Antonio Formisano
06/12/2013
" Compleanno ai panini stantii e buffet di cibo surgelato a malapena riscaldato " : Ho prenotato la sala per il mio 30esimo compleanno . Solo dopo numerose tribolazioni ho potuto parlare con l'organizzatrice d'eventi , che sottolineo aver dovuto richiamare sempre io , Nonostante Alla reception Mi Abbiano chiesto E Richiesto ad ogni chiamata Il Mio Numero assicurandomi Che Sarei Stato Al Più presto ricontattato , sino a 3 giorni prima della suddetta festa , poiché ero ancora allo scuro di cosa sarebbe stato allestito e preparato ( colore del tovagliato , festoni , palloni , torta ... ) , quando mi era stato assicurato che almeno una settimana prima sarei stato contattato per definire il tutto !
Avendo scelto il menù più ricco , quello da 28 € a persona , credevo avrei fatto una bella figura con gli invitati ,ma , partendo dall'aperitivo ( 3 bottiglie d'acqua e 4 ciotole di salatini per 26 persone ) sino al buffet , è stato tutto misero e di qualità scadente ! Panini all'olio duri come il marmo , pizzette e rustici appena tiepidi e mozzarelline per nulla fresche ! Come si poteva terminare un tale scempio se non con una torta che per quanto semplice ( pan di spagna , crema e fragoline ) si è rivelata minuscola , con un " doppio fondo " scenografico che ne celava le dimensioni , a esser buoni ,lillipuziane !
Uniche Note Di merito alla sala , tutto sommato carina anche se addobbata soprattutto per Natale , e alla cameriera assegnata ci come factotum , sempre molto disponibile , cordiale e pronta a esaudire , per quanto le fosse possibile , ogni richiesta mia e dei miei commensali !