
Visitatore
UNICO LOCALE FIDATO , GENUINO DELLA ZONA CHE ALLIETA IL MIO PALATO DA ANNI.
UNICO LOCALE FIDATO , GENUINO DELLA ZONA CHE ALLIETA IL MIO PALATO DA ANNI.
Si respira la Romagna! Piatti ottimi, bottega fornita di gustosi salumi e formaggi, con una ben ricca selezione di vini di nicchia. Atmosfera conviviale ed informale. Personale eccezionale e socievole. Un plauso particolare all’oste.
Un bella bottega /osteria dove puoi prendere salumi , formaggi e tant altro al banco oppure sederti per gustare piatti tipici della tradizione , e non solo. Cantina ben fornita ...sono tante le etichette locali ,nazionali e estere . Una gradita scoperta .
Conosciuta recentemente da febbraio, siamo diventati clienti già affezionati. Ottima cucina tradizionale ma non solo, anche revisitata, ricca di prodotti e salumi freschissimi e di qualità. Personale molto a modo, affabile e gentile, ottimo consigliere dei vini. Serve quasi sempre prenotare x essere sicuri di trovare il tavolo. Merita, consigliatissimo, da provare, non rimarrete sicuramente delusi.
Una sorpresa, locale caldo e accogliente, molto bella la location. L'ingresso è caratterizzato dalla presenza di due banchi frigo con affettati e formaggi. Più una serie di prodotti alimentari caratteristici in vendita, come anche il vino. Ottimi e genuini i piatti con proposte settimanali o della giornata. Prodotti assolutamente freschi. Sia che per i primi che per i secondi c'è l'imbarazzo della scelta. Non c'è solo cucina romagnola. Carta dei vini molto fornita, ottima la scelta dei vini locali. Buoni anche i dolci. Si trova in zona centrale, ci si arriva facilmente. Promossi sia personale che qualità del cibo. Da ritornarci. Penso siano presenti dei grandini per andare nella saletta, sono pochi, non un grosso problema per i portatori di disabilità.
Esperienza davvero piacevole ed indimenticabile per chi vuole assaporare la vera anima della Romagna in tavola. Dai piatti(tutti tipici della cucina romagnola fatti “a mestiere” alla carta dei vini ricchissima ed estesa dalla Sicilia alla Francia.
Tutte le volte che ceno in questa Osteria rimango sempre molto soddisfatto. Tutti i piatti sono di altissima qualità. Il personale è molto preparato e gentilissimo. Il locale è accogliente adatto ad una serata intima ma anche ad una serata tra amici.
Ho pranzato da sola e senza prenotazione. Menù autentico e prodotti genuini, locali e non. Servizio gentile e veloce. Un'ottima soluzione per mangiare a Faenza
Ristorante dall' atmosfera calda e accogliente. Come antipasti sono super i taglieri di formaggi e salumi (tra l'altro abbiamo scelto personalmente dal banco gastronomia rifornitissimo di formaggi e salumi di ottima qualità), la piadina che li accompagna consente di fare un tuffo nel passato con i sapori autentici e genuini delle tavole delle nostre nonne. Essendo cena abbiamo scelto due secondi: il coniglio arrotolato e un' ottima battuta di manzo con zucchine alla scapece. Buoni anche i dolci più caserecci, come le peschine romagnole e la crema di limone. Servizio cordiale, efficiente e veloce. Molto consigliato per chi desidera gustare i sapori genuini della tradizione culinaria romagnola.
Locale molto carino ed accogliente, formaggi e salumi top, bisogna scegliere preferibilmente i fuori menu. Cucina semplice ma buona.
Ottimo. Bottega osteria nel centro storico di Faenza. Vastò assaggio di formaggi con buona marmellata di fichi, cappelletti in brodo buoni, dolce :mascarpone e pesche 😉. Locali molto caratteristici e ben arredati, vasta scelta di vini. Mi dicono che il menu è sempre in continuo cambiamento. Personale molto gentile e premuroso. Se non sei mai andato te lo consiglio 👍