Davide e Stefania Ninghetto
26/02/2023
Siamo stati qui in un giorno di neve. Cucina casalinga, genuina e curata. La signora Piera è una cuoca appassionata e si sente dai suoi piatti. L'accoglienza è stata eccezionale anche da parte dalla gentilissima signora che serve in sala (non sappiamo il nome😔). Ci torneremo sicuramente portando degli amici!!
Davide Ning
26/02/2023
cucina casalinga, genuina e curata. Brava cuoca Piera. Accoglienza eccezionale della signora che serviva in sala (non ricordo il nome ) Ci torneremo sicuramente.
Studio Gaminara
01/11/2022
Sono stato a cena il 30 di ottobre 2022 con mia moglie dopo una bella escursione attorno al Monte Omo. Abbiamo mangiato benissimo gustando piatti tipici della cucina piemontese. La Sig.ra Piera ci ha accolti come amici, anche se non possiamo andare spesso, in modo cordiale. Siccome non c'era molta gente abbiamo anche conversato scoprendo gli aspetti difficili e comunque sereni della vita in montagna. In conclusione è un posto dove andare a mangiare. Si mangia benissimo e i prezzi sono contenuti.
Marco
Silvia Miino
22/05/2022
Che si può dire? Posto in mezzo alle montagne, molto suggestivo. Locale rustico ma caloroso. Cibo casalingo, abbondante e ottimo. Servizio veloce, personale simpaticissimo che ti mette subito a tuo agio come se dossi in famiglia. Tutto perfetto!!!! Piera grande cuoca ma molto umile!!! Brava!!
Alessio Osella
18/07/2023
tutto super buono in un contesto fresco. bravi bravi.
Bruna Abbene
30/09/2021
Locale tipico di montagna piemontese, ambiente familiare, con piatti tradizionali. Vi è una saletta piccolina riscaldata da stufa. Esternamente, nella bella stagione, si può usufruire di dehor coperto. Unica pecca: i servizi sono al piano superiore e raggiungibili solo tramite una scala interna. Il che non rende il luogo adatto a portatori di handicap. La cucina è casalinga, con scelta fra due menu, il servizio è rapido e il prezzo onesto
FRANCO GIACCONE
29/05/2022
Ho pranzato oggi in questa locanda, grande ! nella sua semplicità. Il cibo e di ottima qualità preparati dalla proprietaria artigianalmente .
Antonino De Marines
26/08/2021
Trattoria di montagna con specialità del luogo cucinate dalla stessa gestrice del locale Piera). Gustosi antipasti, primi caserecci ed il miglior stinco di maiale mai mangiato prima. Un po' difficoltoso il parcheggio se non si arriva tempestivamente. Da ritornarci.
gino bastoni
08/08/2021
Eccezionale la proprietaria sola soletta gestisce questo ristorante senza aiuto, ti serve quello che produce ,qualità super dai primi con pasta fatta in casa ai dolci .
Gentilissima trova pure il tempo di scambiare 2 parole con i commensali
Poi arriva il conto incredibilmente economico
Bravissima , siamo motociclisti per noi i km non sono un problema ma 300 sono tanti per tornare a trovarla
Cmq è in località Trinità sulla strada che sale al Colle Fauniera percorrendo Vallone dell"Arma da Damonte ( Cn)
Lara P
18/07/2021
Piera, la titolare, prepara tutto in giornata. Prodotti a cm zero trattati con cura, esperienza ed amore.
Cibo semplice, alcuni abbinamenti strepitosi.
Personale gentile, disponibile e sorridente.
Un posto in cui ti siedi e ti viene voglia di restare. E di tornare!
Stefania Ponteprimo
19/06/2022
La nostra esperienza si è limitata ad una ordinazione al bar. I ragazzi ci hanno accolto con gentilezza,offrendoci anche gratuitamente della pizza.
Fabrizio Firinu
17/08/2019
Locale particolare, da rinfrescare e rivedere un po.
Personale cortese e gentile anche se dedicano poco tempo a descrivere il menù, questo particolare meriterebbe più attenzione; alcune portate le abbiamo capite dopo.
Il cibo, tipico di montagna, é davvero valido e buono.
Il conto mi é sembrato un po alto rispetto a quanto abbiamo mangiato.
Lo consiglio perché é carino, posizionato in una bella zona di montagna e si mangia bene.
Sonia D'Andrea
26/07/2021
Ho trovato per caso questo piccolo ristorante, gestito da una donna a dir poco eccezionale. Il menu è di poche pietanze, casalinghe, fatte tutte amorevolmente dalla proprietaria e decisamente molto buone, dagli antipasti ai dolci.
Gilberto Marro
18/09/2021
Siamo stati per pranzo ed è stato fantastico!
Un super servizio non solo come piatti, ma anche per la gentilezza del cameriere e della cuoca.
Molto consigliato!
Grazie!
franca rainero
18/08/2021
Ottimo cibo e abbondante personale giovane educato e cordiale. La proprietaria ottima cuoca. Il posto accogliente. Che dire? Provare per credere. Io ci ritorno.
Mario Audisio
18/07/2022
Location molto rilassante immersa in mezzo alle montagne, cibo di ottima qualità cucinato sul momento dalla proprietaria, servizio veloce con personale educato e gentile, ottimo rapporto qualità prezzo.
Davina Luciano
22/09/2020
Questa locanda, gestita dalla proprietaria con amore e passione, vi farà sentire come a casa.
Si arriva e si mangia quello che c'è, perché lo prepara sul momento e questa cosa è stata davvero bellissima.
Ovviamente la qualità è ottima, più fresca di così non si può :-)
Giulio Castagno
25/02/2021
Ristorante tradizionale e' dir poco! Piatti semplici ma perfetti e cucinati al momento. Ricorda, in versione semplice, il modo geniale di improvvisare del mitico Cesare Giacone di Albaretto.
Francesco Ferrara
19/07/2020
Ambiente famigliare, arredamento rustico in legno, la cuoca (la Piera) è molto simpatica, ideale per pranzare dopo una lunga e panoramica camminata.
La pasta fatta in casa verde con funghi era spettacolare. Secondo di carne arista e agnello al forno con verdure. Antipasti spettacolari specialmente il tortino con peperoni.