francesco pellegrinelli
12/03/2023
Un Paradiso terrestre dove la natura è l'elemento preponderante. Nonostante sia circondato da animali ... nei piatti trovi un'alchimia di erbe selvatiche e dell'orto mescolate ad un tripudio di fiori. Ottimi i formaggi, i dolci, i funghi ,il pane ... di loro produzione. Una menzione particolare per il vino e per la birra artigianale friulana "Giulia". Hanno perfino un menu riservato ai bambini. Vi consiglio di prenotare.
Marta Savorgnan
17/06/2023
Abbiamo scelto di celebrare il nostro matrimonio da Zaro e non potevamo farlo in luogo migliore: posto da fiaba, cibo delizioso e personale disponibilissimo e meraviglioso. Si vede e si sente tanta passione e tanto amore in tutto ciò che fanno! Consigliatissimo!!! :)
Viviana Costanzo
20/03/2023
È un agriturismo "vero" dove si mangia quello che la natura offre a seconda della stagione. I proprietari, gentilissimi, gestiscono gli animali nel rispetto della loro natura. È un'esperienza: da provare senz'altro.
L'ambiente piccolo è molto accogliente, ma d'estate ci saranno spazi esterni.
È bello anche per i bambini che si trovano in spazi attrezzati liberi per giocare, dove possono vedere da vicino pecore, caprette, cavalli e mucche.
Si arriva da Faedis con una strada stretta e tortuosa. Fare attenzione. Lungo la strada si possono vedere le cascate gemelle. Una decina di minuti a piedi per raggiungerle. Ne vale la pena. L'unico problema è il parcheggio, semplice rientranza asfaltata della strada, lato sn., che può ospitare solo due autovetture.
Claudio Carrieri
27/05/2023
Non sarò certo io che con il mio commento posso aggiungere valore alla piacevolezza del posto e del trattamento culinario, ma permettetemi di ringraziare pubblicamente il Sig. Zaro che con la sua generosità e bravura oggi, mi ha dato una mano a risolvere un problema con la mia automobile a Pian delle Farcadizze senza voler nulla in cambio.
Grazie.
Claudio Carrieri
Viviana Marchiondelli
14/08/2022
A pochi km da casa, per arrivarci si percorre una bella strada inmersa nella natura e boschi.
Siamo arrivati ed era pieno. Assolutamente bisogna prenotare.
Cibo ottimo, con ingredienti naturali o prodotti da loro.
Noi abbiamo preso un antipasto di formaggi prodotti da loro accompagnati da miele e cipolle caramellate. Due tris di primi, due piatti di gnocchi, quattro secondi( frico con polenta, polpette vegane con polenta, polenta e funghi della zona che hanno un nome che non ricordo), tre dolci fatti in casa, un litro di vino, due litri d'acqua, una birra e due caffè. Tutto €125.
Il servizio è stato ottimo. Sebbene il luogo era pieno e correvano come trottole, hanno sempre avuto il sorriso e gentilezza.
Sicuramente ci tornerò.
Luogo indicato per portare i bimbi per i quali fanno molte attività nel periodo estivo
melania comisso
15/05/2023
Posto magnifico, rilassante, cibo eccellente, i titolari e i figli piccoli incantevoli..ritornerò sicuramente..
Barbara Barbato
20/06/2023
Posto fantastico per rilassarsi e mangiare cibo buonissimo
Rachele Glorioso
25/05/2023
Vale la pena fare tanta strada, perché l'agriturismo Zaro non è un semplice agriturismo, ma un modo di essere...
Claudio
06/08/2022
Bellissimo Agriturismo per chi vuole rilassarsi in mezzo alla natura, sfuggire alla calura estiva della città e fare un percorso enogastronomico e culturale. L’agriturismo organizza attività per bambini e adulti. La cucina utilizza tutti ingredienti a km 0 e prevalentemente coltivati e raccolti dai proprietari. Qui gli animali non li troverete nei magnifici e prelibati piatti ma in libertà tutt’attorno l’agriturismo.
dino soldati
28/08/2022
Non sono certo un vegetariano ma qui non ho sentito la mancanza della carne. Piatti particolari e gustosi. Bravi a portare avanti la vostra idea di non usare carni di animali, penso che sia l' unico agriturismo in Friuli !
Paolo Antoniali
24/05/2023
Posto spettacolare e magico. Un'oasi di pace immerso nella natura
Gisella de Liddo
26/04/2022
Un luogo paradisiaco in montagna sopra Canebola. Abbiamo gustato un frico meraviglioso, polenta splendida coi funghi, e uno spezzatino di cervo che si scioglieva in bocca. Solitamente fanno cucina vegetariana ma in quei giorni c'era un menù speciale col Refosco. Consigliatissimo! E Zaro e tutti sono gentilissimi!
paola carloni
22/05/2023
Posto speciale ....cucina speciale...gestori super...ci torneremo sicuramente...grazie
Barbara Risoli
18/08/2022
Luogo spartano, natutalistico con prodotti locali e particolari. Segnalo la possibilità di campeggio a noleggio, se così si dice. Prenoti una tenda, hai disponibilità servizi e mezza pensione. Offerta davvero interessante!
Giorgio Rigatti
28/08/2022
Posto fuori dal mondo! Un piacere rilassarsi qualche ora a poca distanza da casa.
Buona sia la scelta di cibo vegano che le pietanze!
Da frequentare più spesso.
Alessandro Crocco
19/07/2021
Agriturismo immerso in una natura ancora incontaminata. Andato a pranzo con la mia famiglia un sabato di inizio luglio, ho apprezzato il cibo genuino con ingredienti di loro produzione. Prezzi corretti e gestori cordiali.
Possibilità di fare delle belle passeggiate in zona, vi è anche un sentiero ad anello di circa 1 km all’interno dell’azienda agricola. In estate organizzano molte attività per bambini e ragazzi.
Raggiungibile in auto, gli ultimi km si snodano attraverso una strada di montagna in cui, in alcuni punti esposti, manca il guardrail. Per chi non è abituato potrebbe risultare non agevole, ma ne vale la pena.
Emanuele Giammetti
10/08/2021
Un agriturismo davvero unico nel suo genere, un posto dove il tempo sembra essersi fermato, piatti realizzati con prodotti propri, formaggi e verdure di qualità superiore, pasta fatta in casa eccezionale, il tutto contornato da prati verdi alberi ed aria pulita. Molto bella anche la passeggiata intorno all'agriturismo, a contatto con i cervi.
Un posto da visitare spesso soprattutto per le innumerevoli iniziative organizzate dai proprietari.
Simone Peruzzo
14/11/2020
Ci sono stato diverse volte negli anni e con le varie gestioni ma è sempre piacevole tornarci. Per una sosta durante una passeggiata nella natura o un giro in bicicletta, oppure di proposito per un pranzo a base di prodotti locali è l'ideale. Assolutamente informale, dopo pranzo vi riserva un bel percorso tra cervi, cavalli e diversi altri animali, così i vostri bambini avranno belle cose da raccontare ai loro amici. Consigliato