Mattia De Marini
20/07/2023
Trovato sulla guida Osterie d'Italia, cosa dire.. esperienza unica! il personale in sala è molto attento ad ogni particolare, ti fa sentire coccolato! tantissimi complimenti alla cucina, ricercata e ben preparata, nel menu, tra i secondi ho trovato il diaframma (che mi cucinava la nonna)! Apprezzata anche la colonna sonora!!
Igor Busi
15/07/2023
Sono stato con mia moglie a cena.
Il cibo è' semplicemente spettacolare.
Materie prime di alta qualità a abbinamenti fantastici. Una cucina come non la provavo da anni. Complimenti. Personale gentile e simpatico. Ci torneremo sicuramente. Straconsigliato.
Sonia Foley
20/06/2023
Trovato sulla guida delle osterie d’Italia. Siamo stati per pranzo. Incuriositi delle descrizione e il prezzo abbiamo provato il menu degustazione. Un esperienza memorabile, fresco e ludico. Ingredienti di altissima qualità con una storia locale e sostenibile. Bellissima atmosfera creato dallo staff. Prezzo qualità rende quasi un obbligo consigliare a tutti di fare una gita ad Esine.
Giovanni Funaro
02/07/2023
Come poter descrivere la meravigliosa esperienza della cena insieme ad alcuni parenti da Sapì? Direi quasi "mission impossible": tutto piacevolmente sorprendente, dall'accostamento degli ingredienti di ogni piatto al gusto straordinario che ne risulta! Come sorprendersi che la superba Guida Michelin gli abbia assegnato quest'anno 2023 il riconoscimento di "Bib Gourmand"?
Luca
18/04/2023
Provato il menù degustazione da 50€ ed è stata davvero una bellissima esperienza, vale tutti i soldi spesi. I piatti sono molto ricercati sia nei gusti sia nella presentazione. Una menzione speciale per il burro salato con i grissini, spaziale! Servizio curato e attento, il locale è elegante ma non da mettere a disagio i commensali. Ci tornerò sicuramente
Bianca Savarese
10/04/2023
Abbiamo trovato questo locale per caso e deciso di fermarci a pranzo prima di raggiungere Bienno e si è rivelato non un semplice pranzo ma una vera esperienza di gusto. Il locale è molto carino ed accogliente, il personale super gentile, cordiale e disponibile ma il top è la cucina. Mi sono letteralmente innamorata di ogni piatto, a partire dal pane e grissini con il burro fresco salato offerti a inizio pasto, che si scioglie in bocca, passando per i primi, ben presentati, gustosi e con abbinamenti di sapori molto particolari ma davvero ben bilanciati che lasciano trasparire la qualità degli ingredienti e la grande maestria nell'utilizzarli. Ma l'apoteosi è stata raggiunta, per me che li amo particolarmente, dai dolci che con i loro sapori originali e abbinamenti impeccabili sono una vera emozione per il palato. Ho apprezzato particolarmente anche i piccoli assaggi offerti durante il pasto, come l'entree ed il gelato al fieno, e la grandissima disponibilità del personale, soprattutto della ragazza che ci ha servito che si è prodigata per farmi preparare delle mezze porzioni di alcuni dessert così che potessi assaggiarne diversi. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Boban Stankovic
01/04/2023
Con questa recensione faccio solo punto su albergo per che non ho avuto possibilità di mangiare.
Hotel nella norma. Per una sera andava benissimo. Parcheggio con entrata direttamente con le scale che portano verso le camere.
Unica cosa che non mi è piaciuta era quello che dentro in camera era 300 gradi e ho dovuto dormire con finestra aperta.
Daniele Peli
30/01/2023
Una piacevolissima sorpresa! Ristorante di alta cucina (premiato dalla guida Michelin) che fa dell'utilizzo dei prodotti locali il suo punto di forza. Piatti saporitissimi con porzioni decenti: non si esce con la fame.
Molto apprezzata la volontà di non spennare il cliente: sono infatti disponibili, ad esempio, vino al calice e acqua da 1/2 litro (abbiamo chiesto un po' di acqua finito il dolce ed è stata la cameriera a proporci la bottiglia piccola).
Consigliatissimo.
alessandro bondioni
09/01/2023
Un'esperienza di gusto unica e, senza esagerare, nel migliore ristorante della Valcamonica. Piatti del territorio cucinati in maniera impeccabile con un servizio perfetto e molto cordiale. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Non vedo l'ora di ritornare
Paolo Tresoldi
17/02/2023
Posto stupendo, personale educato e premuroso, cucina fantastica.
Abbiamo mangiato benissimo, sapori molto ricercati e con forte personalità.
Consigliatissimo.