Massimo Simoni
09/07/2023
Ci siamo fermati qua andando verso Tortolì. Un posto unico, servizio eccellente e un tagliere di formaggi con specialità del posto, assolutamente da provare!!!
Franco Varetto
28/08/2021
Di ritorno da una visita alla sorgente Su Gologone , al villaggio nuragico Sa Sedda’ ed alle tombe dei giganti di S’ena e Thomes ci siamo fermati in questo delizioso bar. Piacevolissimo dehors sotto ulivi ed olivastri (curatissimo) con alcuni tavoli. Possibile la consumazione anche all’interno ove sono disponibili prodotti culinari e non del territorio. Taglieri, panini con utilizzo di materie prime eccellenti. Ottimi anche i vini della vicina cantina Dorgali. Titolare gentilissima e professionale. Parcheggio comodissimo di fronte all’ingresso.
Da provare.
Pierangela Setzu
26/07/2021
Bellissimo posto, vicino al villaggio nuragico chiamato appunto Serra Orrios, un luogo dove poter bere o mangiare cibi del luogo. Il posto immerso sotto gli ulivi offre la possibilità di avere un momento di pausa immersi nella natura sarda. Cibo ottimo e bravissima e super gentile la titolare. Da visitare senza indugi. Piera.
angela&roberto stocco
21/08/2019
Dopo aver visitato il villaggio nuragico di Serra Orrios, il bar all'ingresso del sito archeologico, e'stato un ottimo punto di ristoro sia per soddisfare appetito e sete, sia per riposarci un po' dopo l'escursione.
Rocco
28/08/2020
Se siete in zona, fermatevi a fare uno spuntino.
Merita
Katia Puddu
02/09/2021
Sito archeologico molto interessante ....si viene accolto da una guida che racconta in modo fantastico e accurato la storia Sarda dal periodo nuragico in poi ....è stato un vero piacere ascoltare parte della storia della mia terra ....abbiamo trovato interessante e suggestivo il sito!!!professionalità al top ..
E il prezzo del biglietto x entrare a visitarlo è più che discreto !!!
Rocco
20/07/2018
Bar dove puoi fermati a fate uno spuntino. ho preso solo un tagliere di affettati, molto buono. Prezzi nella media. Personale molto gentile. Se vi trovate nei dintorni vi consiglio di fermarvi
Rosaria Sale
13/07/2021
Un'oasi, in senso stretto e lato: un giardino verde, di frutti e fiori, che oggi, 35° all'ombra, quasi un tocco di pennello nel giallo a perdita d'occhio, fa tornare il respiro a chi arriva in apnea dopo le 13..un'oasi di presenza in un deserto di spirito di servizio, di assenza di pianificazione (al 3° locale chiuso sono uscita dal deserto-Dorgali), un'oasi per la qualità elevatissima dei prodotti proposti, un'oasi di accoglienza ad opera della piccola straordinaria lucia. Imperdibile il passaggio al bar Serra Orrios!
Federico Natali
13/08/2017
In bar semplice ma carino con personale gentile e simpatico situato proprio all'ingresso del villaggio nuragico di Serra Orrios. Consiglio una sosta rinfrescante prima e/o dopo la visita al villaggio
Patrizia Boi
27/07/2017
Molto ben conservato, capanne e villaggio, inserito nella macchia ma difficile da visitare con il gran caldo. Si tratta comunque di uno dei villaggi più interessanti della zona di Dorgali che annovera tra le sue perle anche il villaggio di Tiscali