Sluurpy > Ristoranti a Enego > Trattoria Albergo Marcesina

Recensioni di Trattoria Albergo Marcesina, Enego

Clicca per espandere
Clara Vesentini
05/09/2022
Giornata stupenda! Arrivati al rifugio marcesina ci si presenta davanti un paesaggio mozzafiato, che ormai si vede solo nelle cartoline. Il rifugio è tenuto benissimo, pulitissimo, curato, abbiamo pranzato con una pasta fatta in casa buonissima e dei formaggi davvero buoni. Personale gentilissimo, disponibile, la torta di Diletta (consumata al bar nel pomeriggio) una garanzia! Non vediamo l’ora di tornare
beltra80
14/08/2022
Bel rifugio, facilmente raggiungibile anche in auto, molto bello anche internamente. È stato infatti ristrutturato nel 2000. personale cordiale. Allego foto del contesto paesaggistico
Giuseppe Vilardo
02/10/2022
Rifugio molto ben curato e organizzato, mangiato bene. I gestori sono stati molto cordiali e ospitali. Consigliato
Roberto Callegaro
01/08/2021
Ultimo rifugio prima della strada sterrata. Piatti tipici e tradizionali da gustare sul posto, in mezzo al verde, la natura e il meraviglioso paesaggio che offre la montagna veneta. Inizio del giro delle 7 malghe.
CLAUDIA FANTIN
04/07/2021
Un rifugio ottimo sotto tutti i punti di vista, camere belle e pulitissime, cucina casalinga buonissima e abbondante, panorama stupendo ed una tranquillità che rigenera fisico e spirito. Complimenti al signor Urbano e tutto il suo staff per l'accoglienza, ti fanno sentire in famiglia. Se si va in Marcesina questo Rifugio è il posto giusto dove soggiornare.
DIEGO GIUSEPPE BUFFO
12/09/2020
Senza dubbio è una garanzia!! Siamo arrivati al rifugio prima del previsto, stanchi ed affamati. In 10 minuti avevamo le camere e il pranzo stava cuocendo. Cucina semplice e senza tanta ricercatezza, come ci si aspetta in un rifugio di montagna, ma sapori eccellenti. Urbano, il titolare del rifugio da molti anni, ha una cura maniacale nello scegliere i suoi fornitori e se ti propone una bistecca alla piastra con polenta e patatine, abbiamo capito che si mangerà davvero bene. Chiedendo di gustare prodotti locali tipici abbiamo gustato la soppressa di malga, l'Asiago della Marcesina e il burro fresco. Chiedendo mezzo litro di vino sfuso ho ricevuto un Merlot veneto da 13° che mi ha consolato della fatica del giorno. Leggermente troppo cotto il pollo contadino in casseruola, ma solo se vogliamo proprio trovare un difetto al cuoco. Ottime le camere come comfort, pulizia e funzionalità. Quando parti, anche se ci sei stato solo un paio di giorni, saluti Urbano come fosse ormai un amico.
Gabriele Giglio
11/08/2019
Spettacolare siamo stati da Dio !!!! Camere perfette con soffitto a travi legno a vista , bagni pulitissimi e moderni con doccia nuova di zecca ! Cucina molto buona ed abbondante ! Prezzi onesti ! Proprietari gentilissimi e disponibili. Bel panorama ! Pascoli di mucche che fanno divertire i bambini . Possibili passeggiate ovunque . Molto molto molto consigliato.
Patrizia Sbrusi
31/08/2019
Rifugio bello e ben curato in un posto splendido. Mangiare casalingo e quindi perfetto. Urbano il proprietario gentile e cortese, sempre disponibile e con detti e battute sempre pronte. Non capisco chi si lamenta del menù e del servizio. Siamo sull’alto piano di Asiago in mezzo alla natura, non in un albergo o ristorante stellato!!! Consiglio a chi vuole fare qualche giorno di relax e tranquillità.
Stefano Turrin
26/07/2016
Posto incantevole, adeguato all'essenzialità del luogo. Piatti semplici ma buoni. Ambienti puliti. Personale cortese e disponibile. Titolare preparato, verace e pronto alla battuta simpatica. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Consigliato per chi vuol vivere appieno la montagna.
Giuseppe Maroso
13/08/2020
Località ideale per rifocillarsi nelle calde giornate estive. Temperature gradevoli, attorniati dalle mucche al pascolo, e dalle malghe dove si può acquistare dell'ottimo formaggio fresco con un sapore inimitabile dai caseifici industriali.
Federico Vescovo
08/09/2020
L'ambiente è curato e il personale gentile. Le camere sono caratteristiche con travi di legno a vista. Si mangia cibo di tradizione veneta. Ci siamo trovati bene.
Luca Dalla Pria
13/11/2019
Buon punto di ristoro dopo una passeggiata o una sciata di fondo. Da poco hanno anche la pizza. Piatti tipici di montagna non deludono. Prezzi medi per un rifugio. Buono
Gianmario Rubagotti
31/07/2022
Ottima location per brevi soggiorni immersi nella natura e nel silenzio. Ottima ospitalità
ketty milan
30/03/2018
Proprietari gentilissima e disponibilissimi. Prezzi ottimi e qualità anche! Sicuramente ci torneremo perché è un posto che merita, tutto ben curato e pulito. Stile rustico come piace a noi.... complimenti ai proprietari e allo staff!
Carlo David
24/09/2018
L'accoglienza del gestore Urbano è squisita. Natura, panorama e ricordi della grande guerra sono i protagonisti. Ideale posto di appoggio nei giri in mtb delle strade militari dell'Altopiano. Cucina e vino ottimi. Vale una sosta, anche per poter tornare a vivere ... scollegati da internet, tv e cellulare!!!
alberto rossi
02/08/2015
Il rifugio rispecchia il luogo: ameno e al stesso tempo permeato da una certa dolce severità. Il gestore è un uomo tutto di un pezzo,vi potrà dare indicazioni sugli itinerari da percorrere e cenni storici sul luogo, tradizioni e modo di essere delle persone che conducono in questi luoghi un' esistenza dura ma serena.
Toast Piatto tipico della casa Tagliatelle ai funghi Pizza margherita Gnocchi pomodoro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni