Sluurpy > Ristoranti a Cusano Mutri > Il Guardiano Del Matese

Recensioni di Il Guardiano Del Matese, Cusano Mutri

Clicca per espandere
Mario Sorrentino
14/01/2023
Che dire, semplicemente splendido! Si mangia bene, si spende il giustissimo. Super gentile e cortese il personale. Superlativi!
Vincenzo Murano
11/12/2022
Buona la qualità dei piatti e servizio organizzato bene. Lavorano con menù fisso a prezzi decisamente contenuti. Location molto accogliente.
D.O. Dott. Michele Cestrone
23/03/2022
Esperienza molto positiva. Ristorante nei pressi di cusano mutri situato in un paesino sperduto quasi spopolato molto caratteristico. Il ristorante è a conduzione familiare dove si può anche soggiornare con la famiglia. La sala si presenta molto pulita e ampia con un bel caminetto al centro molto scenografico. I tavoli ed il resto della sala è ben organizzato e arredato con cura. Il proprietario è simpatico e molto cortese. Sala calda e accogliente. Il personale non è stati da meno così come l'intero pranzo. Il prezzo è stata una vera sorpresa positiva per l'abbondanza w la varietà dei piatti. Tutto bene
Tommaso Muto
14/05/2023
È la prima volta che ho consumato presso questa struttura e sono sicuro che ci ritornerò. Iniziamo dal personale educato, preciso e responsabile. Complimenti allo chef per gli ottimi piatti. Tutto non buono ma ottimo. Io con la mia famiglia ho avuto la fortuna di mangiare in terrazza coperta. Una tranquillità assoluta che ti permetteva di rilassarti assaporando il buon cibo con calma; mentre in sala vi era più confusione per l'alto numero di avventori in festa. Io che ho avuto la fortuna di girare un po' l'Italia, devo dire che il Guardiano del Matese può far invidia a tante altre strutture ricettive sia per quanto riguarda la gastronomia e sia per la gestione e gentilezza del personale. Bravi, bravi, bravi. Il mio voto è ottimo e lo consiglio a tutti.
Giusy De Vivo
08/01/2023
Pranzo con prodotti tipici di ottima qualità in un contesto suggestivo nel cuore del Matese. Atmosfera magica.
michele guarracino
24/04/2022
Ci abbiamo passato un bellissimo weekend, stanze comode, calde e con tutti i comfort, colazione molto buona, Antonio che ti coccola in tutte le maniere e si metterà a disposizione per farti fare tutte le possibili escursioni. Ristorante buonissimo con pochi tavoli e una cucina tipica del territorio. Buona scelta di vini locali e tutti prodotti a km.0. Rapporto qualità-prezzo eccelso. Lo consiglio
Sabrina Moles (Sabrine)
08/11/2018
Si meriterebbero anche più di 5 stelle! Locale molto raffinato, adatto anche ad una cena romantica. Piatti squisiti, alcuni più caserecci e altri più ricercati, in due abbiamo preso un primo condiviso, due secondi già comprensivi di contorno e un contorno di verdure, spendendo meno di 30 euro totali. Ci hanno portato anche due antipasti diversi offerti. È uno dei migliori posti in cui ho mangiato, soprattutto i funghi erano gustosissimi e si scioglievano in bocca. Siamo usciti dal locale sazi e soddisfatti, e ci torneremo sicuramente.
Mariella Gentile
30/01/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ho pranzato qui una domenica usufruendo del menù del giorno. Non mi aspettavo l’abbondanza delle portate: antipasto di grande qualità, primo e secondo buonissimo. Non ce l’ho fatta a prendere il dolce perché troppo piena. Buono anche il servizio: con locale pieno non ci hanno fatto mancare niente. Il locale è ben curato con un camino rotondo proprio al centro della sala. Consigliato!!
Cristina Polge
19/09/2022
Abbiamo trascorso un paio di giorni in totale relax...immersi nella natura...accolti in un ambiente sofisticato ma allo stesso tempo molto familiare....il sig Antonio è una persona decisamente molto professionale e simpatica...ritorneremo sicuramente....ps: piatti tipici del posto cucinati a regola d'arte...veramente il top!!!
Lady
14/08/2022
Posto incantevole, gode di una vista spettacolare... Cibo genuino e squisito, uno dei posti migliori in cui abbiamo mangiato, servizio impeccabile e locale pulitissimo, lo consiglio assolutamente.
Fettuccine ai funghi Funghi porcini Capra e fagioli Tagliatelle al ragù Pizza ai grani antichi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni