me e
26/03/2023
Un posto tranquillo, riservato e ristrutturato con eleganza antica. Sapori di un tempo e cordialità. Cibi genuini, saporiti, abbondanti. Salumi e formaggi che saziano gli occhi, il naso, la bocca, lo stomaco... e il cuore. Tutto ad altissimo livello, dentro una cornice che sa di storia. Portateci le persone più care che avete, perché le renderete felici. Non va consigliato, dovrebbe essere obbligatorio per chi passa di qui. Alla prossima (perché sicuramente ci torneremo...)
Elisa Mura
10/01/2023
La location é bellissima. Il camino acceso rende l'atmosfera ancora piú suggestiva. Il cibo é fantastico, ravioli deliziosi e porcetto arrosto top! Da provare.
Simone Fassi
20/09/2022
La cena più buona della vacanza, posto fantastico ed accoglienza eccellente. Menù di stagione e TUTTO fatto in casa in modo ineccepibile! La prenotazione consigliata per il ridotto numero di coperti, ne vale assolutamente la pena!!
Emanuela Pignotti
25/09/2022
Un posto incantevole nel centro di Dorgali, situato in un'antica dimora dove rimangono esposti mobili e suppellettili originali. I piatti proposti sono ottimi e abbondanti, cucinati dallo stesso proprietario,che usa le materie prime prodotte nella sua azienda agricola. Il menù è fisso, dovete solo lasciarvi condurre e assaporare le specialità sarde...mio marito sognerà a lungo quel "porceddu"...io la cheesecake ! Il proprietario è molto gentile e disponibile e ha accolto anche il nostro cagnolino. Bello e buono, molto consigliato
Valentina Missaglia
27/08/2022
Si definiscono agriturismo, anche se alla vista sembra più una trattoria. Poi chiedi al proprietario e vai a fondo: tutte le carni assaggiate sono allevate e trasformate nella loro azienda agricola, il percorso gastronomico è fatto di un menù fisso saziante e vino compreso!
Bellissima corte da scoprire con cortile e terrazza e poi 2 piccoli ospiti: 2 coniglietti liberi e simpatici.
Se passate di lì, cena tipica sarda e gusti originali
Byunnie 98
19/08/2022
Da provare !!!! Abbiamo chiamato verso le 6 per prenotare 4 posti nonostante eravamo in ritardo per prenotare il proprietario ci ha comunque accolti manu fisso da 40€ con antipasto, primo,secondo dessert+bere compreso in un luogo dove tutto e caro e la prima soluzione in assoluta che vi consigliamo . Locale accogliente personale super gentile cibo fantastico !!!! Ti sembra di aver fatto un viaggio nel passato .
Pina Mazza
24/09/2022
Peccato esserci andati solo l'ultima sera!
Cibo ottimo, cortesia del proprietario di altri tempi e location carinissima. Sicuramente torneremo a cenare lì quando ritorneremo in Sardegna. Consigliatissimo
giuseppina maria maiorana
17/08/2022
Partiamo subito dal fatto che è raro da parte mia, dare cinque stelle, ma qua sono strameritate.
Entriamo tardi e senza prenotazione, subito il padrone/cuoco ci trova una soluzione per il posto, già capite che educazione, gentilezza e voglia di lavorare meritano le stelle
Arrivano gli antipasti, con salumi, formaggi, di verdure di produzione propria, anche le lumache mi hanno detto che erano buonissime ma io non le mangio, discorso primi, trova subito la soluzione per me che sono allergica al prezzemolo, mancora adesso non trovo le parole per descrivere quanto era buono....a poi arriva la vera chicca il porceddu , non avevo mai assaggiato qualcosa di così squisito, il dolce??? Una "cheesecake" fatta con un formaggio di capra che ogni cucchiaino era uno tira l'altro ... Mettete che compreso di acqua e vino a 40€ , prezzo più che onesto a mio parere... Ancora grazie mille per tutto, signori se passate da Dorgali dovete assolutamente venire a mangiare qua!!!
Ylenia Coni
25/04/2022
Bellissima casa , mantenuta con le caratteristiche di un tempo e trasformata in un ristorantino accogliente e suggestivo.
Ottime pietanze, sublime la ricotta di capra servita con il miele.
Le lumache da leccarsi i baffi.
E che dire del vino!!!!!!!
Le porzioni più che abbondanti, non capisco chi si lamenta del contrario, noi abbiamo rinunciato al porcetto perché era impossibile continuare.
Davvero tanti complimenti.
Se passate da quelle parti non potete rinunciare a una cena a Corte Barisone.
Alberto Nicoletti
27/03/2022
ristorante incontrato per caso durante una passeggiata in questa città... posto meraviglioso e il cibo ancora di più. Se abitassimo vicino andremmo sicuramente spessissimo. Tutto buonissimo e servizio cortese. Speriamo di tornarci presto, saluti dalla Romagna <3