Nicola Sacco
09/06/2023
Ambiente tradizionale e moderno al tempo stesso, molto suggestivo. Abbiamo mangiato su uno dei tavolini attorno al "fogher", osservando in diretta la cottura delle carni alla brace. Pietanze di qualità sopraffina, soprattutto il delizioso spezzatino di cervo in salsa pepata. Personale accogliente e disponibile. Non posso che consigliarlo e naturalmente tornare alla prossima occasione :)
Giulio Fornasar
03/04/2023
Sia ristorante (specialità locali affidabili) che paninoteca in un ambiente rustico ben tenuto, con larin autentico funzionante e tavolini ribaltabili oltre alle altre sale.
Cibo tutto fatto da loro.
Servizio rapido.
Bagno maschile : turca 😞
Free Wifi: non testato
Satispay: non testato
pos: ok
Se avete provato il ristorante tornate per i panini e viceversa.
Wanes Granzotto
19/12/2022
Dopo una bella mattinata sulla neve, - 11, niente di meglio che ristorarsi e scaldarsi accanto ad un bel caminetto. Osteria al Fogher tra i migliori ristoranti tradizionali della zona. La cucina ovviamente esprime la cultura montana con prodotti tipicamente locali. Non manca l'ospitalità e la cordialità dei titolari. L'osteria al Fogher é nominata anche per i gustosi panini, ovviamente anche questi farciti con prodotti tipici.
Giovanni Zanusso
21/11/2022
Un'ottima sorpresa.
Dopo un rifugio fatto nel bellunese e dopo aver cercato un posto dove mangiare proprio a Belluno in una domenca sera, senza aver trovato qualcosa che soddisfacesse, abbiamo provato a recarci all'osteria al Fogher credendo di non trovarla nemmeno aperta, vista la nostra esperienza in una città molto più grande come quella di Belluno, dove metà dei ristori sono chiusi la domenica. In questa osteria abbiamo trovato tutto ciò che cercavamo: un ottimo ambiente, tranquillo e informale ma allo stesso tempo molto ben curato, e ottimi piatti tipici della zona, fatti con prodotti locali e cucinati molto bene.
Molto soddisfatti, se capiterà nuovamente l'occasione ritorneremo
ermes tuon (ErmesT)
16/12/2022
Mangiare al Fogher è una esperienza unica, non importa se ordinate i loro incredibili panini o un normale pranzo. Noi abbiamo optato per il secondo. Pranzo semplice ma buonissimo: Tagliatelle al ragù e pastin con polenta, perfetto per una giornata di neve.
L'enorme focolaio acceso da cui il ristorante prende il nome è bellissimo e caldo. I grandi paioli di rame appesi al soffitto sono un salto ella storia di questo territorio.
Bravi
Ruben Sacilotto
05/11/2022
Sul cibo o messo solo 3 stelle perché ci siamo fermati solo per un caffè e un dolce ( per provare abbiamo preso anche un panino ), ma ci siamo ripromessi di tornare a pranzare.
Comunque siamo stati accolti in maniera gentile in un locale meraviglioso.
Dolci buoni e panino ok ma ripeto preferisco giudicare in un secondo momento la qualità dei piatti.
Nicol
27/08/2022
Sono venuta qui da Vicenza un weekend in visita a parenti e mi hanno portata qui. Devo dire che hanno fatto un’ottima scelta. Ciabatte buonissime. Fragranti, croccanti fuori e morbide dentro. Farcite con le più disparate combinazioni, una più buona dell’altra. Una ciabatta enorme basta tranquillamente per 2, costa 17€. Si può scegliere di dividerla anche in due gusti. La delicata (se non sbaglio) è spaziale. Il vino che servono è buonissimo. Il locale è arredato in vecchio stile, con cose dell’epoca appese al soffitto, un caldo focolare acceso, luci calde, dà veramente la sensazione di coccola e di stare a casa. I cuochi PAZZESCHI. Tutto buonissimo, fatto in casa. I dolci sono una manna dal cielo. I bagni e il locale sono tenuti ben puliti. Il personale è davvero molto gentile, solare, attentissimo, veloce e disponibile. Staff del genere se ne trovano pochi e locali così ben tenuti, con un affetto per il mestiere e per i clienti che ti arriva appena si entra dalla porta sono rari. Quindi, faccio i miei complimenti a tutti. Grazie e spero di tornarci!
Martina Volpin
18/11/2022
Osteria come una volta, piccola e accogliente.
Abbiamo avuto il piacere di pranzare a fianco del Fogher, molto piacevole il tepore del fuoco, da mettere in conto l'odore di fumo sui vestiti. In particolare buone le tagliatelle e i dolci.
Antonjeta Gjoka
05/03/2023
Ottimo , ristorante con un cammino bellissimo e suggestivo. Abbiamo mangiato molto bene , si ristorante che panini che erano davvero unico. I panini sono fatti con un pane che si scoglie in bocca. Davvero tanti complimenti !
Maurizio Goi
22/04/2023
Location molto bella ,ben ristrutturata, ottime e abbondanti le tagliatelle fatte in casa alla selvaggina e il dessert..
VALENTINA TESSER
29/01/2023
Posticino davvero accogliente , proprio una tipica osteria con panini fantastici, ordinate questa mega ciabatta perché merita veramente, se andate in gruppo poi la potete dividere con tutti e provare più gusti , prezzi nella norma e porzioni belle abbondanti 😁 da tornare sicuramente
Corrado Meneghel
20/03/2023
Domenica 19/03 a pranzo. Posto molto bello, accogliente, caldo e curatissimo. Personale sorridente gentile e disponibile. Cibo fantastico, dall'antipasto di affettati misti e verdurine in agrodolce al primo piatto, tagliatelle al ragù di selvaggina e ai due secondi piatti, agnello e selvaggina con polenta, che a mio parere erano speciali. Abbiamo anche approfittato con i dolci. Nessuna critica, anzi, un posto che consiglio a tutti. Complimenti ai gestori del locale, ci rivedremo.
Denis Trevisiol
30/05/2023
Che dire di questo meraviglioso ristorante? È un gioiello incastonato in un paesino delizioso, in cui si mangia divinamente in un ambiente intimo e ricco di fascino, seguiti dai gestori più gentili che abbia incontrato! Sarà una tappa fissa! Grazie ancora di cuore per aver reso un lunedì piovoso in un momento di serena gioia!
Manuele De Bortoli
10/07/2023
Ottima "Osteria" siamo passati una domenica per caso senza prenotare, personale molto gentile, il tempo di preparare il tavolo e ci hanno fatto accomodare al tavolo
Menù non molto vario ma meglio poco ma buono! Consigliato
Davide Barel
01/03/2023
Non ho provato il ristorantino ma sicuramente è da fare una tappa per i panini. Consiglio il ciabattone per chi ha fame (paninazzo che si può fare di due gusti). Non ne rimanete delusi. Contadino over the top.
daniela redivo
03/06/2023
Dopo una mattinata trascorsa al lago di Santa Croce, insieme alla mia famiglia ci siamo recati a mangiare qui. Un posto bellissimo, accogliente, in cui si respira aria di CASA. Cibo ottimo, accoglienza e servizio eccezionali.
Torneremo sicuramente e consiglio vivamente questo posto a tutti✨
Maria Anna Lovisotto
07/01/2023
Personale molto gentile e disponibile, i piatti erano abbondati è molto buoni e i prezzi erano bassi! Dopo una passeggiata è ottimo!
Anna Maria Baraldi
29/04/2023
Quando sono in zona ceno qui ed e’ l’ accoglienza che ci trovo che mi ci porta . Il locale e’ curato e tipico , caratterizzato da un bellissimo camino ( fogher ) , la cucina e’ di buona qualità’ . La cuoca e proprietaria gentile e premurosa il marito in sala simpatico e disponibile. Insomma si sta’ proprio bene.
katia manighetti
08/10/2022
Trovato per caso...vecchia osteria con camino acceso e l'odore di fumo...gentilezza e una cucina sana, genuina e tutto buonissimo! Io adoro il tiramisù e questo era semplicemente buonissimo!!!