Giovanni Zanon
10/04/2023
Sulle prealpi biellesi a circa mezz'ora da Ivrea.
Ci sono capitato per caso.
E come al solito, il mio fiuto.....
C'era il menu fisso di pasquetta.
5 antipasti, 2 primi ,2 secondi e contorni, vino acqua dolce caffè e ammazzacaffe. 35 € a cranio.
Con o senza cranio...ci ritornerò
stefano Calzavara
23/05/2023
Ambiente familiare con menù tipico piemontese, cucina casalinga.
Buoni gli antipasti, carne cruda,vitello tonnato,insalata russa, lingua al verde e san carlino. Ottimi i primi, in particolare le crespelle alla valdostana. Ottimi i secondi, consiglio fritto misto piemontese.
Roberto Broglio
28/10/2022
Ottimo luogo per un pranzo di lavoro ad un prezzo veramente interessante: 12€ per primo, secondo, contorno, acqua, vino e caffè...per la precisione: penne al pesto, milanese con papate al forno, vino rosé, acqua e caffè.
Paolo B
12/07/2023
Buono cucina semplice prodotti genuini si può mangiare tutti i giorni senza problemi provato .
Super Marcolino
15/01/2023
Per chi riesce ad apprezzare le trattorie e ottimo sia come prezzi sia come qualità, antipasto, primo e secondo accompagnati da un buon vino e mi sono anche beccato della musica cantata da persone locali che hanno reso tutto più accogliente e famigliare... Gestori ottimi e il servizio anche...
Maria Adele Rossi
30/05/2022
Trattoria casalinga ,buona cucina
Oggi abbiamo mangiato un buon antipasto ,una strepitosa carne cruda ,un buon fritto piemontese e un bonet buonissimo .
Poi c'è Romina che con il suo sorriso e la sua cortesia fa sentire i clienti a proprio agio ,un valore aggiunto .
Qualità ,prezzo ottimo
Caterina Coppa
29/03/2022
Lì per lì non eravamo molto entusiasti, il locale, era martedì, non si presentava molto accogliente. Dopo una decina di minuti sembrava di pranzare a casa assieme ad amici con pietanze e dolci casalinghi di buona fattura e molto soddisfacenti. Conto guardato due volte perché non credevamo ai nostri occhi. Mio marito ogni giorno nella pausa pranzo a Genova spende di più in rapporto quantità, qualità/prezzo.
Ottimo il salame di cioccolata portato a casa come souvenir alla figlia che l'ha gradito moltissimo😉
Danilo Coluccia
23/06/2019
Per la quarta volta è cambiata la gestione. L'unica cosa che non cambiano mai sono i bagni. Hanno promesso però che li rifaranno. Veniamo alla cucina: non c'è tanta scelta ma i prodotti sono freschi e i piatti curati. Questa volta optiamo per un antipasto fatto di vitello tonnato, sformato di asparagi e fonduta e tomino elettrico. Di secondo ho preso del cinghiale con patate e fagiolini mentre mia moglie prende arrosto con patate e fagiolini. Chiudiamo con un bonet e caffè. Prezzo onesto. Bisognerà provare altre cose come la polenta concia e.... aspettiamo nuove proposte. Non cinque stelle per via del bagno.
Matteo Sch
18/09/2022
Oggi sono stato a pranzare al Gallo con la mia famiglia, che dire, abbiamo mangiato molto bene, in un ambiente semplice ma pulito, una cucina piemontese da 5 stelle .
Oltretutto ho anche ritrovato un vecchio amico.
claudio zomer
18/01/2022
Sono andato a mangiare in questa trattoria casualmente durante una gita infrasettimanale . Sono rimasto molto colpito dal rapporto qualità prezzo , piatti cucinati in maniera casalinga e tradizionale , tutto ottimo . Molto consigliato a chi bada al sodo e non all'apparenza . Da ritornarci senz'altro.
Pierangela Piana
07/07/2018
Arrivati per puro caso ma siamo stati molto soddisfatti. Mangiare genuino, che mi ricordava i gusti di una volta! Personale gentile e simpatico...ci torneremo sicuramente
Jonathan Ravera Chion
23/08/2022
ra le ultime vere trattorie Piemontesi con la P maiuscola. Vero, buono e onesto ! Grazie per la buonissima cena !
Susanna Cavagnetto
20/08/2018
Locale pulito,ordinato,carino.Abbiamo mangiato molto bene.Personale gentile e cucina genuina.Ci torneremo sicuramente.
GIULIANA PASTORELLO
27/05/2022
Ottima cucina dal antipasto al secondo merluzzo una favola il vino bianco frizzante fresco e poi non dimentichiamo l antipasto da provare
Elena Seles
19/09/2021
Cibo buono e abbondante, ambiente familiare, prezzi contenuti.
Onofrio Callari
20/04/2023
Luogo e cucina di tipo casalingo, apprezzata e buona.