Sluurpy > Ristoranti a Demonte > Rifugio Olmo Bianco

Recensioni di Rifugio Olmo Bianco, Demonte

Clicca per espandere
Pam Pamy
06/01/2023
Siamo assidui frequentatori del locale. I gestori sono sempre disponibili ad accontentare tutti, cordiali e davvero rispettosi del cliente. Amiamo la cucina casalinga e da Claudio e Grazia andiamo sul sicuro... I piatti tornano tutti in cucina lucidi (alla faccia del galateo che sconsiglia la scarpetta!). Siamo stati da loro a Capodanno e il menù era a dir poco eccezionale (da faticare a mangiare il dolce per la pienezza dello stomaco, ma poi il dolce è sempre il dolce e ci siamo strafogati) e tornati dopo cinque giorni perché "TU RESISTERE NON PUOI"... 4 antipasti uno più buono dell'altro (e per tutti e quattro abbiamo gustato un bis super abbondante), 1 primo, secondo e contorno, dolce, caffè e digestivo.. con un rosé che è la fine del mondo (io personalmente non bevo, ma i vini che presentano sulla tavola sono eccezionali. Unica pecca.. l'assenza delle piste da fondo! Potrebbe essere la ciliegina sulla torta... Complimenti complimenti complimenti
Franco Galliano
30/04/2023
Siamo stati oggi a mangiare al rifugio Olmo Bianco, posto bellissimo, locale confortevole e gestori disponibili e molto simpatici. Tutto quello che abbiamo mangiato era molto buono e abbondante, peccato la giornata di pioggia che ci obbligherà a tornare con il sole, grazie alla nuova gestione, ottimo locale da consigliare per una giornata nella natura.
Lucia Mirabello
05/03/2023
Posto stupendo, qualità prezzo ottima, si mangia molto bene e il personale gentile e disponibile. Verremmo di nuovo
Paola Caffaratto
22/06/2023
Ottimo cibo, cucina piemontese ,titolari e personale cortese. Luogo immerso nel verde e accanto un olmo di 400 anni.
Francesco Ferrara
01/11/2022
La nuova gestione ha lo scotto di venire dopo una amata gestione ultra decennale, i nuovi gestori sono riusciti grazie anche a esperienze precedenti ad adattarsi ai gusti locali. Eccezionali le costine al forno, i crouzet locali al ragù, e il Monde' con mela e amaretti. Tutti 10 e lode. Buonissima la giardiniera fresca (7) porchetta con salsa di porri (7), tomini in salsa rossa (8), e le tradizionali patate con aioli (9). Prezzo 25-30 euro vini dolci compresi.
Gian Rin
18/12/2022
Da Demonte pochi km di strada asfaltata. Se non riuscite a salire per neve, forse il gestore può aiutarvi. I proprietari sono persone semplici e squisite. Menu buono e semplice, non solo la polenta.
Elisa Marengo
04/09/2022
Abbiamo pranzato oggi in questo rifugio. La posizione è magnifica, immerso nel verde tra le montagne di Demonte. È raggiungibile in macchina ed accessibile a tutti. Abbiamo mangiato nel dehor esterno, accanto alla chiesetta, dove si respira aria fresca e ci si gode la vista. Il cibo è eccezionale, una vera cucina casalinga curata nei dettagli. Trovo brillante l'idea di fare un unico menù per tutti (si possono comunque scegliere portate singole), anche perché le portate a mio parere vanno incontro al gusto di quasi tutte le persone. Il servizio è stato abbastanza veloce anche se il ristorante era pieno, le cameriere sono molto giovani ma competenti ed educate. La qualità ed il prezzo sono super! Consiglio di visitare questo piccolo rifugio e la bellissima natura in cui è immerso.
Dindondero Cricri
16/12/2022
Eccellente ristorante ideale per una famiglia che può fare delle splendide escursioni in zona per poi mangiare ottimi piatti a prezzi veramente concorrenziali. Personale molto simpatico e cortese. Arrivarci è un po' tortuoso ma fa parte dell'avventura in montagna. Spero che la gestione attuale abbia lunga vita.
Alberto Palandri
02/11/2022
Venuti a Vinadio solo per visitare il Forte Albertino ci siamo trovati in mezzo ad una non prevista fiera del paese. Dopo aver ricevuto rifiuti a pranzo da diversi ristoranti abbiamo chiamato Olmo Bianco sia per le valutazioni sia per la relativa poca distanza da dove ci trovavamo. Ci dicono di si. La strada si inerpica sulla collina tra un magnifico paesaggio autunnale che ci fa passare in secondo piano il tempo necessario per arrivare. Troviamo un bel locale che è un anche rifugio per escursioni. Un antipasto di quattro portate, (possiamo anche rinunciarne qualcuna, ma non lo consiglio) eccezionale. Poi scegliamo polenta e cervo, superba. Vino, acqua, caffè con grappa, conto più che ragionevole. Titolari molto cortesi.
dado dado
27/09/2022
Accoglienza squisita. Ottima qualità prezzo. Atmosfera famigliare e casalinga. Estrema disponibilità dei gestori. Eccellente assortimento dei vini. Potrete trovare sfiziosi antipasti. Piatti estremamente curati. Dolci eccezionali.
Polenta Tagliere di salumi formaggi Pesce Tagliata di fassona piemontese Strozzapreti Gelato Cruset al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni