Mario Mastellone
15/06/2023
Personale super cordiale e disponibile.
Posto incantevole.
La colazione casareccia è davvero molto gradita.
Cena gourmet molto gustosa.
Assolutamente da prenotare!
Anna Giordano
22/03/2023
Un'esperienza ricca di emozioni
ambiente accogliente, location di classe. Personale estremamente professionale e preciso. Il menù è molto invitante e tutti i piatti meritano il massimo dei voti per originalità, qualità e presentazione.
Dall'aperitivo al cognac ogni portata viene sapientemente spiegata nei dettagli, il gusto ricercato, mai banale legato alla tradizione italiana seppur interpretato in modo originale. Una attenzione particolare è dedicata alle allergie, con menù specifici. Sicuramente da vivere e assaporare.
M.Grazia Ferrari
29/05/2023
In un connubio di eleganza e familiarità Giampaolo Silvestri, anfitrione attento e preparato, ci ha guidati in un percorso di sapori e colori inaspettato e coinvolgente.
Tutti i piatti traggono la loro origine dal territorio pur essendo stati sapientemente rivisitati dalla mano e sotto la guida dello chef stellato Enrico Mazzaroni.
Se cercate una cena gourmet da godere in buona compagnia oppure un luogo in cui riposare in una cornice molto amena, siete nel posto giusto.
Monia Moschetti
25/05/2023
Dopo aver scoperto "Lo Scrigno Country House " per puro caso e avervi trascorso una piacevolissima serata , abbiamo deciso di festeggiare qui la comunione di nostra figlia. Gianpaolo, sua moglie Meris e tutto la staff hanno reso indimenticabile un giorno così importante curando tutto con professionalità e meticolosità , dal menù gourmet ricco di piatti sfiziosi e ricercati che esaltano le materie prime della sabina alla mise en place , in una location suggestiva. I nostri ospiti sono rimasti entusiasti dell'esperienza e noi non possiamo che ringraziarvi ancora una volta , sicuri di rivederci presto. Roberto e Monia
Diana Caponi
26/03/2023
Posto incantevole, curato e pulito.
Per il menù proposto dallo chef, le cinque stelle.... non bastano!! Perché è a dir poco eccezionale, gustoso al punto giusto, unisce la semplicità dei piatti con la ricercatezza dei sapori.
Molto molto consigliato 🔝
Cristina La Stella
13/04/2023
Abbiamo soggiornato in questo posto gradevolissimo per le vacanze di Pasqua e vi consigliamo vivamente questa esperienza perché è spettacolare da tutti i punti di vista: accoglienza, relax, pulizia, colazione, servizi offerti. Se capitate nel fine settimana non perdetevi la cena gourmet: tutto perfetto, in particolare il rapporto qualità-prezzo.
Un grazie speciale ad Annamaria e Gianpaolo per tutta la cura e l’amore che mettono nel loro lavoro!
Paolo Gallippi
24/03/2022
A pochi km da Roma dove abbiamo consumato un menù degustazione frutto Dell esperienza e bravura dello CHEF Enrico Mazzaroni del ristorante IL TIGLIO a Montemonaco. Materie prime di qualità e ricercatezza nella composizione per una esperienza da ripetere e consigliare.
Loredana Tawiah (Arvind Kaur)
11/04/2023
Un viaggio dei sapori che ripropone elementi della cucina tradizionale rivisitati con un ottica contemporanea e' stata veramente indimenticabile. Ottima la scelta di piatti che complimentano e esaltano ingredienti non solo locali. Il tutto raccontato con passione e orgoglio dal nostro ospite.
Annamaria Turco
19/04/2023
A pochi passi da Roma una incredibile fiaba.....sembra di essere in un posto incontaminato dal tempo.....cortesia, piatti, materie prime, località, contesto....complimenti a Gian Paolo ed alla sua struttura. Cinque stele sono poche.
Tiziana Creti
02/05/2023
siamo stati domenica 30 aprile, trovato per caso è stata un'esperienza indimenticabile,
Giampaolo ottimo padrone di casa, ti descrive sapientemente la sua cucina fatta di un percorso sensoriale ed innovativo, location strepitosa, da provare assolutamente, vale il viaggio, tornerò sicuramente, grazie