Miriam giunca
22/01/2023
È un locale molto accogliente e curato,(bagni pulitissimi e attrezzati)il posto è stupendo,sotto il gran sasso d'Abruzzo. Il cibo è ottimo, squisito,casareccio,ottima qualità,le polpettine sono straordinarie,sarete coccolati e ben serviti,tutto a conduzione familiare,sono persone gentilissime,cordiali, c'è un'atmosfera pacifica,serena, veramente un locale dove sentirsi a casa. Lo consiglio anche a comitive non solo famiglie.
Paolo Russo
26/05/2023
Esperienza di locale vero e sincero
Pochi fornzoli ma qui gli arrosticini sono artigianali e i più buoni che ho mai mangiato!
Bellissimo panorama alle pendici delle montagne
Luigi Buracchio
05/02/2023
Locale di gestione familiare, alle pendici del Gran Sasso. Locale con panorama spettacolare con il Gran Sasso in vista nella sua maestosità. Pecora alla callara e sugo squisiti, patate al forno eccezionali, come anche la carne. Arrosticini tra i migliori d'Abruzzo, salsicce arrosto e vitello perfetti. Aria rustica piena di risate familiari e di bambini, natura e ossigeno.
Luigi Marinelli
04/12/2022
Tutto ottimo ! Semplice ma ben curato, piatti Abruzzesi ottimi a un prezzo onestissimo
Isadora D'Aimmo
02/02/2023
Cucina abruzzese di grande qualità, fatta in casa con ottimi ingredienti. Vetrata panoramica sul Gran Sasso e caminetto. Il top
Psicologo Psicoterapeuta Pescara NADIR SCILINGUO
31/05/2023
Uno dei migliori esempi di cucina tradizionale abruzzese. I piatti saporiti e gustosi, l'ambiente accogliente ed immerso nella natura. I proprietari, persone speciali ed eccezionali. Ottimo rapporto qualita'/prezzo. Torneremo mille e mille volte ancora.
Maria Grazia Beltrami
21/08/2022
Ringraziamo sentitamente Where the foodies go per aver parlato di questo straordinario locale, dove abbiamo mangiato davvero benissimo pagando un prezzo molto più che onesto. L'antipasto con pecorino di Farindola e la pecora alla callata costituiscono da soli un'esperienza indimenticabile, se poi ci si aggiungono i primi con fettuccine e gnocchi fatti in casa, la pizza dolce e la panna cotta al miele (locale) si arriva vicino al Paradiso.
michele borghesi
24/09/2021
Ci siamo capitati per caso, eravamo diretti verso campo imperatore Intorno alle 10 del mattino, abbiamo pensato che forse valeva la pena di sentire se a pranzo ci potevano dare da mangiare. Li per li non ho visto nessuno, poi da una finestrella si animava una signora che "smucinava" qualcosa… subito ho percepito uno "strano" odore di cibo e ho capito che si poteva stare da Dio, infatti così è stato. Locale semplice, pulito e gestito da persone molto gentili. Il mangiare ottimo. Mi sono sentito a casa. Abbiamo mangiato dei ravioli fatti da loro ripieni di erbe e carne che erano buonissimi, pecora alla callara delicata e tenera, arrosticini, grigliata di carne mista di ottima qualità , dolce, vino ecc… e abbiamo speso una 20ina di euro a testa. Non c'e' niente da fare, io sono toscano e da noi si mangia bene, ma qui è difficilissimo mangiare male ma soprattutto la spesa non è neanche paragonabile a quanto si può spendere per mangiare "insomma" da noi (vedi ultima recensione)! Questo me lo devo ancora spiegare anche se ho delle risposte dentro di me!
Le ragazze in sala molto gentili e simpatiche Ma soprattutto ottima qualità della materia prima… il resto viene da se!
Bravi e considerato che mi sono innamorato dell'abruzzo ci tornerò sicuramente.
Alessandro Muzi
04/03/2023
Sono stato in questo ristorante una sola volta, il proprietario è gentilissimo, il cibo ottimo, ho mangiato i migliori arrosticini della mia vita (detto da un abruzzese è un complimento esagerato ma è così). Piatti tipici della cucina abruzzese, porzioni abbondanti, vale assolutamente la pena di andarci! È consigliata la prenotazione.
Alessio Gonfalonieri
27/12/2022
Esperienza ottimale direi!!! Cibo buonissimo e di qualità, porzioni abbondanti e personale gentilissimo. Sicuramente ritorneremo. Per non parlare del prezzo direi ONESTISSIMO!!! Complimenti continuate così...
flavien fagone
12/10/2021
Per chi non ci è mai stato le strade un po'dissestate potrebbero creare problemi ma è una zona che va raggiunti per tutti i suoi bei ristorantini che offre.
Di questo ristorante sono rimasto scioccato ed emozionato per le tagliatelle alla boscaiola.
Se sapevo prendevo solo quello almeno 7 vassoi.
Tipica cucina casareccia, dove ci si deve andare in comitiva per passare un bel momento e con stomaci forti, che sarà un peccato far riporte le pietanze in cucina.
Stefano
08/08/2022
Posto incantevole. Tre punti a favore. La posizione: dalla sala di ristoro puoi goderti un panorama favoloso; La cucina: non ho trovato nulla da ridire perché era tutto squisito; e per ultimo il personale: attentissimo e cartesissimo. Ci tornerei molto volentieri se non fosse troppo distante da casa. Consigliatissimo. 10 stelle
Sergio Marchionni
26/02/2022
Bella esperienza. La cucina è molto buona e casereccia. Pasta fatta in casa. Ravioli straordinari. Carme e arrosticini teneri e saporiti. Prezzi economici. Personale gentile r accogliente. Unica nota negativa è il locale che potrebbe essere più personalizzato e carino. Ci tornerò volentieri!
Cilli Ada
27/03/2023
Cosa dire locale nuovo pulito e accogliente i titolari simpatici e gentili il cibo buono e abbontante il conto è stato perfetto per quello che abbiamo mangiato. Tutto questo accompagnato da un panorama bellissimo per chi è amante della montagna
Lorenzo Di Gregorio
02/10/2022
Farindola, il suo amato pecorino e la patria dei tanto desiderati arrosticini..personale top cucina top prezzo top..torneremo presto!
Paola.z Z
02/05/2023
Ottimo cibo e fantastica veduta....peccato la giornata grigia. Vino rosso buonissimo....se torno da quelle parti il bis è assicurato
Vale R.
04/05/2023
Ottima Cucina tipica abruzzese e ambiente molto accogliente con bellissime vetrate vista gran sasso, personale davvero gentile
Angela Ricci
19/03/2023
Arrosticini spettacolari e antipasto di prodotti locali squisito. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Super consigliato!
Andrea Albertoni
18/12/2022
Purtroppo sarà che sta un po' lontano come posto, ma ricordo che per cenare il sabato sera dovevi prenotare, ieri sera sabato17 dicembre era praticamente vuoto!, mi è dispiaciuto vedere un locale storico così vuoto freddo e senza anima, niente tv, niente musica, personale gentile ma inesperto, antipasti senza lode e senza infamia, arrosticini ottimi spettacolari!
L'ho trovato un po' caro per la qualità della cena, rispetto ad alcuni anni fa, certo mi rendo conto che è aumentato tutto, però è un locale da 20/25€ massimo, non otre! In conclusione mi auguro che riusciate a dare nuova linfa al vostro locale, punto di riferimento per molti un tempo, e che può e deve tornare ai livelli di prima! Forza e coraggio 💪💪💪