Daniele Casali
11/07/2023
Storica trattoria del paese che serve piatti tipici della Tuscia offrendo prodotti della montagna Cimina di altissima qualità. I prodotti che la rendono eccellente sono i funghi porcini e l'olio extravergine d'oliva km zero. Conaiglio assolutamente.
Val Pal
02/02/2023
Trattoria vecchio stampo! Proprietari simpatici e alla mano, piatti ottimi, soprattutto quelli con i funghi: la specialità della casa.
Da provare e poi tornare...😉
Carloni Giancarlo
20/05/2023
Tipica trattoria rustica di paese. Ottimo il primo fieno con i funghi porcini e abbondante e delizioso il secondo con patate e enormi funghi porcini. Prezzo nella norma per aver preso due piatti pieni di funghi porcini. Servizio amichevole e veloce.
Gualtiero Talocci
18/10/2021
Sono stato ieri a pranzo con amici e famigliari, eravamo in sette, il luogo è veramente suggestivo, la maggior parte delle pietanze sono a base di funghi, dagli ovuli ai porcini, passando per i galletti, a servire ci sono due ragazze, Alessandra e Francesca in cucina Antonella tutte professionalmente ineccepibili, le pareti sono istoriate da cimeli agricoli di una volta. Il desinare è eccellente, Antonella sa il fatto suo e lo sa bene, i DPCM sono rispettati scrupolosamente, si entra solo se in possesso del "green pass" e la pulizia regna sovrana. Non ho messo le cinque stelle perché il prezzo mi sembra un poco eccessivo, nonostante il cucinato sia ottimo ma una tantum si può fare.
Marco Conti
26/03/2023
Un ristorante dove "se magna"! Quando entri, devi mettere da parte tutto quello che hai visto a Masterchef e in tutti i programmi di cucina perché qui le porzioni e i sapori sono veri, essenziali, persistenti.
Alessandra Sarnacchioli
01/05/2023
Se non cerchi in ristorante raffinato ma vuoi mangiare del cibo genuino non devi fare altro che venire a mangiare qui. Re di tutti i piatti è il fungo porcino e pasta all uovo fatta a mano con il mattarello . assolutamente da provare
Francesca de Gennaro
17/06/2018
Trattoria a conduzione familiare.. La specialità della casa sono i funghi porcini,come primo con pasta fresca o lasagna, come secondo al forno con patate..a mio parere molto buoni. Poi naturalmente fanno anche carne alla brace, del posto, quindi di buona qualità.
Noi eravamo in 3, abbiamo preso 2 primi, un secondo, due contorni, acqua e 3 dolci e abbiamo speso circa 60 €..
Nei giorni festivi conviene prenotare.
Emilio
02/10/2022
Che dire ottima come tanto tempo fa.Se vuoi mangiare bene devi pagare. E comunque 34 euro a persona antipasto, primo / secondo, dolce/ amaro o caffè.
Vino casa discreto....ci può stare
marco cecchetti
17/11/2021
Antonella ti propone i piatti della tradizione. Accoglienza familiare, pasta tirata a mano, la gran parte dei prodotti sono della zona e una sapienza unica nella preparazione dei funghi. Se nn siete mai stati a mangiare da lei, questo è il momento !
Stefano Neri
31/03/2023
Piccola trattoria a gestione familiare del posto, ambiente spartano. Cucina espressa top con prodotti tipici cucinati e serviti senza lunghe attese. Pasta fatta in casa, porzioni abbondanti, carne ottima, speciali i dolci artigianali fatti in casa. Ci rivedremo.
marcello caldara
09/02/2023
Come se stessi a casa cibo buonissimo Antonella riesce sempre a stupirti, lo consiglio
Fatma Beshna
11/01/2023
Ambiente accogliente il cibo è squisito e preparato con amore! Per la nostra esperienza i funghi con patate sono stati il piatto per eccellenza! Ci torneremo!
Mariano Morichini
10/03/2018
Cucina tipica molto buona e di ottima qualità, locale particolare. Il conto è un pochino troppo alto, un 10/15% in meno e avrei dato 5 stelle. Se passi da queste parti comunque è un posto assolutamente consigliato.
francesca giua
11/03/2023
Siamo stati a cena con gli amici dopo una partita di pallavolo del fabrica . Che dire cordialità infinita e cibo eccellente
Complimenti a tutti
gianfranco moscatelli
02/10/2022
Ambiente semplice e familiare. Pasta fatta in casa cucinata con ingredienti di qualità. Ottimi i funghi. Considerato che abbiamo mangiato porcini, ovoli ed , alla fine, ottimi dolci fatti in casa, il conto era rapportato a quanto mangiato. Bisogna prenotare con anticipo perché i tavoli non sono molti.
Aurora Anelli
17/10/2022
Direi che al primissimo ppsto viene il mangiare squisito e genuino.
Consiglio piatti con i funghi porcini che sono ottimi sia come primi che come secondi.
L'ambiente è famigliare senza troppe pretese ma simpatico.
Le ragazze che'servono sono brave e disponibili e i prezzi debbo dire che non sono esagerati.
Ci tornerò senz'altro
Giovanni Sansone
12/02/2021
Ti senti subito a casa; ottima accoglienza, cibo squisito, prezzi contenuti. Una tappa obbligatoria.