Caterina Procopio
28/11/2022
Sempre buono mangiare da Norma. Ma non è più il ristorante di una volta.
Le tagliatelle al tartufo erano un pó appiccicose e il tiramisù sembrava un altro dolce, aveva poco di tiramisù.
Dó comunque 4 stelle perché la grigliata con patate, la tagliata, i porcarelli e la torta al cioccolato erano ottimi.
Le porzioni molto abbondanti.
Poi il posto è sempre bellissimo.
Gloria
18/02/2023
Cucina tipica marchigiana, casereccia (si mangia come a casa di nonna, per intenderci). Porzioni abbondanti. Personale molto gentile. D'inverno in sala c'è il camino acceso che, oltre a fare scena, è decisamente utile per scaldarsi ed eventualmente asciugarsi, se prima si è stati a camminare tra la neve!
Apprezzata la scelta di servire acqua in caraffa, inclusa nel coperto.
Andrea Lasca
24/07/2022
Il posto ha un bel paesaggio a circa 1000 mt slm. Cucina genuina marchigiana ottimi i primi classici come gnocchi e la specialitá i Porcarelli ( una specie di Pici / Strangozzi) conditi con pomodoro e guanciale. La grigliata mista ben cotta. Porzioni abbondanti da condividere..
Dolci fatti in casa .. segnalo la crema catalana. Servizio cortese e con simpatia.
L’augurio che possono trovare le risorse per rinnovare la struttura a cui non mancano i segni del tempo
Alessia Savini
06/11/2022
Locale tipico di alta quota. Personale gentile e ampia varietà di menù. I piatti oltre che buoni sono anche molto abbondanti.
Voglio inoltre segnalare la grande attenzione alle intolleranze (nel mio caso glutine)!
Ritornerò con piacere
Claudia
10/04/2023
Siamo stati qui per il pranzo di pasqua. Sala gestita benissimo e personale simpatico e cortese. Complimenti anche alla cucina che ha soddisfatto le nostre richieste. Avevamo infatti l'esigenza di un menù vegetariano e abbiamo trovato grandissima disponibilità nonché ottimi piatti, dall'antipasto al dolce. Il tutto immerso tra bellissime distese verdi. Consigliato davvero.
Giovanni Abiusi
15/08/2022
Abbiamo trascorso il pranzo di ferragosto in questo bel locale a due passi dalla natura. Le pietanze si sono rivelate buone (nulla di eccezionale) e le porzioni adeguate. A far stonare è stato il prezzo fisso di 38€, a mio parere troppo esoso per i piatti proposti.
Il personale si è rivelato simpatico e disponibile.
La richiesta di poter pranzare in compagnia del nostro amico a quattro zampe è stata accolta senza problemi, anche se di grossa taglia.
Un piccolo passo indietro rispetto ai pranzi degli anni passati.
Davide Cucinella
14/07/2021
Non conoscevo questo ristorante...
Nonostante l'ora di arrivo le 15:30 circa,⌚ sono entrato per chiedere se la cucina fosse ancora aperta, la cameriera ci ha risposto che sarebbe andata in cucina a chiedere.. torna indietro dicendoci che era ancora possibile pranzare... Dunque ci fa accomodare e ci porta da bere🍶, preso gli ordini, pochi minuti dopo il nostro tavolo viene assalito da un ottimo profumo! ed ecco la sorpresa!!🤩😋 Complimenti al personale e alla cuoca!!!🔝🍝🍝🍰
Piero Pastecchia
30/08/2018
Norma è un nome storico di Poggio San Romualdo . Una trattoria che è rimasta fedele alla tradizione della cucina casereccia marchigiana .
Insomma se volete mangiare tagliatelle , gnocchi , ravioli rigorosamente fatti a mano , qui siete nel posto giusto . I sughi ( ragù , cinghiale , porcini ) sono squisiti e ricordano i piatti delle nostre nonne .
Sì può anche soggiornare nell'albergo/locanda
L'arrosto non l'abbiamo provato ma lo abbiamo visto passare e devo dire che l'aspetto non tradiva
Doriano Benigni
05/09/2021
Sono stato poco fa in questo ristorante e devo dire che è il classico esempio di come si gestisce un locale. Cortesia, sorriso e professionalità oltre che il cibo è di una qualità assurda. Sono stato davvero molto mene. Prezzo in linea con la qualità del cibo. Davvero ottimi professionisti
Mattia Mosca
20/11/2018
Piatti tradizionali, cucina casereccia, ambiente accogliente. Un vero must se si viene da queste parti.