Alex Pontarollo
10/07/2023
Cibo ottimo, fresco e casalingo. Cameriere estremamente disponibile e competente e ambiente mozzafiato con una porta vetrata con una vista sui monti.
Ti fanno sentire a casa!
francesco pellegrinelli
29/10/2022
Ambiente rustico con terrazzo panoramico. La cucina è tipicamente casalinga e propone ricette rivisitate che rimarcano gusti e sapori tradizionali dell'arco alpino del Friuli orientale.
Renato Pelessoni
22/11/2022
Provati salumi e torta al cioccolato e trovato tutto molto buono. Prezzo onesto. Parcheggiare sulla strada più esterna al paese.
Daniela De Corti
12/10/2021
Atmosfera calda ed accogliente. Servizio impeccabile. Sempre pronti alle tue esigenze. I piatti sono una delizia per gli occhi e per il palato. Le immagini riportano alcune testimonianze: sono già stati iniziate le degustazioni, non si poteva attendere le foto. E questi sono i secondi.
Con gli antipasti e i primi non c'è stato il tempo di pensare alle foto.
Complimenti, tanti, a chi si impegna nel trasformare gli ottimi ingredienti a Km 0 in straordinarie delizie.
Milena Martinelli
28/05/2023
Semplicemente fantastico!!! Beatrice e Renato sono l’accoglienza e la simpatia fatte persona!! Siamo stati benissimo, location perfetta e cibo ottimo….anche il minestrone di verdure 😅😅😅
Carlo Toniutti
18/07/2023
Osteria tipica, cucina tradizionale con prodotti del territorio, prezzo molto onesto,una chicca.
Graziano Stefanutti
08/04/2018
I piatti tipici e saporiti della tradizione di questa zona, gustati godendo la splendida vista delle valli del Natisone e dell'Isonzo. Stinco, pollo ai peperoni, ma anche i fagioli conditi con una salsa davvero speciale e i dolci e i primi: grazie alle sorelle che gestiscono il locale per aver riscoperto e valorizzato le antiche ricette della loro famiglia e di queste terre
Giordano Gobo
09/01/2019
Cucina tipica molto buona, titolare molto simpatica e su un lato del locale c'é una vetrata con vista stupenda.
Rapporto prezzo qualità buono.
Rosetta Bianchet
07/06/2022
Abbiamo soggiornato qualche giorno a Clabuzzaro in occasione della tappa del Giro d'Italia e abbiamo scoperto questa tradizionale osteria di paese, dove abbiamo mangiato molto bene. La grande cortesia dei titolari, i piatti casalinghi, semplici ma con ingredienti genuini, i prezzi davvero convenienti ci hanno fatto apprezzare ancora di più lo splendido paesaggio che si può ammirare dalla terrazza del locale. Ci ritorneremo sicuramente!
Grazie Beatrice e Renato, siamo stati bene in vostra compagnia.
paola gasparutti
02/10/2022
Cucina casalinga super buona.Prodotti freschissimi,pane squisito,primi super,secondi di carne davvero buoni e tanta gentilezza da parte della cuoca.E poi la crostata di albicocche...