Sluurpy > Ristoranti a Farnese > Piazzetta Del Sole

Recensioni di Piazzetta Del Sole, Farnese

Clicca per espandere
Joie Joiedevivre
21/06/2023
Un’esperienza genuinamente slow food, in un ristorante arroccato all’interno di un borgo caratteristico della Tuscia (non riuscivo a trovarlo perché il navigatore ti abbandona a te stesso quando decide che sei arrivato, ma la proprietaria mi è venuta incontro, davvero gentile). Vengono proposti i piatti tipici della zona, come l’amatriciana, le tagliatelle fatte in casa al ragù bianco, e varie carni tipiche, e io che ho un’insana passione per la cicoria ripassata, ho assaggiato qui la più buona degli ultimi tempi. Ho dimenticato di fotografare il dolce, una millefoglie, perché l’ho divorata appena è arrivata. Consigliato!!
Fabrizio Romanelli
04/06/2023
Ottima cucina della Tuscia con piatti eccellenti preparati con cura e con ingredienti freschi di stagione. Formaggi e verdure superlativi. Il vino artigianale della casa era eccezionale ad un prezzo decisamente giusto. Cameriera e gestrice gentili e simpatiche. Ci tornerò di sicuro e lo consiglio assolutamente!
edda mar
27/08/2022
Scoperto un po' caso, in una calda giornata di fine agosto, dove a volte è difficile trovare un ristorante aperto. Cibo ottimo, accoglienza un po' così, ma poi si è rivelata molto più simpatica di quanto sembrasse di primo acchito. Riassumendo, siamo stati benissimo. Ristorante con vari riconoscimenti, tutti meritatissimi. Bravi
Mautac
06/02/2023
In una fredda serata di Febbraio ci ha accolto un ambiente caldo e quasi familiare. Le titolari hanno dimostrato piena padronanza del mestiere sia in sala che in cucina. Piatti gustosi e tradizionali con varianti davvero azzeccate. Buoni i consigli provenienti dalla cantina. Servizio rapido ed attento. Il conto non presenta sorprese.
Emanuela paganucci
06/07/2023
Ogni volta e' una super esperienza su vari livelli! Gioia del palato e del cuore! Forza ragazze!
Gabriele Valentini
07/02/2023
Ottima cucina del territorio, ambiente accogliente, bella carta dei vini tutta dedicata ai vini naturali. Prezzi più che onesti.
Daniel Pastorelli
20/06/2022
Posto accogliente e caratteristico. Personale attento e veloce. Piatti raffinati e super curati. Prezzi in linea con la qualità del cibo. Ottimo il coniglio in agrodolce
Laura Cinque
10/04/2023
Luogo accogliente familiare, cibi ottimi con gusti eccezionali, varianti azzeccatissime, conto in linea con i prezzi esposti.
paola messina
15/05/2023
Cercavamo qualcosa per cenare e invece, oltre che a mangiare benissimo, ci siamo riempite l'anima. Grazie
Fabrizio Barsottini
06/01/2023
Bellissima esperienza, persone che fanno il loro lavoro con passione e devo dire che gli riesce veramente bene. Siamo stati benissimo, coccolati come a casa . B r a v e . Niente da aggiungere
Giuseppa Biagini
26/04/2023
Luogo molto accogliente e cibo ottimo. Da ritornarci.
giuseppe morrone
27/08/2020
Abbiamo cenato in una piazzetta molto caratteristica a 59 m dal locale! Due secondi veramente particolari ben cucinato e degni di lode!
Barbara Telluri
21/12/2021
Locale intimo, accogliente, estremamente gradevole nell'atmosfera. Personale cortese e non invadente. Vasta scelta di vini, anche naturali, il che è una nota di merito. Cucina espressa con un menù che rispetta pienamente il territorio e la stagionalità. Tutto ottimo. Consigliato per una gradevole esperienza di cucina territoriale in un meraviglioso borgo della Tuscia.
Michele Capece
27/10/2017
Atmosfera accoglienza e classe ....cucina da stella Michelin e selezione vini locali eccellenti
Marco Cortesi
19/11/2021
Un gioiello di locale incastonato in un paesino che sembra dimenticato dal tempo. Cucina sincera, attenta al territorio e alle materie prime, con un occhio alla tradizione e uno alla voglia di sperimentare. Le proprietarie molto presenti e accoglienti. Da provare.
silvia pierconti
21/11/2021
Ottima cucina, ambiente accogliente e calda atmosfera, servizio curato con grande attenzione alle norme covid. Ottima la zuppa di ceci, ma anche le altre portate assaggiate molto buone! Complimenti
humberto nicoletti serra
31/08/2019
Piccolo locale arredato con gusto, menu eccellente sia come scelta che come sapori la chef Antonella riesce a combinare le sue scelte, con i prodotti del territorio in modo eccellente. La carta dei vini ottima e vasta Miriam vi consiglierà bene senza alcun dubbio vi racconterà cosa state bevendo con passione e gentilezza, e grande competenza essendo anche lei un'ottima produttrice di vini Naturali . Si consiglia la prenotazione. Brave e simpatiche continuate così.
maria federica manzini
20/07/2020
Una osteria che è meglio di uno stellato per fantasia e autenticita e ovvio qualita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni