino, pochino le porzioni ma tutto sommato sono piatti delicati, d'effetto e di un sapore davvero da leccarsi i baffi, avrei fatto la scarpetta molto volentieri 😂😂 staff gentile e disponibile, molto educati, torneremo per assaggiare i rinomati cocktail... Consigliatissimo!