Sluurpy > Ristoranti a Curinga > Osteri I Sapori Della Luna

Recensioni di Osteri I Sapori Della Luna, Curinga

Clicca per espandere
Angela Follia
29/07/2021
Osteria La Luna Piena, è una vera osteria. Peppino, l'oste, ti accoglie con gentilezza e cortesia e ti accompagna durante la cena in un viaggio tra sapori e storia. Se siete indecisi, lasciatevi consigliare! Piatti genuini e della tradizione pugliese. Tutto molto buono, di ottima qualità ed abbiamo speso pochissimo. Consigliatissimo!!!
Gabriele Gulletta
11/06/2021
Pranzo con intrattenimento! Ho pranzato con una mia amica venerdì 11 giugno 2021. Il proprietario, il grandissimo Peppino da Trani ci ha accolto benissimo ed illustrato ogni singolo piatto del menù con un'attenzione ed una minuzia che non ho mai riscontrato in nessun ristoratore. Peppino è un "archeologo del cibo", ovvero uno chef che conosce alla perfezione la storia dei piatti e dei singoli ingredienti. La nostra non è stata solamente una grande esperienza culinaria, ma un percorso storico culminato con un buonissimo caffè leccese (pardon, caffè Veneto), freddo al labbro superiore, caldo al labbro inferiore! 51 euro in due con 20% di sconto su the fork, per un pranzo completo, dolce caffè e ammazza caffè!
Mister No
01/07/2021
Personalmente non mi è piaciuto, titolare gentile ed appassionato, ma propone un modello di ristorazione troppo di nicchia e non al passo coi tempi. Bonariamente direi che è rimasto al medioevo, per rimanere in tema. Spiace la critica, perché comunque ho passato una bella serata, ed è un buon padrone di casa. Menù troppo affollato, abbinamenti troppo personali, raccolgono a mio giudizio il gusto di pochi. Fossi in lui, farei il titolare ed affiderei la gestione ad un buon direttore che apporti i giusti cambiamenti . Nonostante la zona, dalle potenzialità enormi, a mio parere rischia in tempi brevi, di vanificare gli sforzi di una vita. Ovviamente mi auguro di sbagliarmi, ma urge un cambio drastico.
Luigia Vitale
02/08/2021
Personale gentile e accogliente, antipasti buonissimi, peccato per le orecchiette che non erano fatte a mano
Chiara Zanolo
20/06/2021
Cena tipica pugliese, cucinata ad arte con prodotti di eccellente qualità. Il proprietario gentilissimo ed ospitale, che ci ha raccontato con dettagli la ricerca della ricetta del pane più antico del mondo. Servizio ottimo. In sintesi, bella esperienza da riprovare.
Angie Fontana
06/08/2021
Esperienza da provare. Il signor Peppino,oste, nonché proprietario del locale,vi farà fare un viaggio alla riscoperta dei sapori come al tempo dei templari. Accorrete numerosi per questo viaggio nel tempo!
Fabiana Davanzo
20/06/2021
Menù decisamente molto interessante e "diverso", positivamente, dai soliti noti menù. Ottima anche l'accoglienza. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente. Un solo consiglio alla proprietà, se posso permettermi: arricchirei la scelta dei vini.
Maurizio Allocca
22/06/2021
Locale alla buona , che non guasta, pochi fronzoli e tanta sostanza. Piatti molto buoni e sentire raccontare la storia dei prodotti e delle origini storiche da un tocco di antico che non guasta. Consigliato.
Grigliata mista di pesce Involtini di pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni