Michele Guerra
03/11/2016
Abbiamo iniziato con un antipasto misto di salumi, non eccezionali ma buoni come ci si aspetta da queste parti; primo: tortelli di ricotta rivisitati con erbette nella pasta ed emulsione di burro e formaggio a condire, molto buoni, secondo: filetto avvolto nel prosciutto, eccezionale per sapore e cottura; dolce: tortino di mele su crema, servito ancora caldo, sublime.
Premetto che non ho visto il menu' ne' i prezzi, ma ho molto gradito e, rispetto a precedenti visite di qualche anno fa, ho trovato un cambio di passo in cucina impressionante; ho però la sensazione che i prezzi siano alti, ma ci sta anche solo per l'ambiente davvero di livello.
Elleboro Stramonio
23/11/2016
Così così, sarò sincero: i prezzi sono troppo alti, e il problema vero? Il management del Castello - molta immagine, poca sostanza. E soprattutto, poca correttezza verso chi collabora con loro fornendo servizi locali. Ad Elleboro non piace un certo modo di trattare con scaltrezza i collaboratori esterni. Anche perché Elleboro è uno che osserva, viaggia, e sta sempre dalla parte di chi si prodiga per il turismo, l'arte e al cultura. World Class? Not!