D. Romano
21/05/2023
Attenzione per il cliente e cortesia squisiti! Cibo sano e vario con piatti di grande soddisfazione! Un ottimo ristorante dove tornare sempre con piacere ed una comodissima location per dormire, con colazioni eccellenti ! Consigliatissimo !
pietro guaitoli
30/03/2023
Il ristorante offre un ambiente raffinato ed una cucina accurata di ottimo livello
Il personale è disponibile e attento alle esigenze degli avventori ai quali offre piatti caratteristici della zona preparati con amore e professionalità
Roberta Pinna
28/05/2023
Abbiamo alloggiato Sabato 27/5 bellissima camera in mansarda lo staff super gentile .fatto una colazione sublime di tutto di più.
Sebastiano Randazzo
15/08/2022
Cosa ci ha attratto di questo ristorante? La silenziosa tranquillità della piccola piazza su cui si affacciano i pochi tavoli all'aperto? O la sobria eleganza della palazzina d'epoca, le tovaglie bianche dei tavoli all'interno, il discreto ma rassicurante profumo della cucina? Ci siamo fermati un attimo e la padrona di casa non ha tardato, con garbo accattivante, ad accoglierci nell'ultimo tavolo libero all'aperto e pazienza se è da quattro e noi siamo solo in due.
Seduti comodamente, abbiamo apprezzato quel dilatarsi dei tempi che rende lento il mangiare: tanto più bello adesso che siamo in vacanza.
I piatti proposti non sono caratterizzati territorialmente: maccheroncini freschi al ferretto con pomodoro guanciale e peperoncino; pennette con ricotta alla menta; terrina di coniglio al pistacchio; fiori di zucca ripieni.
Ma oltre alla preparazione accurata, all'elegante presentazione, all'equilibrio complessivo dei sapori, l'attenzione è catturata dai dettagli: il formaggio grattugiato direttamente al tavolo; i dolcissimi datterini appassiti al forno che impreziosiscono le verdure.
La panna cotta alla lavanda, che conclude il pranzo, ne è anche il vertice. Bella alla vista, perfetta la consistenza, intenso il profumo: coinvolge tutti i sensi in un ineguagliabile piacere sinestesico, come avvertono anche i vicini di tavolo, con i quali la bontà condivisa dei piatti favorisce un'amabile conversazione.
Si beve a bicchiere un rosato ossolano, di piacevole freschezza ma ricco di corpo e profumi. Alla fine, ci viene offerta una grappa, aromatizzata artigianalmente alla rosa canina.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo, che si ferma a 35 euro per persona.
Che dire? Dopo esserci stati a pranzo si desidera tornare per cena.
E se si eccede nel bere, ci si potrà fermare a dormire nelle camere al piano di sopra.
Antonio Cossa
31/08/2022
Posto fantastico e ben curato: una location storica dell'ospitalità domese. Servizio di qualità e cibi ottimi. Pulizia e attenzione per il cliente sono le credenziali di questa locanda. Le stanze sono pulitissime e accoglienti, tanto che sembra di essere a casa propria. Gli alimenti sono freschissimi e genuini. Ottimo il ristorante e curata la carta dei vini: il rosato, in particolare, è stato molto apprezzato. Rapporto prezzo-qualità decisamente vantaggioso. I proprietari sono molto cortesi ed ospitali. Ci torneremo di sicuro!
Alessio Manca
02/07/2023
Gentili disponibili,camera Molto Bella e lontano dal traffico cittadino .
Total relax🔝🔝🔝
Andrea
17/01/2023
Provata la locanda, il ristorante era chiuso, personale gentilissimo, colazione servita al tavolo e non a buffet, varia e con prodotti tipici, atmosfera tipica da locanda, vicinissimo alla stazione per partenze con trenino verde delle Alpi o foliage.
Francesco De Santis
16/09/2022
Piccolo ristorantino tranquillo nel centro città, con un servizio estremamente professionale e cortese. cucina ottima per cui la freschezza e la genuinità degli ingredienti si ricoscono sin dal primo boccone. Assolutamente consigliati i piatti a base di funghi!
Sergio Donadeo
12/04/2022
Ristorante dall'ambiente gradevole e curato, con quell'atmosfera un po' retrò perfetta per il luogo dove è collocato. L'accoglienza è piacevolissima: coccolati come in famiglia. Le pietanze sono rispettose delle tradizioni locali, servite con cura. Vino di produzione locale: ottimo; lasciatevi guidare nella scelta. Rapporto prezzo/qualità magnifico. Non abbiamo dormito.
Alessandro Bertirotti
25/09/2022
Servizio relativamente lento. Ambiente radical chic in stile liberty. Ottimo locale. Piatti prelibati e ben curati nella presentazione. Servizio gentile e raffinato, in sintonia con la struttura architettonica.
Marta Calzola
10/08/2022
Abbiamo soggiornato a Pasqua con un gruppo di amici, la Locanda è molto carina in pieno centro, tutti molto gentili e disponibili, c'è un parcheggio a disposizione degli ospiti (nelle immediate vicinanze) noi abbiamo scelto di fare la mezza pensione, livello molto buono del ristorante; rapporto qualità prezzo direi eccellente.
Complimenti.
diego cazzola
11/09/2022
Posto incantevole centro storico di Domo. Proprietari molto simpatici e professionali, cucina semplice di livello alto piatti ben presentati ,con prodotti di prima qualità!. Camere d'altri tempi, carine e sopra tutto pulite...ci torneremo
Samuele Simonetta
02/11/2022
Personale molto cordiale e disponibile in tutto, prezzo eccellente considerando la camera perfetta sotto ogni punto di vista e la colazione abbondante sempre compresa nel prezzo.
Consigliato assolutamente.
Marzia Basili
05/09/2022
Cercavamo un posto dove poter assaggiare piatti tipici e non abbiamo trovato solo questo! Una calda accoglienza, un servizio d'altri tempi, la candela sul tavolo, la storia di una famiglia! Ritorneremo!!!
Fausta Carla Pàntano
15/11/2022
Il ristorante è chiuso, funziona l'albergo. Semplice e confortevole con una colazione eccellente. Mi dispiace non aver avuto più tempo ma se possibile tornerò
Andrea Gorini
26/02/2023
Cena in un ambiente familiare, qualità ottima, rapporto prezzo qualità anche