Nel cuore del Canavese, ai piedi delle valli di Lanzo e a 25 chilometri da Torino, il campo è inserito in un territorio pianeggiante che vanta la coreografia delle Alpi. Il percorso è ideale per i principianti e offre l’opportunità di utilizzare tutti i ferri della sacca, anche se non mancano insidiosi corsi d’acqua e laghi a movimentare il gioco. L’accogliente club house è stata recuperata dalla vecchia cascina “La Romanina” e offre una bella vista sul campo anche dalla sala del ristorante. Lo spirito che ispira il Circolo è la massima accessibilità per tutti a questo antico gioco e l’aggregazione delle famiglie unite dalla passione per lo sport.
Info Utili:
Percorsi: mt. 5295, donne mt. 4657, Par 70. Club house e servizi accessori: noleggio attrezzatura e golf cart. Presenza di maestri per lezioni. Driving range, putting green, pitching green. Bar, ristorante, foresteria, piscina. Aperto tutto l’anno, chiuso il martedì non festivo.
BIANCA NICOLA
04/01/2018
Speriamo che non chiuda !! Invitiamo soci e proprietari a trovare i giusti accordi ! È ufficiale: purtroppo dal 1^ gennaio la Romania ha chiuso.
Alberto Scrivano
18/08/2017
Percorso di 9 buche, non lungo ma molto tecnico. Importanti i tee shoot.
Massimo Foglio
26/10/2017
Percorso non troppo difficile ma abbastanza tecnico. Personale cortese e disponibile.
Massimo Burlo
12/10/2017
Un buon campo con 9 buche di varia lunghezza.
A A “Riskiava”
31/07/2017
Personale cortese. Campo piacevole circondato da montagne stupende.