Sluurpy > Ristoranti a Faenza > Happyraw Natural Restaurant

Recensioni di Happyraw Natural Restaurant, Faenza

Clicca per espandere
Alberto Parisio
14/07/2018
ristorante vegano crudista esperienza da provare
Enrico Plazzi
12/05/2019
Appena entrati abbiamo chiesto alcune informazioni su questo tipo di cucina diversa. Ogni piatto è disponibile in 3 formati, piccolo medio e grande, questo già ha generato confusione dal momento che il cameriere non era in grado di spiegarne la differenza. Se proponi 3 porzioni diverse per ogni piatto devi essere in grado di educare al meglio al cliente per permettergli di fare una scelta adeguata alle sue richieste. Abbiamo poi chiesto al cameriere se era possibile fare una variazione su un piatto (sostituire una salsa). Davanti a questa (evidentemente assurda) richiesta il cameriere ci ha detto che secondo lui non ci stava bene la salsa che avremmo voluto. Dopo poco è passato il cuoco a servire un piatto e gli ho chiesto quindi se era possibile o no fare questa sostituzione. Come risposta ho ricevuto: No! Te lo ha già detto lui che non si può! Con un tono sopra alle righe. La mia ragazza consigliava di andarcene ma abbiamo deciso di andare avanti con la serata (forse il cuoco aveva la luna storta per i fatti suoi, o forse c’era stata una incomprensione) Arrivano i piatti, abbastanza buoni. Un piatto era sbagliato, ma questo puó succedere. La cosa che non può succedere è non scusarsi per l’errore. Finiamo la cena e mi fermo a dire al cuoco quello che penso ovvero che non si risponde in quel modo ai clienti, che non c’è bisogno di urlare e dire non si può fare questa variazione perché non si può fare. Basta semplicemente dire con garbo che nel loro locale non si fanno variazioni. A questo punto si è scatenata la furia del cuoco. Mi ha detto che lui conosceva la gente come noi, che eravamo dei furbi e lo volevamo fregare e che stava lavorando e quindi non poteva parlare in quel momento. Poi spinto da non so quale atteggiamento da far West mi dice: ci vediamo fuori! A questo punto io mi congedo dicendo che non ho nessuna intenzione di aspettare mezz’ora per discutere con qualcuno che evidentemente aveva scaricato su di me sue frustrazioni personali. Peccato, il cibo non era male
R T
21/06/2019
Sono un'appassionata di cucina crudista e ho mangiato in molti ristoranti crudisti in giro per il mondo. HappyRaw è il più straordinario che abbia mai provato. Un'adattamento stupefacente dei sapori italiani alla cucina crudista. Un po' caro ma assolutamente perfetto, persino nella presentazione. Spero di tornarci.
Andrea da Parma
02/12/2018
Da non vegano, non vegetariano e assolutamente non crudista devo ammettere che ho mangiato molto, molto bene. Sapori tridimensionali e nuovi per me, luogo giusto dove portare una ragazza. Locale gestito da giovani, da premiare. Caro, solo bella gente tra i clienti. Mi sono sentito in un ristorante stellato, sono uscito sazio, proprio non me l'aspettavo. Idoli assoluti.
Lorenzo Peano
05/01/2019
È la seconda volta che ci vado. Questa sera il servizio è stato particolarmente lento (2 ore per antipasto primo o secondo e dolce, in 6 persone), ma a me questo cibo piace molto, nonostante non sia proprio a buon prezzo (2 antipasti, 2 pappardelle, 1 zuppa, 1 tagliatella e 2 hamburger, 4 dolci, 2 calici di Pignoletto e 2 caraffe d'acqua = € 199,98). Ci ritornerò volentieri.
Martina Venturelli
26/03/2019
Non avevo mai assaggiato e valutato una cucina di questo tipo, sono stata piacevolmente sorpresa dalla qualità e dalla bontà estrema dei piatti. Provare per credere.. in più, tutto accompagnato da un servizio impeccabile. Torneremo sicuramente! Grazie di tutto!
Giorgia
08/12/2018
Fantastico! Sono arrivata con tanta curiosità e sono uscita sazia e molto soddisfatta. Ovviamente scegliere un ristorante crudista prevede una buona predisposizione a provare cose nuove senza preconcetti. Io da vegetariana non ho avuto difficoltà, anzi, ho molto apprezzato le consistenze e l'uso molto gradevole delle spezie. Da ripetere appena possibile.
Arianna Riciputi
14/08/2018
Ambiente piacevole e curato; cucina ottima e ricercata. Indicato anche a chi non è solito all'alimentazione naturale grazie ai sapori accessibili, ricchi e gustosi; brillanti gli accostamenti. Originali e accurati gli impiattamenti delle coloratissime portate. Cordiale e disponibile il proprietario, disposto a soddisfare curiosità e ad offrire utili informazioni. Abbiamo mangiato benissimo, vivamente consigliato!!
Pizza Pesce Hamburger Tagliatelle al ragu Patatine Cappelletti Cruncy Bacon cheese burger Brasato Lasagne Tortellini Lasagna al forno Baccala Tagliatelle al ragu' Stinco Pizza fritta Funghi misti Paglia e fieno ragù e piselli Pataccona Crema al maracuja e fave di cacao Caserecci con pomodorini e pesto Branzino Involtini Yellow velvet Burger Pizza senza glutine Caffè Pizza margherita Ravioli al vapore Tonnarelli guanciale e pomodorini Fritto di pesce Panino kebab Strozzapreti pasticciati Polacca Pizza salsiccia Burger baffo Stinco di maiale Involtini primavera Yogurt soft Pizza senza gliutine Risotto ai funghi porcini Tempura di gamberi Crostoni di baccalà Fiorentina Tagliata di manzo Scamorza e carne ai ferri Calzone altrimenti Pizza salame piccante Lasagna Insalata Xiao mai di gamberi Pizza 4 stagioni Tortelli Strozza preti del povero bue Bavarese Tagliere rustico Carpaccio di tonno Spaghetti vongole Tagliata catalana Verdure Pistacchio Pizza funghi misti Carne Vitello piccante Panino Bacon burger di fassona Pizza katrina Pasticcini Tagliere Tortellini al ragu Spaghetti con le vongole Ravioli di carne al vapore Tagliolini spazzacamino Grigliata di carne Strozzapreti Pizza superlativa e pesce Verdure miste Stracciatella Bruschetta Bruschette Tagliatelle Toscano Poke Carbonara Tagliolini di pesce Ramen
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni