Manuela Venier
11/06/2021
La bella atmosfera data dalla vista mare viene completata dalla simpatia, gentilezza e bravura di Giulia la chef e di Raffaele il pizzaiolo.
Sud, Sicilia e nord Verona si sono incontrati ed hanno creato un connubio unico.
Giulia, la mascherina non trattiene il suo amore per la cucina tradizionale, lei parla con gli occhi e raggiunge il cuore... Soprattutto alla fine del pranzo con il suo spettacolare cannolo alla siciliana...
Raffaele crea pinse e pizze che hanno una leggerezza e una soavità di sapori. Lasciatevi consigliare da lui, saprà accontentarvi in tutto.
Insomma asssssssolutamente da non perdere se venite a Diamante... Una pausa tra simpatia e piacere 🌻
Klaudia
16/08/2021
Mi ci sono fermata due volte perché sono tra i pochi della zona a fare la pinsa romana. Nel complesso esperienza positiva, le pinse sono effettivamente molto buone. (Straconsiglio la primavera) il servizio lascia un po' a desiderare, nel senso che la prima volta sbbiamo dovuto aspettare ben 30 miniti prima che ci portassero DA BERE, seguito subito dopo dalle cose daamgiare. Sarà stata colpa dell'affluenza di gente quella sera, o una disorganizzazione generale generale di quel giorno in particolare. Le due ragazze che servono ai tavoli si impegnano tantissimo e si vede, nulla da dire su di loro. Altra cosa negativa, gli antipasti di rosticceria che avevamo chiesto ci sono arrivati mezzi congelati. Nonostante ciò, per la pinsa tornerei volentieri ancora una volta.
Lino Tedesco
11/11/2018
Cibo ottimo per quantità e qualità. Prezzi nella norma. Da provare assolutamente!!!! In particolare consiglio le polpette di melanzane, gli arancini al pistacchio e la granita al meloni. Sublimi i tipici bocconotti appena sfornati, messi anche in foto!
Federica Di Rosa
02/08/2022
Pinsa davvero buonissima. Ingredienti di alta qualità e impasto leggero. Veramente meritevole. Consigliatissimo!
DOMENICO INGIUSTRA
30/07/2022
Ho appena mangiato un piatto di linguine con della pescatrice e del fiore di zucchine.....
Poi delle alici impanate ripiene altrettanto squisite.
Quindi dire squisito mi sembra molto riduttivo ,invece mi sento di fare dei sinceri complimenti x la qualità x la quantita il tutto cucinato con il cuore.
Vi consiglio di andarci grazie di esistere.....
Ci ritornerò sicuramente grazie..
paola bugliari
28/08/2022
Pinsa romana fatta da un calabrese : superlativa ! Meglio di quelle, ed è una Romana che lo dice !! Seduti al tavolo con il tramonto di diamante e una fresca birra di Messina ..che vuoi di più ! Non ce L abbiamo fatta ad assaggiare gli arancini ! Mannaggia la prossima volta 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Norma Rega
16/02/2023
Tutto squisito!! Proprietaria gentilissima, siamo venuti a pranzo e ritornati di sera. Consiglio vivamente
Fabio Bentivegna
14/08/2021
Sono stato per la prima volta stasera e appena arrivato a casa mi sono sentito in dovere di condividere questa esperienza. Inizialmente l'attesa mi stava snervando, pensavo fosse assurda e immotivata, ma appena ho assaggiato il primo boccone ho immediatamente compreso che era il tempo necessario per mangiare in questa maniera. Tutto squisito e cucinato in maniera impeccabile e la cosa più assurda è la leggerezza delle pietanze che solitamente sono ritenute succulenti e pesanti come la parmigiana di melanzane. Un filetto di tonno stupendo, cannolo siciliano fatto a mano e alla vecchia maniera, granita di fragole meravigliosa......tutto ovviamente rigorosamente artigianale. La cuoca ha un'esperienza pluridecennale e si sente tutta.....in ogni singola forchettata. Consigliatissimo. Davvero bravi
Alessandro Francesco De Rosis
27/08/2017
Locale molto bello, cucina buonissima! La qualità si vede e si sente. Il primo piatto con il pesce eccellente. Porzioni abbondanti. Consigliatissimo!
Giovanni De Simone
11/11/2018
Sono stato piu' volte in questo ristorante nel mese di luglio. La raffinatezza della cucina, la varieta' nonche' la qualita' dei prodotti mi hanno decisamente conquistato. Il personale e' disponibile ed attento alle esigenze dei clienti. Bella la location e buono il rapporto qualita'/ prezzo. Ho l'imbarazzo della scelta nel dover consigliare una pietanza in particolare, dovendo proprio, eleggo la pasta con le sarde!!! Complimenti alla chef Giulia!!!
alfredo dima
12/05/2018
La titolare, simpatica Signora Giulia, propone i suoi prodotti basati sulla genuinità assoluta e sulla tipicità delle materie prime da lei selezionate con accuratezza. Al gusto ed alla vista, la qualità non mente. Personalmente, adoro i suoi arancini alle melanzane. Sono enormi, si fanno mangiare volentieri e lasciano un gusto ineguagliabile, senza essere assolutamente pesanti. Sono veramente eccezionali. Non che però le altre pietanze non siano alla stessa stregua.
Mariadele Giacomin
12/05/2018
La titolare Giulia oltre alla sua simpatia e generosità è anche brava in cucina. Abbiamo avuto modo di gustare ed apprezzare molti suoi piatti. Tutti molto buoni ove padroneggia la genuinità dei prodotti. È obbligo fare una tappa per gustare il buon cibo.