Marco De Luca
10/07/2023
Una perla, e come tutte le perle sono rare è difficoltose da raggiungere. Mi riferisco alla strada che non è esattamente ad alto scorrimento, ma ne vale la pena. Sia per il panorama sia per la qualità del ristorante.
Un posto dove mangi cose buone, cucinate a mano e con amore, e si sente tutto!
A differenza di quasi tutti i clienti dei ristoranti non sono né uno chef né un critico culinario, semplicemente mi piace mangiare. E quando quello che assaggi ti lascia un buon sapore in bocca allora è buono. E il cibo qua è buono per davvero.
Il servizio è simpatico ma mai invadente e tiene alto l'umore della sala, poi....non posso mica spoilerarvi tutto, alzate le terga e andate a provare cosa vuol dire mangiare bene!
Buon Appetito!!!!
Simona Borella
12/06/2023
Ci siamo stati ieri a pranzo, eravamo a fare un giro in moto e abbiamo trovato questa trattoria per caso su Google.
I tornanti a salire sono fantastici 😎 quando arrivi il locale è molto accogliente, proprietari sorridenti e molto cordiali, cucina casalinga e davvero squisita.
Grazie anche del pensiero che ci han dato prima di ripartire. Senza conoscermi il proprietario ha capito molto di me e il piccolo orsetto porta fortuna lo terrò sempre con me 🥰
Marina Capellini (Marina prof)
02/06/2022
Locale ben tenuto con arredi inerenti alla trattoria. Prodotti locali : salumi ,formaggi e marmellate, ben assortiti e presentati.
Primi piatti con pasta fatte in casa , gustosi e sfiziosi, eccezionali i pizzoccheri.
Proprietario e collaboratore molto socievoli e coinvolgenti .
Da provare......credere
Onesti nel conto .... bravi e grazie .
Luca B.
01/06/2023
Cibo ottimo. Pochi piatti ma buoni e abbondati. Antipasto molto bello. Prezzi modici e titolare estremamente gentile e generoso. Ci ha offerto amari, caffè e marmellata. Torneremo sicuramente
Fatima Gaglio
12/04/2023
Ambiente familiare. I proprietari simpatici, ti accolgono con cordialità e gentilezza. I piatti tradizionali, semplici ma gustosi. Cibo di qualità. I ravioli ricotta e spinaci buonissimi e lo stufato di cervo ottimo, ho apprezzato molto i pizzoccheri.
Torneremo sicuramente.
Francesca Verdone
05/11/2022
Non è una semplice trattoria, è uno di quei posti che ti fanno sentire bene non appena entri, confortevole e accogliente, ti siedi ed è subito casa. I proprietari ti accolgono con un calore e una genuinità che non si trova più tanto facilmente, amano il loro lavoro e ti trasmettono questo amore con le parole e con il cibo.
Siamo tornati 2 pranzi di seguito, perché nel primo pranzo eravamo troppo pieni per provare i secondi e quindi siamo dovuti tornare ed è stata la scelta migliore che potessimo fare. Dall'antipasto al dolce tutto impeccabile.
Se siete nei paraggi, non potete non andarci.
Elena G.R. Polini
03/02/2023
Ambiente familiare con personale molto cordiale e disponibile.
Il cibo è ottimo, di prima qualità ed abbondante.
Il proprietario è una persona veramente squisita.
Acquadalsole 77
11/12/2022
Trattoria ad ambiente familiare, in cui ti senti immediatamente a tuo agio. Cucina casalinga, di qualità, al giusto prezzo. Caffè e ammazzacaffe' (limoncino e liquirizia) offerti dalla casa. Personale gentile ed accogliente, i cani sono ben accetti. Consigliatissimo, fuori dalle solite rotte turistiche
Giorgio Belussi
16/10/2022
Cucina tradizionale, casereccia ma non banale.
Il pranzo é iniziato con alcuni assaggi caldi e tagliere di affettati e formaggi con delle salsine di accompagnamento di propria produzione, quelle alla cipolla e ai frutti di bosco si abbinavano da dio con il resto.
Pizzoccheri buoni ma il piatto forte sono stati i loro ravioli, casoncelli radicchio e salsiccia e agnolotti gorgonzola e noci.
La torta al grano saraceno mi ha stupito, poi quando hanno ti piazzano limoncino e liquirizia fatti da loro come digestivo...che je voi dí.
L'ambiente é caldo, anch'esso ben curato e il gestore é stato molto gentile. Onesto il conto, 25 € a testa.
claudio basso
14/05/2023
Cucina casalinga con menù locale e vario.
Quantità e qualità, buono il prezzo.
Ambiente famigliare e accogliente. Merita frequentarlo e consigliarlo.