Олеся Маймур
30/06/2023
Un posto fresco, immerso nel verde (+/- 10 gradi di meno rispetto a Caprino Veronese in estate).
Si mangia BENE!
Sono fortunata a lavorare qui.
Venite a trovarci 🤗
Catherine Cabò
28/06/2023
Sono stata al Rifugio Novezzina con il mio compagno, abbiamo cenato e dormito lì perché comodo per una delle tappe del nostro viaggio in bicicletta.
L'ambiente é bellissimo, immerso nel verde e nella pace, circondato dai monti con le mucche che pascolano tranquille. La struttura fornita di tutte le necessità e pulita.
Il personale gentilissimo, anche a venire incontro alle mie esigenze alimentari (sono vegetariana e intollerante al lattosio).
Ci hanno lasciato mettere le biciclette in un luogo tranquillo e sicuro, davvero il massimo dell'ospitalità.
Cuoco eccezionale e piatti deliziosi fatti con prodotti coltivati a km0.
Una sola puntualizzazione: noi siamo arrivati esausti dai km fatti in bici e dal dislivello, le persone che lavorano lì si alzano alle 5 del mattino e la sera sono cotte, ma ad un certo punto é arrivato un gruppo di uomini sulla cinquantina privo di rispetto (non é un hotel!) che ha pensato che il luogo fosse di loro proprietà facendo confusione a tutte le ore, sporcando il bagno che era in comune, lasciando la camera sotto sopra e pretendendo orari a loro congeniali per la colazione. Noi avevamo la stanza in mezzo alle due che avevano preso loro e abbiamo sentito ogni parola/schiamazzo/risata.
Penso allora che alcune realtà così belle, delicate, preziose come questa non siano adatte a persone che non hanno rispetto di tale bellezza e sacrificio per chi ci lavora.
Quindi, per favore, se appartenete a questo tipo di persona, andate al mare o nei posti da fighetti, non rovinate queste realtà con la vostra superficialità.
davide menini
02/07/2023
Posto bello e rilassante dove si beve buona birra
e si mangia molto bene
Gentili ed organizzati .
Bravi 👏👏👏👏
Possibilità di passeggiate
Matteo Buttini
26/03/2023
Torniamo sempre volentieri. Ambiente accogliente, piatti sempre al top. Antipasto della casa più che abbondante. I dolci poi sempre buonissimi.
crii
27/04/2023
ci sono stata in gita con la scuola, e devo dire che mi sono trovata molto bene. nelle camere c'era un po' di polvere sopra i mobili, e dietro delle spazzature di altri clienti, però comunque letti, cuscini comodi, e coperte pulite. per il servizio invece stupendo, gentili ed educati, anche simpatici e disponibili. il cibo invece buonissimo, veramente fatto bene. infine i bagni molto puliti e comodi
Tony Di Marco
15/10/2022
Da ristoratore, altissima qualità e preparazione perfetta. Tempi d'attesa idonei per la preparazione di ottimi piatti e prezzi fin troppo bassi.... Gulasch decisamente sublime, equilibrio perfetto tra le spezie e carne di prima scelta.... raramente si riesce a mangiare così bene e spendere così poco....
Tali
08/07/2023
Abbiamo cenato in questo splendido rifugio situato a Novezzina, i loro piatti sono a base di erbe locali, ma non solo,, il servizio è ottimo e il personale molto attento, cortese e disponibile, consigliato!
Fabrizio Giugni
27/11/2022
Consiglio le Pappardelle con il Cinghiale.......gentilissimi anche con i miei due cani,appenanarrivato subito disponibile ciotola d'acqua.
Claudia Zanollo
04/02/2023
Personale gentilissimo, locale molto accogliente, menù vario, qualità delle pietanze ottima e dolci fatti in casa buonissimi! Cani ammessi, possibilità di mangiare all'interno o all'esterno circondati dalla natura.
Giorgio Bertini
29/11/2022
Il Rifugio è un luogo meraviglioso, immerso nel verde, vicino all'orto botanico e all'osservatorio astronomico. Si mangia benissimo grazie ai piatti preparati con cura e con una scelta accurata di materie prime dallo Chef Piero. Stefania gestisce l'accoglienza in modo diretto e simpatico. È diventato ormai un posto familiare, da frequentare in tutte le stagioni.