Luca Colandrea
21/08/2021
Dalla cucina mi aspettavo qualcosa in più
Personale gentile e premuroso
Lunghe attese tra una portata e l’altra
(45 min)
Marco Gibellini
11/09/2020
Locale molto particolare, rustico ma con eleganza. Menù con 3 antipasti 3 primi e 3 secondi non tanti ma se fatti bene possono bastare, infatti era tutto buonissimo. Sono stati molto carini ci hanno offerto due fettine di maiale affumicato come entre' ed era veramente strepitoso in più lo sformatino di patate era un po piccolo e c'è ne hanno portati due al prezzo di uno anche questo ottimo. Avrebbe meritato sicuramente 5 stelle ma purtroppo un bicchiere sporco (può capitare) e qualche mascherina un po troppo bassa da parte del personale di sala ha abbassato il punteggio.
daniele stumpo
20/08/2021
Giardino stupendo,gradevole atmosfera musicale e cucina all'altezza
Pupilla Marrone
22/08/2021
In un bel giardino. A Faenza in vicolo S. Antonio un ristorante con piatti tipici romagnoli, rivisitati. Due sere fa abbiamo gustato. Tagliatelle al ragù. E melanzane alla parmigiana. Tutto ottimo. Ma la cosa che ho gustato di più è è stato il ctemcaramel con albicocche. Superbo.
Simona Frassineti
31/07/2021
La location molto carina sia all'interno che all'esterno. Il cibo buono ,ma il servizio è inqualificabile. Mai più. Non lo consiglio assolutamente . Mai trovato una maleducazione simile
Benedetta Donati
22/06/2021
Posto incantato dove poter mangiare in tranquillità, in un giardino fatato, tra fiori e particolarità di ogni genere.
Cibo buonissimo, poche scelte, ma ottime.
Personale gentile e simpatico!
Ci tornerò sicuramente!
Lucio Lo Grande
22/08/2021
Locale caratteristico nella vecchia Faenza.Un giardino incantato per una cena estiva.Ci siamo andati 3giorni fa, accoglienza cordiale e familiare,servizio gentile e sollecito ,la cucina romagnola è ottima ,il cuoco molto bravo .Andiamo a Faenza rare volte all'anno e ci ripromettiamo di tornare da Ca Murani.!!!
Maria Giovanna Piazza
29/08/2021
Ottimo sia per location che per i gustosi piatti. Un giardino incantato nella città