MG
18/06/2023
Cibo ottimo con vasta selezione di piatti di pesce, servizio non troppo veloce ma camerieri estremamente cordiali e simpatici.
Claudio Miano
17/06/2023
Ristorante di qualità, si mangia pesce ottimo, fresco e ben cucinato, l'ambiente è accogliente e il personale gentile e disponibile.
Giorgio Martinelli
06/03/2023
Cortesia e professionalità.
Sono specialisti per il pesce, ma il nkn avevi voglia ed ho presi solo tre ottime ostriche ! Poi ho preso una tagliata con pomodorini e scaglie di parmigiano ed aceto balsamico con rucola. Veramente ottima! Tenera, al sangue e ben condita, contorni di melanzane, zucchine e radicchio grigliati. Veramente buoni, freschi e grigliati am momento, cosa non comune.
Liborio Marchi
07/06/2023
Piatti a base di pesce buonissimi, ottimo ristorante.
Roberto Marabotti
29/05/2023
Ottimi antipasti di pesce, primo con giusti sapori e ben cotto, buono il dolce. Fantastica cucina siciliana. Buona la scelta dei vini. Piacevole la disponibilità e la gentilezza del personale. Da ritornare
Gabriele Pisciotta
05/08/2022
In questo ristorante il cibo è ottimo, soprattutto gli antipasti a base di mare e la pasta. Il personale è molto gentile e disponibile. Buono anche il vino della casa. Consigliatissimo.
Bruno Mercurio
24/04/2023
Dò solo 4 stelle non per la qualità del menù, (veramente buonissimo dagli antipasti ai primi) ma solo perché il prezzo finale (senza vino in bottiglia) mi è sembrato altino. Per il resto nulla da obiettare. Mangiare cruderie e pesce freschissimo a Enna può sembrare una utopia ma, posso sottoscrivere, non lo è! Io e gli amici di Catania conosciamo bene il pesce. Sicuramente da provare. Brava la proprietaria, servizio veloce e personale gentile.
Francesco D'Auria
05/09/2021
Ottima cena a base di pesce! La location, un ambiente molto familiare, elegante e curato non molto grande ma dagli spazi ben proporzionati e organizzati per ospitare i commensali. Atmosfera sobria per trascorrere una piacevole serata. Abbiamo fatto una cena abbastanza veloce ordinando un antipasto e un secondo valorizzati dalla freschezza, profumi, qualità nonché giusta cottura. Come vino abbiamo accostato un bianco delle terre Milazzo, esattamente un "Terre della Baronia" al naso molto aromatico con odori delicati di melissa e con una delicata persistenza gustativa che ricorda proprio l'uva bianca e il melone bianco.
Come dolci ci è stato proposto un tortino di pan di Spagna con bagna al limone, panna e mousse di limoncello, davvero molto buono. E infine gli amari offerti dal ristorante. Un'ottima esperienza resa possibile proprio da un personale di sala gentile, professionale indossando "sempre" la mascherina necessaria e doverosa per questo periodo particolare. E ovviamente grazie allo Chef che ha saputo rendere particolare i piatti ordinati. Locale accogliente e consigliato.
Antonio Cuba
13/10/2019
Location moderna ma situata in un punto dove trovare parcheggio è difficile. Avendo prenotato ci hanno fatto subito accomodare. Il menù presente scelte di pesce e di carne. Ci hanno accolto molto cordialmente con degli stuzzichini di benvenuto, cosa apprezzatissima che non fa nessuno, abbiamo ordinato un tagliere di salumi e formaggi e due tagliate di manzo con contorno di puré. Tutto di qualità e la carne era buonissima e tenera ed i piatti con un ottima presentazione. Abbiamo speso 59 € in due compreso una brocca di vino bianco e dell acqua, rapporto qualità prezzo ottimo. In conclusione consiglio vivamente questo ristorante, unico neo il parcheggio.
Antonio Borrelli
25/07/2021
Ristorante genuino, ben organizzato e con una splendida gestione: buon cibo e positività sono garanzia per il visitatore. Oggi siamo finiti casualmente in questo luogo, in particolare dopo aver visitato Enna con 40 gradi; infatti eravamo così sfiniti dal caldo estivo che abbiamo incontrato un miracolo. Tagliata di manzo e pesce ai ferri, accompagnato da una bella insalata mista con uvetta e pinoli. Interessante è stato l'antipasto offertoci appena seduti, come il delizioso digestivo ennese all'arancia con sorbetto al limone assaporato dopo il lieto banchetto. Prezzo onestissimo e grande serietà, due fattori difficili da trovare in giro.