Paola Piccinetti
15/05/2023
14 maggio 2023.
Una domenica sera accogliente, con piatti fantastici, servizio eccellente, una di quelle sere che ti riempiono il cuore.
Che dire......tutto perfetto come sempre.
Come dicevo a Diletta "non è cambiato niente" , questo per dire che sta rendendo onore a Luigi.
Certo è che il "vuoto" è enorme, forza tesoro vai avanti così!!
Paola Piccinetti
Simone
05/04/2023
Location carina, semplice, al centro del borgo di Cutigliano, abbiamo pranzato con antipasti misti con Crostone ai funghi porcini freschi, 2 primi di tagliatelle ai funghi porcini, e una zuppa ai funghi porcini, tutto buono soprattutto il Crostone. 1/4 di vino tutto veramente ottimo. Ottimo il servizio molto veloci. Prezzo un po troppo elevato per gli standard.
Nicola Becagli
13/02/2023
Abbiamo pranzato il 4/2 in occasione del compleanno di mia moglie, la sig.ra Paola e la sig.ra Diletta sono state meravigliose, aiutandomi a preparare il tutto. Una gradita sorpresa la preparazione del crostone con pane senza glutine ed una focaccina buonissima per mia moglie. Buono l'antipasto con un buon assortimento di salumi, il pollastro al mattone cotto al punto giusto accompagnato da un ricco contorno di verdure fritte. La posizione del tavolo era ideale, vicino alle vetrate che si affacciano su uno scorcio di Cutigliano, mentre il sole ci scaldava. Una splendida esperienza da ripetere.
Ombretta Orsi
08/07/2023
Ottimo gnocchetto a funghi e pepolino, che eguaglia il filetto alla griglia, ma veramente sublime é la tagliata di funghi porcini.
Betta Drovandi
15/12/2022
Scelto su consiglio di conoscenti, dal nome storicamente associato alla qualità, devo dire che forse le aspettative superavano la realtà. Si mangia bene ma non come me lo immaginavo. Piatti ben serviti ma porzioni non troppo abbondanti. Personale gentile e socievole.
Se ci volete andare munitevi di pazienza sia per parcheggiare che per mangiare soprattutto quando il locale è pieno.
Prezzi a mio giudizio sopra la media considerando qualità e quantità di quelle che ho ordinato.
Fabio Perrotta
07/01/2023
Devo dire che merita l'iscrizione nella Guida Michelin. Ho mangiato la Lingua Salmastrata, prosciutto e salami di selvaggina, l'anatra alla cacciatora con polenta, carciofi fritti, il tutto accompagnato da pane caldo e pizza e vino in brocca della casa. Assolutamente consigliata questa trattoria per vivere un'esperienza sensoriale unica. Eccellente.
Rossella Guarnieri
29/06/2023
È sempre meraviglioso tornare da Fagiolino ❤️
Il menù è tutto da provare, ogni piatto è curato e delizioso.
Grazie mille e a presto!
marco rossi
03/06/2023
Tutti i piatti sono ottimi, non c'è neanche uno cattivo . Il servizio eccellente e la cittadella interessante
Marco Michelagnoli
18/02/2023
Le nostre più sincere condoglianze per la perdita del caro Luigi una istituzione e una eccellenza della ristorazione nella montagna pistoiese , un punto di riferimento da tre generazioni per la nostra famiglia. R.i.p. Fam Michelagnoli
Priscilla Sarti Magi
24/01/2023
Piccola trattoria nel cuore del paese, ottimo cibo e ambiente confortevole. Si consiglia la prenotazione per l'alta richiesta soprattutto nel week end. Consigliatissimo.
Adamo Montina
28/06/2023
Cibo, servizio ed accoglienza come da aspettative. Grazie a tutti. Bellissima serata.
Massimo B.
01/11/2022
Ristorante con cucina tradizionale che è stato aperto nei primi anni ‘50. Entrando troviamo due sale. I piatti sono buoni e c’è una grande scelta. Per esempio nel periodo dei funghi porcini ci sono molti piatti abbinati con i funghi. Uno dei ristoranti più conosciuti e apprezzati della montagna.
Serena Billeri
27/08/2022
Superlativo. Dal cibo, al vino, al personale. Prodotti della montagna deliziosi e cucinati ad arte. Ambiente casalingo ma ricercato, atmosfera calda e accogliente. Bisogna prenotare con anticipo perché meta ambita (a ragione).
Da apprezzare la trasparenza sui funghi: se non locali perché magari non di stagione, viene specificato, in modo che il cliente possa, su quello, valutare la scelta. Sicuramente da tornarci.
Claudia Gamberini
04/10/2022
Dal tempo del covid non andavo a mangiare in questo ristorante dove è possibile gustare le specialità toscane e soprattutto i funghi. Finalmente ci sono tornata ed è stato un tripudio di sapori insalatina di ovuli come antipasto, gnocchetti ai porcini crudi gran fritto di funghi che ancora me lo sogno filetto all'alpina e un dolce alla mela e cannella che era eccezionale. Il ristorante ha la cucina a vista ed è il posto giusto per coccolarsi.
Peramino Williams
15/09/2022
Gentilezza e stile semplice e lineare. Viene offerto un flute di prosecco e vengono subito portati pane ed acqua. Chiamarla trattoria è sminuire un ristorante a pieno titolo. Prodotti di qualità, cotti e fritti a puntino. Vino della casa ottimo. Prezzi in linea. A fine pranzo croccantino coperto di cioccolato. 5 stelle a pieno titolo.
Riccardo
24/10/2022
Bella la location , al centro del borgo di Cutigliano, abbiamo pranzato con un antipasto di Crostone ai funghi porcini freschi, 2 primi di tagliatelle ai funghi porcini, e il Tortellone ai funghi porcini con besciamella e ripieno di spinaci e 1 piatto di funghi fritti, per finire crema chantilly con frutti di bosco e la cheesecake ai frutti di bosco. 1/4 di vino tutto veramente ottimo. Ottimo il servizio molto veloci. Prezzo adeguato agli standard.
giusy di pascale
20/10/2022
Fermati durante un giro in moto. Personale accogliente e gentile. Abbuffata di funghi con selezione di piatti meravigliosi. Avrei provato tutto. Sconto 10 per motociclisti. Super consigliato!
Stefano Giannini
29/03/2023
Ottimo, a distanza di anni si conferma sempre una scelta obbligata nella montagna pistoiese, prezzi molto corretti, bravi.
Giacomo Cecconi
01/07/2022
Aperitivo di benvenuto offerto dalla casa.
Lingua, petto d'anatra e funghi fritti.
Acqua e un bicchiere di vino.
Caffè con assaggio di dolcino offerto.
Tutto molto bello e molto buono, qualità del prodotto molto alta e le porzioni sono generose; il prezzo: corretto. Brave le ragazze in sala. Stra-consigliato.