Giuseppe Vivone
28/06/2023
Con calma, indietro nel tempo.
La spettacolarità di questa pizza è l'impasto, qualcosa di sublime, di unico! Ad ogni morso sembra di tornare a quando mia nonna cuoceva le pizze nel forno a legna del giardino. Non è paragonabile, solo da provare.
Un forno enorme, personale di sala simpatico ed efficientissimo. Cordialità e rispetto.
Prezzi? Bhè...io vi posso solo dire che non ci credevo per quanto poco abbiamo pagato!!!
Falco X
10/01/2022
Il posto è fuori dal tempo, quando si entra sembra di tornare ai primi anni 90! Da un lato è rassicurante, si intuisce che si siano concentrati solo sulla pizza e non su altri fronzoli, dall'altro si percepisce immediatamente che la mancanza di "aggiornamenti" verte anche su tutto il resto.
Difatti se la pizza resta iconica e non ha bisogno, avendo un suo preciso stile, di cambiare, sicuramente altri aspetti del servizio potrebbero ricevere una rinfrescata. Nel 2022 è un po' strano non sapere cosa compone gli ingredienti della tua stessa pizza, e lascia pensare, anche perchè una pizza così rappresentativa della città avrebbe bisogno di pochi accorgimenti per regnare incontrastata nella memoria collettiva per altri 10 anni, ma sembra non ci sia molto interesse a riguardo, peccato!
Riguardo la pizza...è unica. Un po' pane, un po' pizza, un po' focaccia.
La mangi, non capisci, però è buona. Consiglio le pizze semplici, non deludono. Prezzo imbattibile.
Palmiero Rega
18/04/2023
Locale spartano. Bello fermo tra gli anni 80 e i 90. Servizio discreto, cordiale ma con I propri tempi. La pizza è di un tempo che fù. Di un buono. Impasto leggero non acido. Pizza vecchio stile. Quello delle nonne che non sbagliavano mai. Gusto unico da scoprire con calma. Se volete mangiare in tranquillità, lasciate l' orologio a casa. Locale e pizze più che consigliato. Ottimo anche il vino.
P.S. Chi beve nella compagnia al ritorno a casa non guida.
C Pacifico
29/09/2019
Ottima pizza fatta come si faceva una volta. Il forno é grandissimo ed antico. Un pezzo di storia della città di Eboli e della piana del Sele
J
10/10/2022
Pizza dal sapore sublime e antico con un impasto eccezionale per nulla pesante,abbondanza giusta,vino della casa top. Ambiente è spartano ed è giusto che sia così,il servizio è abbastanza veloce,forse fin troppo. I prezzi sono nella media. Tornerò sicuramente per provare altri tipi di pizza.. consigliatissimo !
angelo salicone
15/02/2023
Pizza super, personale educato, professionale e disponibile. Consigliatissimo
francesco capasso
28/02/2023
È diventato un abitue' del sabato sera. Non si mangia la lizza se non è questa
Vincenzo De Angelis
26/03/2023
La vera pizza ebolitana. Gusto e tradizione da sempre.
Andrea Pierro
26/09/2022
Ottima pizza, veramente buona. Una delle più buone che abbia mai mangiato.
Liviu Andronic
01/02/2019
Non è sicuramente la classica pizza napoletana, ma è buonissima. Ricorda molto quella fatta in casa dalle nonne. I prezzi sono ottimi, il servizio gentile, l’atmosfera sempre piacevole. Unica pecca è il locale, va bene per una cena informale, una festa di compleanno sarebbe già troppo.
Antonio Marra
05/12/2022
Storica pizzeria ebolitana che sforna pizze tipiche della tradizione. Forno a legna pronto ogni ora per l'infornata di cento pizze alla volta. Occorre prenotare la propria ordinazione per l'ora di infornata. Sapore unico e consistenza rustica dell'impasto senza pari. Consiglio la tipica pizza all'insalata e alici detta "verde" o "alla verdura": potete mangiarla solo qui.
Patrizia Parascandolo
20/06/2022
La tipica pizza di Eboli! Un locale semplice, con personale molto gentile e cordiale... vale la pena andarci!
Maria Santimone
25/08/2021
Chi vuole passare una serata all'insegna della tradizione ebolitana deve assaggiare la pizza di Perrotta, ottima la biricchina e la metà/metà, Raffaele il giovane proprietario ti mette a tuo agio e ti consiglia sulle pizze tradizionali da assaggiare. VOTO 10+
Dodo Nobile
21/08/2019
Pizzeria storica dai sapori unici, caserecci, immediatamente riconoscibili. Caratteristico il forno delle pizze, di dimensioni astronomiche, in grado di ospitare nello stesso momento più di 100 pizze (e non è un’esagerazione). C’è da dire che negli ultimi anni questo punto di riferimento nello scenario gastronomico ebolitano ha subito un sensibile calo riconosciuto da molti clienti abituali, certo non al punto da impedire il pienone del sabato sera...
Michele Gallone
04/03/2019
Non male la pizza. È la tipica pizza da forno come quando si fa il pane in masseria e restano dei panetti con cui fare delle pizze. Il sistema è particolare dato che ci sono le infornate. Qualcosa come 50 pizze alla volta vengono infornate e poi servite ai clienti contemporaneamente. Il conto è stato veramente bassissimo.
Noemi Maiorano
09/01/2023
La pizza per eccellenza!! Perrotta non ha paragoni!!