Stefano Campagna
26/03/2023
Abbiamo trascorso una bellissima serata in questo ristorante. Non solo ci ha colpiti l’ottimo abbinamento dei sapori e profumi trovati nei piatti ma anche nei consigli sull’abbinamento col vino. Abbiamo infatti accompagnato gli ottimi piatti con un vino di uve rosse vinificato in bianco, dal colore ramato e con una mineralità capace di esaltare i sapori della cucina. Abbiamo scelto un antipasto di gamberoni con maionese artigianale alla rapa rossa, un tortello di salmone con sughetto agli agrumi, un baccalà al finocchietto ed un polpo alla piastra con cicoria ripassato. Non c’è che dire, tutto di primissima qualità e raccontato in maniera piacevole da Simone (estremamente cordiale e umano). Ci ha colpito in modo positivo il fatto che come cameriere c’è il piccolo figlio, bravissimo, educato e veloce. La cucina di Lucia è davvero di prima qualità e consigliamo a tutti di trascorrere una serata piacevole. Abbiamo chiuso con un piccolo cheesecake con ricotta di bufala e marmellata di fichi. Eccezionale. Congratulazioni a Simone e Lucia ed il piccolo figlio per l’atmosfera e la gentilezza. Noi torneremo.
Carlotta e Stefano
Marco Egidi
25/04/2023
Ristorante eccellente e consigliatissimo. Locale nuovo e accogliente. Piatti curati, con prodotti di qualità e veramente buonissimi. Hanno ottima scelta sia di carne che di pesce. Ottimi anche i dolci. Un plauso alla cuoca e al proprietario, gentilissimo e molto attento al servizio e alla cura del cliente. Siamo stati benissimo. Torneremo sicuramente.
Omar Ramero
23/04/2023
Bel posto, cibo originale e ricercato ma in porzioni abbondanti. Ricette interessanti (agnello scottadito con polvere di liquirizia ottimo). Titolare affabile, gentile, sorridente. Conto decisamente onesto. Da provare
patrizia coronati
30/04/2023
Simone e Lucia i proprietari due persone speciali, abbiamo pernottato e cenato presso ostello ortensi, il cibo ottimo, la colazione il top tutto fatto in casa. L'albergo pulitissimo e i prezzi onestissimi. Grazie di tutto alla prossima
Massimiliano Adami
26/03/2023
Leggermente defilato dal centro storico di Farnese, ottima cucina con pochi piatti di qualità . Bello ed accogliente il posto. Consigliato
Valentina Sabatini
11/04/2023
Abbiamo scelto casualmente questo posto ed abbiamo trovato una cucina eccellente, la Chef Lucia brava e innovativa, e un'accoglienza impeccabile. L'ambiente tranquillo e rilassante. Provate perché rimarrete piacevolmente colpiti.
Leonardo
03/05/2023
Cena molto buona. Ho scelto tutto quello ci ha consigliato il gestore compreso il vino: tutto buonissimo e di qualità
Selene D'Emilio
09/10/2022
Davvero un’ottima esperienza. Abbiamo prenotato con the fork e avevamo -50 euro sul conto. Nonostante ciò siamo stati trattati in modo esemplare; il proprietario è una persona squisita, ci ha saputo consigliare i pasti e il vino con gusto e simpatia, ma senza invadenza. Alla fine, voleva anche toglierci ulteriori 3 euro dal conto per arrotondare. Per quanto riguarda il cibo, tutto squisito, un apprezzamento particolare va all’antipasto col polpo.
Giorgia Di Lorenzo
25/08/2022
Ristorante trovato un pó per caso durante il nostro soggiorno nella Tuscia.
L'oste ci ha accolto subito con cortesia e professionalità. Nel corso della serata abbiamo avuto modo di godere anche della sua simpatia oltre che dell'eccellente cucina di Chef Lucia che ha saputo sorprenderci con portate diverse.
Io ho mangiato un risotto mantecato con Parmigiano 24 mesi alla verza viola con capperi alici e arachidi tostate. Ottima anche la scelta degli altri due commensali che ho avuto modo di assaggiare : pappardelle all'uovo di oca con ragù di cinghiale al profumo di arancia e spaghetti cacio e pepe con gambero crudo al lime (i miei preferiti!)
Davvero buone anche le costolette di agnello cotte a perfezione e condite con salsa allo yogurt, vaniglia e liquirizia.
Carta dei vini ben fornita e rigorosamente locale.
Una bella e gustosissima serata in un luogo caldo e accogliente.
Consigliatissimo 👏
Mara Corradi
01/08/2022
Una vera scoperta! Cucina curatissima e davvero particolare. Le orecchiette con pomodoro e burrata hanno un sugo speciale molto profumato. Polpo morbidissimo con la croccantezza della terra di olive (un'altra scoperta). Hamburger di tonno freschissima delizia. Prezzi giusti per la grandissima qualità dei piatti. Personale gentilissimo. Staconsigliato !