Sluurpy > Ristoranti a Due Carrare > Cafè Zhivago

Recensioni di Cafè Zhivago, Due Carrare

Clicca per espandere
Giuseppe Armillotta
02/07/2022
Posticino molto tranquillo e carino nato dalla rivalorizzazione di un vecchio mulino ad acqua. L'ambiente in se risulta molto romantico,indicato per un'aperitivo o una bevuta in compagnia. Nella serata in cui ho piacevolmente "scoperto" questo posto, hanno preparato anche qualche piatto freddo da mangiare. Direi anche con buona qualità... consigliato.
Carla Bianchini
11/03/2023
Il locale ideale per passare una serata diversa. Decisamente piacevole!
Anna C.
29/03/2022
Locale fantastico, l'arredamento è un accostamento tra vari stili che nell'insieme crea un'atmosfera unica e molto particolare. Il menù è anch'esso ricco di varie proposte: dalle birre artigianali, dalle vodka russe, taglieri locali, cocktail classici e narghilè. La prima volta (sabato sera) abbiamo scoperto che bisognava prenotare anche per sedersi ai tavoli perciò per la settimana dopo abbiamo prenotato anche il narghilè. Uniche piccole pecche del locale sono: l'attesa, tra l'ordinazione e l'arrivo del narghilè, un pó lunga; e le sedute davvero scomode in particolare per chi ha prenotato il narghilè e si aspettava di accomodarsi su un tavolino basso e delle sedute più comode che delle sedie di legno da ristorante. Il personale è cordiale ma un pó distratto.
marco blasi
11/06/2023
Personale gentile, ambiente accogliente, prezzi nella norma. Unica pecca, ho preso un americano che era un po’ troppo annacquato
Alessio Casarolli
15/05/2018
Ci sono stato per un incontro di lavoro, il posto è bellissimo, un restauro eccezionale di un mulino antico dove ogni pezzo è stato valorizzato e preservato, il tutto mescolato ad oggetti e stili orientali. Molto suggestivo anche il pavimento a vetri dove sotto si possono vedere gli scavi originali del mulino e le varie attrezzature conservate. Ho visto che organizzano anche serate con danza del ventre e cibo orientale, ci tornerò sicuramente. Ho mangiato bene, l’atmosfera è molto bella, un posto molto, molto particolare, da vedere assolutamente se si è in zona ma anche 30 - 40 minuti di auto sono giustificati per un locale di questo genere.
Luigi Selvaggio Bottacin
14/02/2019
Un locale molto accogliente e curato. Perfetto per fare un aperitivo e altrettanto attrezzato per fermarsi a cena. Anche per il post cena propongono diverse tipologie di intrattenimento. Hamburger buono e abbondante! Prezzi abbastanza competitivi. Si può fumare anche il narghilè cn 20 euro.
Barbara Bisello
08/12/2017
Il posto è veramente splendido e regala un'atmosfera particolare. Ottima musica dal vivo e buoni i cocktail. C'è perfino un angolo salottino chiuso dai vetri per i fumatori (e ci sono i narghilé come in Turchia!). Quando è tanto affollato, però, secondo me dovrebbero avere più personale ai tavoli. Nelle serate molto gettonate si parcheggia intasando le strette vie del borgo, perché non c'è un parcheggio ampio riservato al locale. Nel complesso ci tornerei di sicuro!
Michele Maddalena
11/10/2022
Bellissimo Bar stile molto dell’est. I cocktail sono ottimi in rapporto qualità prezzo. Possibilità di prendere anche il narghilè, di solito però ci sono pochi gusti. Disponibile anche la location esterna per l’estate.
Alessandro Gomiero
30/03/2023
Luogo inatteso in un piccolo borghetto, posizionato in un vecchio mulino offre sia una bella location sia piatti orientali per completare l'aperitivo e trasformarlo in un apericena (parola orribile ma descrittiva del pasto). Una bella sorpresa, ci torneremo.
Enrico Zoncapè
01/02/2023
Mi è piaciuto molto l'arredamento, è quel giusto mix tra steampunk e rilassante. Ci sono stato in una serata senza concerti e devo dire che è l'ideale per una bella chiacchierata di fronte ad un buon cocktail.
Gervasutti C
26/11/2018
Originalissimo locale per il dopo cena , con musica dal vivo .. buon cibo a prezzi convenienti ..Allestito con amorevole cura nella scelta degli oggetti d'arredo presenti per la sua totalità in un antico mulino ancora funzionante. Unico neo .. la posizione un po' defilata nella campagna padovana .
Giovanni Bizzaro
06/01/2019
Ma che meraviglia è Zhivago? Una sorpresa per chiudere il 2018 al meglio! Arrivati alle 00.15 (il locale chiude alle 01.00) ci siamo trovati in uno degli ambienti più curati e innovativi della provincia. Ogni dettaglio è curato al massimo e l'accoglienza è stata delle migliori. Spero di poterci tornare per provare la cucina e il narghilè! PRO: ambiente unico, personale gentile, selezione ampia CONTRO: gli orari sono da allungare a mio avviso
Enrico Tiso
27/01/2023
Locale molto bello unico nel genere buoni gusti per narghilè molto tranquillo in settimana il fine settimana un po' più affollato Drink fatti bene con il giusto equilibrio Da provare
Mustapha Silini
14/03/2023
Locale molto carino e tranquillo
Luca Miotto
21/07/2018
Locale splendido, ambiete spettacolare e molto d'effetto. Assolutamente da visitare e farci un salto. Prodotti sicuramente di qualità anche se decisamente un po troppo cari. Si può fumare il narghilè, i bagni ok e puliti. Staff cordiale e professionale, parcheggio e ambiente di contorno creano una nella atmosfera. Possibilità di bere e sedersi anche all' esterno.
Tortellini Cotoletta maiale Gamberoni Brioche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni