Giuseppe Dutti
01/05/2021
Abbiamo mangiato divinamente, tutto freschissimo e cucinato con maestria. Materie prime ottime, personale squisito e attento ad esaudire ogni desiderio. Menù a base di pesce, ottimi i dolci fatti in casa e i vini. Torneremo con piacere
Livia De Stefano
02/09/2021
Servizio ottimo, staff eccellente, chef stellato. Cena deliziosa a base di pesce prezzi ottimi per la qualità del cibo. La lista dei vini è molto vasta e di alta qualità. Cucina molto raffinata e squisita, ottima cena e piatti unici e abbondanti. Ottimo servizio, simpatia del titolare, cortesia e accortezza del personale, gentilissimi. Sono rimasta molto colpita dal ristorante una riconferma di eccellenza che consiglio vivamente a tutti.
Ken Shiro
20/08/2021
Ottimo ristorante in zona barberini. Dagli antipasti ai dolci, con una carta dei vini notevole. Deor esterno ed elegante sala interna. Sicuramente consigliato.
Mauro Tono
23/08/2021
Locale elegantissimo. Personale e proprietario disponibili e cortesi. Cibo di grande qualità (lo chef fa parte della nazionale italiana). Una delle migliori esperienze a Roma.
marco delli compagni
19/07/2021
Location molto bella. Cibo buonissimo , porzioni giuste! Proprietari eccezionali, persone gentilissime e professionali! Ho mangiato pesce di alto livello, cibo genuino e freschissimo. Complimenti!! Ve lo consiglio!
Lorenza Tonello
23/08/2021
Elegante come le pietanze gustose sia alla vista che al palato. Merita
Luca Pirani
23/08/2021
Ottimo ristorante, gran professionalità , è ottima qualità, io e mia moglie ci torneremo sicuramente ,
Luca e Nella
Filippo Binaghi
02/10/2020
Eccellente!
Eccellente!
Eccellente!
Egugenio Carissimo Lei e Sua moglie siete due veri innamorati del Vostro lavoro
Lo stesso vale per il personale
Tra l'altro prezzi onesti considerando il livello di qualita' estremo dei prodotti e dello chef.
Segnalo gli ottimi vini con prezzi da enoteca
Ho provato per la prima volta un rosso Gravner del 2005. Eccezionale.
A presto e speriamo per tutti Voi che operate nel turismo che il crollo di affluenze dovute al Covid termini presto.
Io ,egoisticamente, per lavoro a Roma, gioisco per la tranquillita' surreale della Città Eterna e di ristoranti come Crispi dove non sarebbe possibile venire senza prenotare settimane prima.
A prestissimo