Alessandro Frontini
20/08/2021
Consigliatissimo:-) Piatti ottimi e abbondanti e prezzi contenuti. Se passate per Fenestrelle è una tappa obbligata. Ricordate è una trattoria quindi non aspettatevi piatto elaborati ma un'ottima cucina casalinga
Renato Graziano
22/08/2021
Tipica trattoria, menu con poca scelta ma buona qualità e quantità. Molto buoni il vitello tonnato, agnolotti del plin, tagliolini con i funghi, carne cruda e scaloppina. Personale gentile e prezzi bassi. Da consigliare
Franco Varetto
12/01/2020
Piccola trattoria sulla strada di montagna che porta al Colle del Sestriere. Ottimo punto di ristoro per escursionisti. Cucina casalinga ma di qualità. Piatti della tradizione Piemontese e valligiana. Personale cortese e molto disponibile. Consiglio la prenotazione. Nelle vicinanze possibile la visita alla fortezza di Fenestrelle, alla strada (in inverno chiusa) che porta al colle delle Finestre, alla stazione sciistica di Pragelato e di Sestriere.
Sulla strada che porta al colle delle Finestre (percorsa dal giro ciclistico d’Italia ) a metà strada si incontra Pra Catinat, location alberghiera attualmente chiusa; entro marzo 2020 tornerà a funzionare. Sarà veramente un punto base per tutti gli escursionisti che desidereranno pernottare o semplicemente pranzare o cenare con un panorama stupendo sulle montagne.
Da provare.
Mauro Ressia
20/07/2021
Breve risveglio dal letargo invernale
Davide
01/02/2020
Ci siamo fermati attirati dalle recensioni stratosferiche.
Cibo si di qualità ma che non giustifica assolutamente una classificazione così alta.
Sembra di mangiare a casa con la differenza che a casa non spendi così.
A mio avviso è la classica piola senza infamia e senza lode dove trovare sicuramente cortesia, disponibilità, qualità ma niente di più.
Gianfranco Di Sarno
10/08/2021
Servizio buonissimo piatti ottimi Gentilezza Sono di casa...
Sandro Bramardi
02/05/2021
Luogo conviviale, ogni volta che passo da quelle parti mi fermo per un caffè o una birra
andrews cicci
24/07/2020
Delusione :dalla location al menu. Ci siamo recati in questo locale su consiglio di un amico e anche attratti dalle recensioni positive. Location un po fatiscente, più carino invece il dehors. Menu molto molto ridotto 3 antipasti formati da prosciutto e melone, vitello tonnato(secondo me la salsa era di quelle già fatte della calve o roba simile), e tomino con speck( nn più buoni di quelli che trovi al supermercato e inoltre sono arrivati al tavolo quasi freddi e quindi nn sono risultati piacevoli). 2 primi tagliolini al ragù e agnolotti con sugo d'arrosto. Abbiamo preso gli agnolotti che nn sapevano di nulla e neanche aggiungendo il parmigiano sono migliorati (tra l'altro anche stracotti. Ho fatto inoltre fatica anzi nn ho proprio riscontrato il sugo d'arrosto:solo insaporitore della star. Come secondi abbiamo ordinato l'artista di maiale con ratatouille di verdure, anche qui maiale duro, carne simil bollito e la ratatouille abbiamo avuto l'impressione che fosse di quelle surgelate. La ragazza che ci ha servito un po impreparata:alla richiesta dei vini ci sono stati proposti o vino sfuso o vino in bottiglia senza dare ulteriori indicazioni sul tipo o etichetta. È poi arrivata successivamente portandoci tutte le bottiglie che avevano. Vini buoni perché imbottigliati e di buona etichetta. Rapporto qualità prezzo se il cibo fosse stato stato buono direi ottimo, ma così nn è stato.
Dolci nn mi esprimo ik quanto visto la qualità abbiamo preferito pagare il conto e andarcene.