stefano L
09/07/2023
L'ambiente è bello richiama la trattoria romana forse un pochino rumoroso ma di trattoria si parla quindi ok. Servizio attento e veloce forse un po troppo veloce ( non si porta via il piatto di uno dei due commensali se l'altro non ha finito mette ansia anche in una trattoria). Gli antipasti non mi hanno entusiasmato il baccala buono un po troppo salato mentre il supplì un pochino asciutto forse cotto con un po di anticipo direi migliorabile. Ma il cacio e pepe era da wow e la coda alla vaccinara molto molto buona. Se proprio l'avrei fatta cuocere un po di più ma giusto per essere puntiglioso. Come dolce tozzetti e vino rosso molto buoni. Insomma consiglio vivamente a chi h voglia di provare una cucina romanesca. Prezzi adeguati all'offerta.
Mariella Confalonieri
09/05/2023
Ci siamo fermati per un rapido spuntino serale (prima di assistere allo spettacolo "Walter Bonatti, parole in concerto" di Natalia Ratti) e l'impressione è stata ottima.
Locale molto particolare e accogliente, personale gentilissimo e sollecito, cucina tipicamente romana, buono il rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo assaggiato il carciofo alla giudìa (un po' particolare e molto croccante, tipo "patatine fritte" per la verità), tagliolini cacio e pepe (squisiti) e arrosticini (gustosi).
Assolutamente consigliabile.
Dovessi di nuovo transitare nei paraggi ci ritornerei volentieri.
Emanuela Asta
09/07/2023
Ormai sono già due anni che vado alla trattoria romana cacio e pepe, non mi hanno mai delusa neanche una volta! Cibo fantastico, personale super gentile e accogliente ogni volta che vado mi sento a casa! Bravissimi continuate così 💪
Ilaria Blason
03/04/2023
Ci sono stata per la prima volta con un gruppo di amici che lo conoscevano già e devo dire che si mangia molto bene. Specialità romane, ampia scelta e tutto di buona qualità. Personale gentile e location molto carina. Consigliato
ant (Linuxman85)
29/04/2023
Cucina a vista, personale gentile e veloce.
Piatti giganti e soprattutto buoni.
Ho pagato 30 euro per mezzemaniche pepe e guanciale e per un fritto gigante, che mi sono fatto incartare.
Consigliato.
Daniele Gueli
20/01/2023
Fantastico. Provato, sia per un veloce pranzo di lavoro, che per una cena con amici. Mi incuriosiva particolarmente il posto, dopo aver letto non tanto le recensioni, quanto i commenti del gestore a quelle negative. Dico la verità: avrei voluto trovar qualcosa da criticare, per gustarmi risposte tipo: "ma vattelapjanderculo"; ma non c'è stato verso. Dal primo al caffè tutto preciso. Una cacio e pepe come 20 anni fa, da Meo Patacca, a Roma. Forse pure mejo. Coda alla vaccinara meravigliosa. Tra i gestori, Filippo e Giancarlo, faccio ancora confusione. Facciamo così: andavela a pjà n' der c...... entrambi. Siete i migliori.. Non vedo l'ora di tornare.
Federico Brignolo
03/05/2023
Trattoria romana con ampia scelta di piatti, prezzo abbastanza onesto, servizio ottimo e veloce. Supplì un po' asciutto, grigia da paura, amatriciana nella media e dolce buono. Arrivederci!
Bio Kia
03/05/2023
Un piccolo angolo romano nel bel mezzo della Lombardia... locale carino, accogliente con buon cibo della tradizione romana a prezzi adeguati alle porzioni. Personale cortese.
Francesco Battaglia
15/01/2023
Che dire? Eccezionale, i primi ottimi ,così come gli antipasti, io non so dove hanno mangiato quelli che hanno commentato negativamente, ma di sicuro non qui, frequento Roma spesso per lavoro, e la qualità del cibo qui è la stessa delle vere trattorie romane, ci tornerò e come consigliato proverò il sugo con la pajata!
Justyna Niewiadomska
11/06/2023
Premesso che, non capisco nulla della cucina romana posso giudicare da completa ignorante basandomi solo sul proprio gusto culinario. Posto abbiamo notato passando perché ha un ottima location. L’arredamento che ti da idea di essere nel posto giusto per mangiare bene. Ci hanno accettato senza prenotazione e con il sorriso in una serata di quelle impegnative. Proprietario che ci ha accolto per ricevere ordine ha esaurito tutte le nostre domande e ha consigliato determinati piatti. Persona con un certo temperamento ma si capisce che suo lavoro lo fa con passione! Ho scelto di condividere un antipasto e poi un primo. Tutto ottimo. Primo era eccezionale e molto abbondante. Si come non sono una che di sera piace esagerare di seguito ho preso un contorno e ovviamente il dolce. Un certo punto della serata mi è piaciuto che il proprietario ha fatto entrare e guardare un pezzo della partita a due ragazzini 💙 È stato un gesto molto carino. Da vero locale del quartiere che fa parte della vita di un paese. Grazie per la bella serata!