Sluurpy > Ristoranti a Donnas > Le Rocher Fleurì

Recensioni di Le Rocher Fleurì, Donnas

Clicca per espandere
Elena Favre
19/02/2023
Siamo appena usciti da questo agriturismo e devo dire che siamo rimasti a bocca aperta per tutto. La struttura è nuova, molto bella e ben curata, il legno è elemento pressoché unico nell'arredamento, spicca nella sala molto raccolta una stufa stupenda in pietra ollare che rende ancora più accogliente l'ambiente. Tutto è disposto in modo impeccabile. Belli e interessanti gli oggetti appesi alle pareti, in parte originali in parte riprodotti molto bene in legno. I tavoli non sono molti, gli spazi sono ben distribuiti, molto apprezzabile la scelta ecologica di utilizzare un impianto di acqua microfiltrata, idem per le salviette in spugna monouso poggiate in un cestino di vimini, il bagno era pulitissimo ed anche questo non è cosa da poco (purtroppo non è per niente scontato nemmeno in ristoranti appena aperti). Il luogo in cui è collocato l'agriturismo è lontano da altre case e senza ombra di dubbio è un paradiso per chi vuole godersi giornate di relax. Sicuramente ritorneremo di giorno per goderci il panorama. Della cucina cosa dire? Superlativa! Il menù è fisso ad un costo di €.28,00/pax, è composto da antipasto (affettati, formaggi, marmellata, pane integrale con frutta secca tutto prodotto da loro), un primo (oggi c'era la crespella alla valdostana), un secondo (oggi c'era l'arrosto con patate al forno), il dolce (oggi torta pere e cioccolato), caffè, pusa caffè, acqua naturale e frizzante e un quarto di vino. Il servizio ben curato nella sua semplicità, quattro chiacchiere con i suoi commensali la Signora Roberta le scambia volentieri, l'ambiente è accogliente e caldo. Rapporto qualità/prezzo, servizio e location 5/5.
Info MGHaus
19/12/2022
Noi abbiamo pranzato in questo spazio immerso nel silenzio. La struttura è meravigliosa! Completamente tutta in legno, una meravigliosa stufa che scaldava la semplice ma armoniosa sala. La signora con la figlia ci hanno deliziato con il loro menù supera Bonfante e tutto con prodotti di qualità. Grazie ❤️
Marco Motta
09/01/2023
Tutto semplicemente perfetto: dalla posizione alla pulizia, dalle camere alla cucina, fino alla enorme disponibilità della padrona di casa, Roberta. Posizione: punto di partenza strategico per chi vuole visitare questa zona di Valle d'Aosta, a 10 minuti dall'uscita autostradale di Pont Saint Martin, ma lontano dalla strada principale (5 minuti di auto per salire leggermente in quota), immerso nel silenzio e al centro di numerosi sentieri che immagino in estate possano essere stupendi da percorrere. Siamo a 40 minuti di auto da Aosta, 35 da Gressoney e da Champoluc, 30 da Fontainemore. Le camere sono 3, tutte nuove e ben attrezzate, in legno e con riscaldamento a pavimento. La doccia è ampia e comoda, con abbondante acqua calda. Tutte le camere hanno un letto matrimoniale al piano terra e due letti singoli al primo piano. Pulizia impeccabile. La cucina della signora Roberta è davvero fantastica: la colazione semplice, ma abbondante, con torta/brioches/pan cake fatti in casa. A cena, ogni sera una specialità a sorpresa: risotto con fontina, gnocchi con ragù e fontina, zuppa valdostana, per non parlare di salumi e formaggi tipici ogni volta in abbondanza. Tutto squisito e a km zero. Infine, la estrema disponibilità di Roberta: eravamo in 3 famiglie e abbiamo avuto qualche defezione sia prima che durante la vacanza, ma Roberta si è dimostrata sempre comprensiva e assolutamente disponibile a venirci incontro su tutto. Insomma, super consigliato!
Jahela Milani
14/04/2023
Tra Pasqua e Pasquetta siamo stati in questo magnifico posto, l'accoglienza, la cortesia e la gentilezza sono state ottime, il cibo di qualità e abbondante, nostra figlia è rimasta affascinata dalla colazione a buffet con i prodotti fatti in casa, le camere nuove, molto ampie, in legno e confortevoli. Consigliatissimo per chi vuole trascorrere una mini vacanza nella natura o anche solo per una cena.
Nicolò Fumagalli
29/01/2023
Agriturismo superlativo. Di nuova costruzione, con camere tutte in legno, calde, accoglienti e spaziose ed immerse nel verde. La titolare è una cuoca di altissimo livello, ci ha preparato una cena spettacolare. Colazione molto abbondante. Vale la strada fatta da Milano.
Stefano Brighenti
13/06/2023
La proprietaria, Roberta, è una persona molto cordiale e ottima cuoca Gli ambienti pressoché nuovi sono molto puliti e accoglienti Assolutamente consigliato
Agnieszka Nahrebecka
20/11/2022
Siamo capitati nell'agtiturismo dopo l'arrampicata, abbastanza tardi e senza la prenotazione. La signora co ha accolti preparando un tagliere di salumi e formaggi buonissimi, abbiamo concluso con una torta di mele spaziale. E tutto ciò nell'ambiente molto accogliente, caldo e curato. Consigliatissimo!
vincenzo sorvillo
26/04/2023
agriturismo immerso tra le montagne ,la nostra stanza pulitissima e molto accogliente ,abbiamo preso la mezza pensione ed e' stata una buona scelta , xche Roberta la proprietaria cucina molto bene ed i suoi piatti tipici valdostani vale la pena assaggiarli Conoscere Roberta ed il marito due persone alla mano e' stato un piacere conoscerli
Ivo Casani
01/09/2022
Io e mia moglie,accompagnati dalla nostra cagnolina Cherry,volevamo trascorrere qualche giorno di vacanza in Valle d'Aosta. Cercando un agriturismo con camere,abbiamo scoperto questa struttura sopra l'abitato di Donnas in frazione Albard...salendo siamo rimasti meravigliati dal panorama sottostante, dai filari di viti carichi di uva pronta da vendemmiare.Dopo quindici minuti di salita,siamo arrivati all'agriturismo, per chi vuole trascorrere una vacanza in tranquillità immerso nella natura con gli animali. Ci ha accolti la Sig.Roberta titolare dell'agriturismo, cordiale simpatica e ottima cuoca che ci ha deliziato,nei giorni trascorsi,con l'ottima cucina con specialità Valdostane. Location pulitissima,camere interamente in legno,molto belle e accoglienti! Consigliatissimo per chi vuole uscire dal caos e ama la natura incontaminata...appena possibile cercheremo di ritornare! Un grazie particolare a Roberta e Roberto!
Mirella Biagini
22/08/2022
Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo agriturismo ad inizio agosto e le aspettative…. non sono state tradite! Camera nuova, ampia e pulita. Ottima…. oserei anche dire superlativa…. la cucina della signora Roberta: abbiamo mangiato piatti tipici valdostani fatti con prodotti tipici e genuini sapientemente cucinati. Ottima posizione ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.
Pizza Hamburger Fritto misto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni