Pessima esperienza , la ragazza la ritengo
un' ncapace nel settore , da un suo sbaglio , per un anno ho dovuto assorbirmi costi di una sim , che non è mai stata chiusa , nonostante fossi andata al negozio per ben 4 volte ! in più ,si rivolgeva con aria altezzosa nel dirmi ,che non capiva come mai Wind non me l' avesse chiusa ! Insomma, per conto mio , e per sentito dire da parecchie persone , fa perdere clienti, me compresa !
Luigia Berselli
20/08/2021
Gentilissimi e professionali!
Luciano Sorace
31/03/2021
Personale molto disponibile a risolvere il tuo problema ti consigliano benissimo in tutto. Lo consiglio a tutti.
Giuseppe Bonetti
05/01/2021
Complessivamente positivo. La ragazza, competente, gentile e disponibile. È il mio negozio preferito
Clarybona Bona
13/02/2021
Un poco di freddezza, ma ho ricevuto le info che cercavo
ezio bazzoli
09/01/2020
Commessa molto gentile e disponibile. La telefonia di TRE da bocciare. Ero loro cliente ed ora che li ho lasciati non posso più avere contatti con Loro. Non accettano Email. Uno deve scrivere un fax ed andare dove disponibile per inviare comunicazioni riguardanti addebito di UN euro per prova carta di credito. Sembra incredibile.