Sebastian
02/01/2022
Prenotazione per la cena di Capodanno.
Luogo molto curato, moderno e ben Illuminato. Personale estremamente gentile e competente.
Servizio impeccabile: piatti ottimi e marciati nei tempi corretti.
Siamo stati senza dubbio "coccolati."
Prezzi direi in linea con quanto viene offerto.
Unico consiglio da Sommelier che mi sento di condividere: aprire il vino difronte ai clienti appoggiati ad un carrellino e non tenendo la bottiglia in mano sospesa sarebbe formalmente meglio.
Serata splendida, consigliato.
Olga Maria Biasin
13/12/2021
Luogo elegante, servizio impeccabile, qualità dei prodotti ottima, non posso dire di non essere rimasta soddisfatta del mio risotto al tartufo bianco, squisito , lo consiglio
sonia dornetti
09/06/2018
Nuova location molto bella e cibo di ottima qualità...siamo state benissimo
Denis Pulita “denisdriver”
07/09/2018
Ottima esperienza all'osteria Del Conte, la prima volta che arrivo al centro di Dalmine, sicuramente porterò nel tempo un buon ricordo.
5 star's allo staff, super gentili, professionali e simpatici. Lo consiglio specialmente ai palati fini!
Al Al
05/07/2022
Posto molto bello, la vecchia torretta ristrutturata benissimo. Personale molto gentile e ottimo cibo... luogo vip e se vuoi far bella figura con la tua lei.. punti sul sicuro.
Consiglio prenotazione.
La Laura
13/11/2017
Sublime.
Locale accogliente e tranquillo, personale molto carino, lo Chef Crepaldi di creativa eccellenza, assolutamente da stellare come il menù territorio qualità e tradizione.
Valeria Tadiello
05/09/2018
Location: Torre Littoria (ex casa del fascio) tutelata dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici e Culturali
Ambiente: elegante
Cucina: Ottima
Servizio: Eccellente
Fascia di prezzo: alta
Floriano Gaverina
21/12/2021
Location particolare, collocata in una moderna torretta, ambiente essenziale ma elegante e curato. Servizio impeccabile, personale cordiale e molto professionale.
Cucina ottima: una perfetta combinazione tra ingredienti freschi e qualitativamente eccelsi e l'inventiva di uno Chef che propone piatti di grande personalità.
Francesca Secchiaroli
28/11/2021
Capitati oggi x caso,
rimasti estasiati da Armonia e Gusto dei piatti elaborati dal giovanissimo Chef Andrea Nisoli'.
Piacevolmente Guidati e Accompagnati in Sala da Antonio Lombardo che ci ha suggerito ottimi vino e rum.
Da tornare!!
Giorgio Brugali
11/01/2022
Eccezionale. Piatti da primato!
Virgilio Comi
07/04/2017
Valutazione a pieni voti, sia per il locale accogliente, pulito e discreto che per il personale gentile e per lo Chef molto preparato. Molto gradita la sua presenza al tavolo per i consigli sul menù. Piatti raffinati presentati davvero bene, qualità molto alta per i sapori delle varie portate con ottima scelta tra antipasti, primi piatti e secondi piatti. Non perdetevi i dolci. Straconsigliato!!!!! Menzione particolare per il "carciofo sorpresa", un antipasto SUPER.
Francesco Giossi
26/01/2020
Sorprendete. Elegante. Di classe. Cibo eccellente, straordinaria attenzione ai dettagli. Cibo di altissima qualità, selezione di vini eccezionale. Personale presente e disponibile, ma mai invadente: discreto ed attento. Ideale per serata relax in ambiente discreto ed elegante
angelo messina
18/12/2021
Elegante e molto particolare. Gran maestria nella preparazione dei piatti sia di carne che di pesce. Un livello decisamente superiore rispetto alla media
Angelo Anigello
16/01/2018
Locale tranquillo e accogliente, cibo di ottima qualità , presentato in modo originale e con un buon servizio al tavolo. Il luogo dove è collocato il ristorante non è cerso turistico, al pianterreno e non esistono vere e proprie finestre che possano dare uno "sfogo" alla vista, facendo risultare l'ambiente un pò chiuso, specie se affollato, più piacevole nelle stagioni fredde invernali.
Per quanto detto lo trovo ideale per pranzi di lavoro di un certo livello.
I prezzi risultano un pò "altini".
elisa buricchi
02/01/2022
Location molto elegante e moderna, servizio impeccabile. Perfetto per cena romantica e di lavoro. Ottimo anche il cibo. Consigliatissimo
Luca Porrati
16/02/2019
Rispetto alla vecchia location devo purtroppo ammetterere che l'assenza dello chef Riccardo che accoglie i clienti e li consiglia sulle portate, è stata una forte delusione. Piatti sempre ottimi e ricercati, ma nell'insieme devo dire piuttosto asettico.