Luca Giacomo Bizzozero
16/10/2022
Locale con una trentina di posti a sedere che offrono un servizio preciso e puntuale.
La formula proposta di tanti piccoli piatti consente di provare parecchie delle proposte della carta.
Il personale è gentilissimo e preparato, il titolare maniacale in tutto e superpreparato per tutto ciò che sono i vini, proposti in una carta completissima soprattutto con una offerta vastissima di Franciacorta.
In mancanza di posti "normali" si può mangiare al bancone che, come sostiene il titolare è il posto migliore del locale , offre un esperienza veramente speciale.
Abbiamo provato 10 piatti ed erano tutti da ricordare.
Posto da provare!
Fa Rossi
29/10/2022
Ristorante che ha partecipato e vinto una puntata di 4 ristoranti. Ambiente contemporaneo e di livello come il servizio, giovane e preparato. Servono i buffetti, sostanzialmente 1/3, mezza porzione di un piatto normale così da provare più sapori ( consigliano dalle 3 alle 5 ). Piatti pieni di gusto e qualità. Il coperto è stato di 5 euro a testa ma comprensivo di pane e focaccia, due entree, un piccolo predessert e della piccola pasticceria. Conto corretto ( circa 65,00 euro a testa) con due calici di ottimo vino, tre buffetti a testa caffè e acqua. Consigliato.
Gianluca Trombadore
25/06/2023
La formula proposta con piccoli piatti consente di creare il proprio personale menù degustazione. Piatti ottimi e ricercati. Servizio impeccabile. Cantina importante. Prezzo adeguato
samuele mastroianni
22/04/2023
Definirlo solo ristorante sarebbe limitante.
Un pasto da cadebasi è un viaggio culinario internazionale, con sapori sorprendenti e abbinamenti ricercati.
Prezzo corretto ed adeguato all’offerta. A fine pasto eravamo pieni e compreso vino dolce e caffè abbiamo speso 80 a testa (5 portare in tutto).
Camerieri molto competenti e gentili
Complimenti a tutti
Paolo Munarin
25/01/2023
Ci siamo andati un paio di settimane fa per provare il risotto al Franciacorta, ma purtroppo era un piatto che avevano fatto solo per il programma "4 ristoranti".
Il loro menù si basa solo su degli assaggi, mezze porzioni tipo tapas, e ovviamente vasta scelta di vini.
Dovendo guidare siamo andati ad acqua e abbiamo assaggiato 7 mezze portate. Un paio non ci hanno convinto, ma nell'insieme molto buono, soprattutto lo spaghettone burro e sarde e l'orzotto erano spettacolari.
Il conto di 120 euro in due (7 assaggi, 2 bottiglie d'acqua e un calice di vino) non è dei più economici, però ti coccolano con una piccola entree e un "predolce" e non metto in dubbio che la qualità delle materie prime sia ottima
Insomma, non ci si può andare tutte le sere se non si è più che benestanti, ma l'esperienza è valsa la pena!
Alice Somenzi
12/01/2023
È la seconda volta che visitando la Franciacorta facciamo tappa da Cadebasi, e quando è così non si può che essere stati bene. È un locale giovane e moderno, il concept del menù da libertà di scelta a 360 gradi e permette allo chef di gestire l'ordine dei sapori proposti. Hanno anche un'ottima carta dei vini e sanno sempre consigliare. Bravissimi, voto diesci 😂 anzi 5 stelle!! Torneremo ancora sicuramente!
Barbara Russo
23/06/2023
Tra i vigneti della Franciacorta, un luogo davvero piacevole dove sostare e gustare con calma una scelta di "buffetti" - piccole porzioni di piatti sapientemente costruiti attorno ad un'ottima materia prima - da accompagnare con un buon vino, possibilmente locale.
Ambiente piacevolissimo, sia all'esterno che all'interno, accoglienza e servizio molto garbati, piatti curati nella preparazione e nella presentazione, cantina interessante (al momento un po' sfornita).
Prezzi alti ma adeguati alla qualità dell'offerta.
Ci ritornerei e lo consiglio!
Mario Capelli
18/03/2023
Ottimo sotto tutti gli aspetti. Piatti ben curati, materie prime di ottima qualita, il salmerino era profumato, gli spaghettoni alle sarde del lago erano eccellenti, i passatelli al brodo di funghi e timo speciali, ma era un consomme', come quantità, servizio buono e non invadente. Conto giusto, con calice non conteggiato.
Solo un piccolo appunto: le porzioni sono veramente molto piccole (gli spaghetti erano due forchettate contate) anche se la gentile cameriera ce lo aveva preannunciato, ma erano al di sotto delle aspettative.
Ovviamente non è una trattoria, ma qualche grammo in più non sarebbe andato male.
Torneremo
Massimiliano Lococo
31/12/2022
Appaganti piatti che non eccedono inutilmente nella quantità, ma eccellono nella qualità e nella capacità di stupire i nostri ormai annoiati palati. Un menu fuori dal comune e delle preparazioni di altissima qualità. Complimenti siamo già tornati e torneremo ancora.
Fabio Grimoldi
08/03/2022
Buffetti....idea vincente!
Ristorante conosciuto tramite la trasmissione 4 Ristoranti. Accoglienza e servizio impeccabili. Menù contenuto ma con materie prime di assoluto livello. Assolutamente da provare i Buffetti; mini porzioni che permettono di spaziare in un mondo di sapori. Abbinamenti nuovi e molto azzeccati. Carta vini molto interessante. Consiglio una visita!