Sluurpy > Ristoranti a Favaro > Villa 840

Recensioni di Villa 840, Favaro

Clicca per espandere
Piergiorgio de priori
03/04/2023
Ristorante un po' raffinato. Ottimi piatti, serviti con molta cura. Qualità prezzo( non da trattoria) però nella media di un buon ristorante. Il posto si trova a pochi km. salendo a Oropa sulla sx. Fate attenzione quando imboccate la stradicciola per entrare è parecchio ripida. All'interno parecchi posti auto.
Daniele Ferrari
18/06/2023
Abbiamo mangiato molto bene, servizio ottimo, pasta fatta in casa, riso che arriva dalle zone del pavese (da provare), buonissimi dolci fatti in casa. Terrazza gradevole per stare al fresco con ottima vista. Hanno anche degli ottimi vini. Non abbiamo visto la sala al piano superiore ma se è come al piano inferiore ma ben sperare. Complimenti
Elisa Crestani
28/08/2022
Pranzo di famiglia nella splendida location della Villa 840. La vista dalla terrazza è mozzafiato. Abbiamo puntato direttamente sui secondi e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Ottima carne, cotta splendidamente. Servizio gentile e puntuale. Torneremo sicuramente molto presto con il resto della famiglia per provare le altre proposte del menù. A presto!
katia pepino
03/06/2023
Oggi , al rientro dalla Visita al santuario d'Oropa ci siamo imbattuti in questa splendida location ristorante con vista panoramica mozzafiato. Location molto curata così come il servizio. Menù ricco di piatti del territorio maestosamente cucinati ed impiattati. Sapori autentici . Non guasta il prezzo low. Davvero una piacevole sorpresa
SeT
20/04/2022
I gestori sono persone squisite, gentili e simpatici. Il ristorante è su piu piani ed è dotato di ascensore. I bagni impeccabili e molto belle le sale. Il cibo ottimo: la polenta concia migliore che abbia mai mangiato e gli gnocchi formaggio e spek croccante ,ancora li assaporo. Bellissima infine la terrazza panoramica dalla quale ammirare il paesaggio e rilassarsi. Consigliatissimo
Alberto Pastore
26/04/2023
Cibo ottimo, portate abbondanti. Prezzi un poco alti....ma giustificati dalla qualità. Il servizio un poco lento, causa alto numero di clienti, è buono ...personale gentile che si è scusato anche per l'attesa un pochino esagerata..... Cmq complimenti!
Paolo Rossi
19/09/2021
Posto bellissimo con splendida vista. Locale elegante e ben arredato. Personale gentile e professionalmente adeguato. Piatti di qualità e saporiti, forse leggermente elaborati ma a gusto mio. Buona scelta di vini. Riproverò in estate quando si può mangiare fuori.
Andrea Alfieri
02/08/2021
Incuriositi dalle 5 stelle abbiamo provato!! Location appena ristrutturata cn vista mozzafiato fa da cornice alla cordialità e gentilezza dei titolari . Per quanto riguarda la cucina prodotti di alta qualità che si traducono in piatto fantastici ! Prezzi bassi molto accessibili a tutti !! Ci ritorneremo sicuramente è lo consigliamo a tutti 😃
Jacopo Briatore
17/10/2020
Ristorante a gestione famigliare. Cucina ottima della tradizione con una rivisitazione moderna. Menù con variazione stagionale, in questo caso funghi porcini freschi, risotto spettacolare. Non parliamo dei dolci preparati in casa, meglio di qualunque pasticceria. Carta dei vini che soddisfa ogni gusto. Location spettacolare, sopratutto in primavera ed estate con una terrazza con vista sul biellese. Servizio accogliete, informato e molto apprezzato. 10 minuti da Biella centro consiglio vivamente.
Ana Paula Chagas
15/05/2022
Il meglio del meglio, posto favoloso, cibo di una bontà unica... rapporti qualità prezzo ottimo direi, mi sono trovata davvero bene!! Ritornerò sicuramente.
Giuseppe Angella
13/10/2022
Un po' defilato dal centro ma ne guadagna notevolmente la tranquillità, il panorama veramente incantevole, l"atmosfera di un locale immerso nel verde curato e ben rifinito in ogni dettaglio. L'accoglienza è ottima così come ciò che viene servito, tutto genuino e magistralmente cucinato. Merita davvero di esser tenuto in considerazione ogni volta che si decide di uscire a pranzo o cena, e se per qualcuno può sembrare un pò caro, vale sempre il discorso che è meglio mangiare cose genuine, ben preparate, che non ti fanno pensare di aver speso qualcosa in più, che spender meno e ogni volta tornare a casa pensando che non si ha avuto un trattamento secondo le aspettative, in quanto la preparazione era mediocre, la bontà passabile è la genuinità un punto interrogativo!!!!!!!!!
Larine Lins
01/04/2023
Abbiamo trovato il posto tornando del santuario Oropa. Abbiamo scoperto che su ordinazione fanno tante cose senza glutine, incluso le orecchie di elefante. Comunque tante opzione nel menu senza glutine anche senza ordinare. Tutto molto buono e i titolari molto simpatici!
Gianni The
28/04/2023
Pranzato giovedì 27 aprile, ottimi cibi, personale professionale e gentile, location con terrazza mozzafiato, lo consigliamo, complimenti ai gestori.
Elisa Brocchin
22/10/2022
Ambiente familiare, sembra di essere a casa! Servizio impeccabile, personale cordiale ed educato, cibo squisito
Ludovico Mussetto
12/06/2022
Posizione incantevole e buona gestione. Menu orientato alle carni e alcuno primi . Da provare antipasto bistecca “orecchio d elefante” impanata , vitello tonnato ottimo , risotto non convincente, costi medio alti. Forse manca una selezione di vini a calice ma non è così diffusa. Costi medio alti. Si arriva facilmente a superare i 40 con due portate dessert esclusi con vino semplice Nel menu inserirei alcuni contorni che non sono presenti esempio verdure grigliate etc .. ma lo dico senza spirito di critica Servizio buono veloce e cortese .
Laura Rondolotto
16/06/2022
Luogo in località incantevole, a pochi minuti dalla città. Il panorama di sera, guardando la pianura, è magico. L'accoglienza e la cortesia sono superlative. Il cibo ottimo, porzioni abbondanti. Soprattutto la carne viene cucinata con maestria e si possono gustare piatti inconsueti. Molta attenzione anche per chi ha problemi di celiachia. Adatto a coppie e a famiglie con bambini.
Pam76
06/01/2023
Epifania al santuario, voglia di polenta e direi esaudita.... posto elegante e molto curato. Peccato la nebbia a valle che ci ha ostacolato il panorama
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni