Lorenzo Gaudenzi
21/08/2021
È situato in uno dei più bei posti della zona, i tavoli esterni sono nell'aia di una grande casa colonica sulla collina. Si gode la veduta della torre di Oriolo e della pianura.
La proposta dei piatti è abbastanza originale, ma, forse perchè sono andato la sera di ferragosto, con circa 300 prenotazioni, la preparazione dei piatti non è stata all'altezza delle aspettative. Il servizio è stato ottimo, tanti camerieri che si facevano in 4 per offrire il migliore servizio possibile, ma i piatti non offrivano la cura che richiede un ristorante di questo livello e del prezzo che si paga.
Carta dei vini molto varia, ottime proposte. Siccome mi piace provare cose nuove, ho chiesto un'albana di uj produttore xy. Mi è arrivato una bottiglia chiusa con il tappo a vite, assolutamente non all'altezza del costo, probabilmente sono stato sfortunato, però un vino del genere non dovrebbe essere in lista.
Mattia Porisini
19/08/2021
Il ristorante è una garanzia, piatti prelibati, personale gentile forse un filo scoordinato ma ottimo posto per passar una serata piacevole.
Costosetto ma la vista è impagabile. Poi ci si può anche rilassare sui lettini o amache dopo cena...
Roberto Gabriele
31/05/2021
San biagio Vecchio, locanda di campagna con vista panoramica e cucina romagnola. Un vero sollazzo per il palato. Abbiamo mangiato con un perfetto protocollo covid con tavoli ben distanziati e prenotazioni limitate, tutto all’aperto seguendo le normative che ci hanno fatti sentire protetti e liberi di godere i piaceri della tavola che non sono mancati.
Abbiamo mangiato dei fenomenali passatelli al tartufo, stinco al forno cotto pertetto e morbido, crescentine con salumi locali, mascarpone, il tutto inondato da centesimino di produzione locale
Giorgio Martelozzo
22/08/2021
Tutto perfetto, primi speciali, stinco tenerissimo ottimi dolci con gelato, servizio veloce cordiale e capace, location spettacolare con vista sulle colline coltivate a vigneto, prezzi nella media per luogo e cibo, ne vale la pena senza dubbio.
Rodolfo Assirelli
16/06/2021
educati e gentili, servizio molto al di sopra di quello che ti aspetteresti.
questo non toglie momenti in cui i camerieri si fermano a ridere o scherzare se il clima lo permette.
piatti buoni, vino buono, menù molto variegato, tempo di attesa ridotto e il loro dolce di punta davvero buono.
completando il tutto con un prezzo abbordabile che sei felice di pagare
Luca Iotti
08/05/2021
Giovedì 6 maggio ore 13 sulle colline romagnole ho avuto il piacere di gustare, oltre ad altri piatti, questi passatelli asciutti con fonduta e tartufo scorsone.
Preparazione impeccabile, equilibrio dei sapori.
Per chi, come me, è cresciuto a passatelli in brodo sono un'inaspettata scoperta.
Tartufo? Lo vedete dalla foto... generoso e di ottima qualità.
La cortesia del personale e dello chef sono quelli che ci si aspetta di trovare in Romagna.
Il panorama è impareggiabile.
Bravo Igor e tutto il suo Staff !! A presto !!
Marco Vecchi
18/07/2021
Panorama mozzafiato antipasti e primi e dessert eccellenti l'unica pecca la carne non sullo stesso livello delle altre portate
sara gavella
15/08/2021
Una panoramica meravigliosa, i camerieri sono molto preparati? Cibo buonissimo prezzi normali. Peccato per la strada bruttissima.