Armida Scott
25/02/2023
Grande ristorante, capace di una capienza poderosa all’interno, utile soprattutto nella stagione invernale. D’estate si può consumare il pranzo o la cena attorno al laghetto. Ampia scelta di pizze, ma anche piatti tipici e raffinati, fra cui il brandacujun e vari ravioli di pesce. Al sabato sempre meglio prenotare. I prezzi sono un buon compromesso fra qualità e affordability.
Simone Iudica
16/04/2023
Grazie alla segnalazione di un conoscente siamo approdati qui. Consigliamo vivamente il locale, in particolare la veranda esterna è davvero accogliente (e immagino fresca d'estate). L'accoglienza cortese e la qualità del cibo fanno la differenza, invitando a ritornare.
Dopo una visita a Dolceacqua è la tappa ideale, un'oasi di relax !
Luca Diano
15/05/2023
Ottimo ristorante curato nei minimi dettagli personale gentile e competente.il.locale è molto grande con spazi all' aperto dove poter mangiare a bordo lago un incanto veramente. ampio parcheggio molto comodo il cibo di altissima qualità lo chef Renato molto preparato nel settore elabora pietanze di alto livello dagli antipasti ai dessert fatti artigianalmente abbiamo passato una giornata indimenticabile e torneremo sicuramente presto
Silvia Moretti
25/03/2022
Locale molto carino ed accogliente. Appena arrivati ci hanno portato due pezzetti di focaccia, molto molto buona! Cibo ottimo e belle porzioni. Antipasti molto buoni e belli a
vedersi! Ci hanno servito anche diversi tipi di pane fatto da loro, anche questi davvero buoni. Non esagero nel dire che qui ho mangiato una delle migliori pizze mai assaggiate finora, impasto sottile e bordi morbidi, farcitura abbondante. Dolci fatti in casa molto buoni. Per finire dopo il caffè, ci hanno anche offerto il limoncello sempre fatto da loro. Cosa altro aggiungere? Sicuramente tornerò a breve!
mariagrazia mammone
19/06/2023
Era molto tempo che non andavo a mangiare in questo ristorante pizzeria devo dire che il cibo è migliorato e anche il servizio è stato veloce ed efficiente! Unica pecca, essendo la cresima di mia figlia c'era la torta e mi hanno fatto pagare 40€ il taglio appunto torta,mi sembra un po' eccessivo e non è vero che abbiamo chiesto una torta a voi di vostra produzione, vi sbaglierete con qualcun'altro, la torta era una e l'abbiamo portata noi, ma per il resto tutto ok!!
Roberto De Mola
07/08/2022
Posizione suggestiva in direzione del borgo di avquadolce, ampio parcheggio è più sale con possibilità di cenare all’aoerto. Carta menù ampia per accontare sia gli amanti mare che terra. Honprovato grglia mista di carne e ne sono rimasto soddisfatto sia per la qualità che quantità
Rose Mussi
28/07/2022
Abbiamo trascorso una serata fantastica in questo affascinante ristorante. Il posto è accogliente, in mezzo alla natura. Il cibo è di ottima qualità e il prezzo è giusto. Siamo stati accolti da un personale cordiale con un servizio professionale. Questa é la megliore scelta per chi visita la bellissima città di Dolce Acqua.
Francesco Orlando
30/08/2022
Tornato 2 volte nel giro di 15 giorni. Senza dubbio uno dei migliori in zona,si passa da una location molto bella ad un personale molto gentile e disponibile,un menu molto vario:antipasti, primi,secondi di pesce,carne alla brace(che secondo me è il punto forte),pizze a quantità e dei dolci eccezionali!(tiramisù top!).I prezzi sono adeguati.
Consigliatissimo!!
Paola Sandri
13/03/2023
Ristorante suggerito da un amico. Abbiamo pranzato in 4 assaggiando svariate proposte. Bell'ambiente, servizio solerte, cibo gustoso ed abbondante. Speciale la calamarata, precisi anche i piatti della tradizione locale. Dolci ottimi di loro produzione. Ottima anche la pizza. Locale frequentato da molti francesi, nel parcheggio ampio antistante l'ingresso del locale almeno il 50% delle auto aveva targa francese. Alla fine il conto che non ci ha lasciati con l'amaro in bocca, anzi abbiamo apprezzato il limoncello con frutta secca offerto dalla casa.
danilosolodaiwa Pesca
28/03/2023
Non è la prima volta che veniamo a mangiare qui...eccezionale come sempre....un pochino blenti a prendere le ordinazioni