SERGIO COMENSOLI
11/09/2021
L'unico locale a Edolo con una splendida terrazza estiva direttamente sulla piazza principale.
Il servizio di Dina è impeccabile e le pizze di Salvatore, frutto di anni e anni d'esperienza sono squisite, ben lievitate e ben cotte.
Buona la cucina, con pochi piatti tipici ma ben eseguiti.
Consiglio i dolci di produzione propria come il torroncino, davvero delizioso !
Da non perdere se passate da Edolo !!
ely p.
22/08/2018
la prima volta abbiamo preso una pizza e nn ci è sembrata x niente male. cosi siamo tornati x provare anke la cucina: molto buona anke quella! forse piatti un po abbondanti perche abbiamo preso un primo piatto a testa, senza antipasti né secondi, ma ad ogni modo buonissimi! locale ampio, personale disponibile e cortese.
Michele Ilari
02/10/2018
Il posto è carino ed il personale molto cortese. Servono buoni piatti caratteristici della zona ed anche una buona pizza. Sarebbe da 4 stelle ma grazie ad un dolce da leccarsi i baffi gli regalo la quinta. Ottimo davvero.
Mirella Ersego
19/06/2020
Locale un po demorde all'interno, ma con bello e curato spazio esterno. Menù con piatti tipici e varietà di pizze. Prezzi più che buoni.
Massimo Centonze
08/01/2017
Posto accogliente, personale gentile, pizza buona, prezzi competitivi. Se siete fortunati c'è anche posto per l'auto a 5 mt dalla pizzeria
Paola Lombardi
29/05/2019
Ottima cena servizio veloce personale gentile prezzi giusti lo consigliamo
Francesco Baldi
21/11/2018
Ristorante a Edolo dove si mangia molto bene, ottimi affettati e pizza prelibata. Simpaticissima la cameriera... ;)
Giuseppe
28/09/2020
Ottima pizza e veloci nel farla. Prezzi ragionevoli.
sara costantini
03/08/2020
Nel ristorante pizzeria Alpi di Edolo ci si sente a “casa”, un luogo in cui ognuno può soddisfare le sue esigenze e sentirsi accolto in una piacevole atmosfera familiare. Le pizze sono ottime ed esaltano i sapori autentici dei prodotti locali.
Come dessert abbiamo gustato deliziosi frutti di bosco, il cui sapore resterà nella memoria...
Paola Locati
24/06/2020
Cenato sabato sera. Ottima posizione con parcheggio vicino. Pizza molto buona ma anche selezione di piatti. Dolci fatti in casa. Servizio cordiale e competente. Prezzi onesti
Lisa Marini
04/01/2018
Ambiente sobrio e accogliente, disponibili tavoli anche all'aperto per la bella stagione e/o in veranda per non rinunciare al panorama nei periodi più freddi. Il ristorante è attrezzato anche per i più piccoli: sono disponibili seggioloni e non mancano i piatti più semplici.
Menù variegato e per tutti i gusti: si va dai piatti di terra con proposte stagionali e del territorio, a quelli di mare comunque interessanti nonostante ci si trovi in montagna. Ci sono poi i piatti del giorno(lo chef consiglia) sia nel menù ristorante che pizzeria. Sempre sfiziosa la selezione dolci.
Mario Raini
22/08/2018
Mi sono fermato metre salivo all Aprica. Mi a colpito la bella piazzetta con i tavolini fuori,bella e soleggiata verso sera. Abiamo preso solo pizza con i bimbi ed era buona. Avrei voluto starmene un po di piu a bermi un aperitivo li fuori. Ma i bimbi rompevano. Ritornerò.
Miky Greo
28/06/2020
Per molti versi la professione del critico è facile: rischiamo molto poco, pur approfittando del grande potere che abbiamo su coloro che sottopongono il proprio lavoro al nostro giudizio. Prosperiamo grazie alle recensioni negative, che sono uno spasso da scrivere e da leggere, ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che, nel grande disegno delle cose, anche l'opera più mediocre ha molta più anima del nostro giudizio che la definisce tale. Ma ci sono occasioni in cui un critico qualcosa rischia davvero... ad esempio, nello scoprire e difendere il nuovo. Il mondo è spesso avverso ai nuovi talenti e alle nuove creazioni: al nuovo servono sostenitori! Ieri sera mi sono imbattuto in qualcosa di nuovo, un pasto straordinario di provenienza assolutamente imprevedibile. Affermare che sia la cena sia il suo artefice abbiano messo in crisi le mie convinzioni sull'alta cucina è a dir poco riduttivo: hanno scosso le fondamenta stesse del mio essere! In passato non ho fatto mistero del mio sdegno per il famoso motto del pizzaiolo edolese "Chiunque può cucinare!", ma ora, soltanto ora, comprendo appieno ciò che egli intendesse dire: non tutti possono diventare dei grandi artisti, ma un grande artista può celarsi in chiunque. È difficile immaginare origini più umili di quelle del genio che ora guida il ristorante Alpi di Edolo e che, secondo l'opinione di chi scrive, è niente di meno che il miglior chef di tutta l'Italia! Tornerò presto al ristorante Alpi, di cui non sarò mai sazio."
Riccardo Nolli
31/07/2019
Prezzi più che onesti. Cordialità e gentilezza da parte di tutto il personale. Le tagliatelle ai funghi sono ottime, la pizza non è da meno. Consigliato.
Enrico Traversa
03/08/2020
Pizza molto buona, personale al tavolo gentile e cordiale che rende la permanenza piacevole.
Molto consigliato anche per un’ottima qualità-prezzo.
Paolo Giordano
28/06/2020
Posto tranquillo e accogliente nel centro della località di Edolo. Facilmente raggiungibile tramite autobus, treno e macchina, personale gentile, disponibile e attento alle attenzioni del cliente. Tornerò presto al ristorante Alpi, dove mi sono sentito come a casa.
alessia ciobanu
16/08/2020
Mortirolo temperatura perfetta 😊😍😍