Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Clicca per espandere
stefano L
04/06/2023
L'ambiente è bello richiama la trattoria romana forse un pochino rumoroso ma di trattoria si parla quindi ok. Servizio attento e veloce forse un po troppo veloce ( non si porta via il piatto di uno dei due commensali se l'altro non ha finito mette ansia anche in una trattoria). Gli antipasti non mi hanno entusiasmato il baccala buono un po troppo salato mentre il supplì era palesemente riscaldato non va bene. Ma il cacio e pepe era da wow e la coda alla vaccinara molto molto buona. Se proprio l'avrei fatta cuocere un po di più ma giusto per essere puntiglioso. Come dolce tozzetti e vino rosso molto buoni. Insomma consiglio vivamente a chi h voglia di provare una cucina romanesca. Prezzi adeguati all'offerta.
Mariella Confalonieri
09/05/2023
Ci siamo fermati per un rapido spuntino serale (prima di assistere allo spettacolo "Walter Bonatti, parole in concerto" di Natalia Ratti) e l'impressione è stata ottima. Locale molto particolare e accogliente, personale gentilissimo e sollecito, cucina tipicamente romana, buono il rapporto qualità/prezzo. Abbiamo assaggiato il carciofo alla giudìa (un po' particolare e molto croccante, tipo "patatine fritte" per la verità),  tagliolini cacio e pepe (squisiti) e arrosticini (gustosi). Assolutamente consigliabile. Dovessi di nuovo transitare nei paraggi ci ritornerei volentieri.
Ilaria Blason
03/04/2023
Ci sono stata per la prima volta con un gruppo di amici che lo conoscevano già e devo dire che si mangia molto bene. Specialità romane, ampia scelta e tutto di buona qualità. Personale gentile e location molto carina. Consigliato
ant (Linuxman85)
29/04/2023
Cucina a vista, personale gentile e veloce. Piatti giganti e soprattutto buoni. Ho pagato 30 euro per mezzemaniche pepe e guanciale e per un fritto gigante, che mi sono fatto incartare. Consigliato.
Federico Brignolo
03/05/2023
Trattoria romana con ampia scelta di piatti, prezzo abbastanza onesto, servizio ottimo e veloce. Supplì un po' asciutto, grigia da paura, amatriciana nella media e dolce buono. Arrivederci!
Bio Kia
03/05/2023
Un piccolo angolo romano nel bel mezzo della Lombardia... locale carino, accogliente con buon cibo della tradizione romana a prezzi adeguati alle porzioni. Personale cortese.
Daniele Gueli
20/01/2023
Fantastico. Provato, sia per un veloce pranzo di lavoro, che per una cena con amici. Mi incuriosiva particolarmente il posto, dopo aver letto non tanto le recensioni, quanto i commenti del gestore a quelle negative. Dico la verità: avrei voluto trovar qualcosa da criticare, per gustarmi risposte tipo: "ma vattelapjanderculo"; ma non c'è stato verso. Dal primo al caffè tutto preciso. Una cacio e pepe come 20 anni fa, da Meo Patacca, a Roma. Forse pure mejo. Coda alla vaccinara meravigliosa. Tra i gestori, Filippo e Giancarlo, faccio ancora confusione. Facciamo così: andavela a pjà n' der c...... entrambi. Siete i migliori.. Non vedo l'ora di tornare.
Francesco Battaglia
15/01/2023
Che dire? Eccezionale, i primi ottimi ,così come gli antipasti, io non so dove hanno mangiato quelli che hanno commentato negativamente, ma di sicuro non qui, frequento Roma spesso per lavoro, e la qualità del cibo qui è la stessa delle vere trattorie romane, ci tornerò e come consigliato proverò il sugo con la pajata!
Justyna Niewiadomska
11/06/2023
Premesso che, non capisco nulla della cucina romana posso giudicare da completa ignorante basandomi solo sul proprio gusto culinario. Posto abbiamo notato passando perché ha un ottima location. L’arredamento che ti da idea di essere nel posto giusto per mangiare bene. Ci hanno accettato senza prenotazione e con il sorriso in una serata di quelle impegnative. Proprietario che ci ha accolto per ricevere ordine ha esaurito tutte le nostre domande e ha consigliato determinati piatti. Persona con un certo temperamento ma si capisce che suo lavoro lo fa con passione! Ho scelto di condividere un antipasto e poi un primo. Tutto ottimo. Primo era eccezionale e molto abbondante. Si come non sono una che di sera piace esagerare di seguito ho preso un contorno e ovviamente il dolce. Un certo punto della serata mi è piaciuto che il proprietario ha fatto entrare e guardare un pezzo della partita a due ragazzini 💙 È stato un gesto molto carino. Da vero locale del quartiere che fa parte della vita di un paese. Grazie per la bella serata!
Miriam De Donà
26/08/2022
Siamo stati in due a cena qualche giorno fa, locale interno curato, esterno anche, forse manca una leggera musica di sottofondo. Carbonara abbondante e gradita, ravioli di carciofi con menta e formaggio molto buoni anche se il carciofo si sentiva poco. Avremmo voluto prendere anche il dolce ma eravamo pieni. Qualità prezzo e servizio ragionevoli, lo consiglio!
Sonia AuryB
24/05/2023
Tutto buono , anche l'ambiente mi è piaciuto . Cacio e pepe squisita. RItornerò per provare altri piatti .
jennifer manea
26/04/2023
Cacio e pepe ottima, la gricia forse un po' troppo speziata ma è un gusto personale, antipasti squisiti. Consigliata la prenotazione
Alessandro Mauri
07/03/2023
Buonissimo ristorante, cameriere/i gentili e tranquilli, titolare presente a guardare la partita della Roma ma senza problemi nel girare tra i tavoli per verificare l'andamento della cena, classico romano che a volte intrattiene anche con battute spiritose per rallegrare la serata. Cibo buonissimo, prezzo modico e tempi corretti. Eravamo in 10 e tra antipasto primo e dolce in 2 orette abbiamo fatto tutto. Non fa conti separati ma è sufficiente organizzarsi al tavolo. Disponibili anche alcuni piatti gluten free/senza glutine nel senso che se si comunica in cucina prestano attenzione, ovviamente bisogna prendere piatti privi di glutine com ad esempio ricotta e miele o i secondi di carne (ragazza celiaca ha mangiato e non ha avuto "ripercussioni").
Daniele Pivetta
03/12/2022
La location, il cibo e la gestione hanno rispettato le aspettative. In particolare ho apprezzato i tagliolini cacio e pepe (ne avrei mangiati ancora) e i salti in bocca alla romana. Bel gesto del proprietario che ha preso il contorno di patate e ce lo ha ri-scaldato per accompagnarlo meglio al secondo. Posto consigliato..
nicole paltrinieri
21/05/2023
Che scoperta!! appena entrati siamo stati accolti in una maniera non calorosa, di più. Locale super romano (e romanista) e già solo per questo ci siamo sentiti subito a casa. Cibo ottimo e simpatia a non finire. Torneremo sicuramente, complimenti!
Giancarlo Carpena
01/05/2023
Tutto molto buono! Consiglio!
Stefano Meroni
31/05/2023
Cibo di ottima qualità, personale gentile e disponibile e locale molto accogliente. Consigliatissimo
Pizza Paella Fritto misto Pasta al ragù Costata Pizza trancio Pasta Tartare salmone e pistacchio Ciorba de burta Tartar Pizza al trancio Cozze Panzerotti Pesce Torta Fritto misto senza glutine Dolci squisiti Gelato Papurogio Sushi Tiramisù Burrata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni