Marco Fiocco
19/06/2023
Sono affezionato a questo posto. Si può giocare a bocce, stare al fresco d’estate finché i bimbi giocano, mangiare dei buoni gnocchi di malga. Un po’ rustico come piace a me.
Sandra Smtt
27/06/2023
Posto accogliente e rustico, incastonato in una cornice naturale verame rilassante e fresca. Vengo qui specialmente per gli gnocchi di malga che così buoni non li ho mai mangiati da nessuna parte e ho avuto modo di assaggiare anche i canederli all'ortica che contenevano all'interno una sorpresa di monte veronese sempre fatto da loro.. una goduria! Che dire, consiglierò questo posto a chiunque sa apprezzare il prodotto artigianale, fresco e genuino.
Bravi tutti!
Cinzia Defendi
31/08/2022
Da moltissimi anni andiamo alla Malga a pranzare, prima avevamo i bambini piccoli, ora portiamo i nostri ragazzi con le loro fidanzate/i . Abbiamo visto crescere o figli del titolare ed ora anche i loro figli aiutano servizievoli e cordiali. Formaggi e grappe di loro produzione. Il menù invitante e cucina familiare con prodotti genuini. Grazie per il loro impegno e dedizione !!!
Matteo
27/06/2022
Da visitare per il posto, bellissimo e in mezzo ai monti, l'aria favolosa, la cordialità del personale (hanno il pos wow 😲) ma gli gnocchi sono favolosi!
Abbiamo anche mangiato la carne salà e la polenta, oltre a un po' di formaggi tipici.. ci tornerei sicuramente 😍 prima devo smaltire il burro dei piatti 😋😋😋.
Adatto a tutti, parco giochi e pista da bocce inclusa :)
Davide R.
16/12/2018
Una piccola malga ai piedi delle montagne a pochi chilometri da spiazzi circa 10 minuti. Sono stato qui dopo aver visitato il santuario di Madonna della Corona. Hanno di piatti casarecci molto buoni ottima selezione di formaggi . Fuori c'è un campo da bocce e un sacco di giostra per i bambini. Molto bella
Paolo Errico
08/01/2023
Ai piedi del Baldo questo rifugio è collocato in una cornice naturale fantastica. Può essere il punto da arrivo per una sosta arrivando da Spiazzi oppure la tappa di partenza per arrivare agli altri Rifugi sul Monte Baldo da cui ammirare il lago
Di Garda e la Valdadige e il Monte Carega.
Bellissimo percorsi a piedi o in bici.
Vale la pena predisporre anche una sosta veloce i prezzi sono in linea con quelli della zona. In alta stagione meglio telefonare prima.
Benito Franchetti
15/08/2021
Mi sono fermato oggi per mangiare una fetta di strudel per poi proseguire il mio viaggio.. buona la torta ma soprattutto bellissima la location, un piccolo angolo di paradiso
Paolo Bruini
01/06/2021
Bel posticello, hai pure il campo da bocce
E il cibo è buono, contiene panetti di burro
Burro ovunque, prendete birra per sgrassarvi nel caso
Ci abbiamo festeggiato un addio al nubilato, la sposa vestita da Miss Keta
Alla malga, sfondo alpi, noi ci abbiamo messo Miss Keta
Lovely Planet
14/07/2021
Direi più che ottimo
Un po' BSONTO 🤣🤣🤣🤣
Cioè molto ma molto unto. Però non cosi tanto da essere troppo ... Diciamo al limiten
Stefan 68
14/08/2019
La malga Ime è un luogo incantevole, immerso nei boschi, pochi piatti a ma buoni, consiglio gli gnocchi di malga. Dalla malga possibilità di fare escursioni favolose.
Sergio Re
06/08/2022
Gnocchi di malga ottimi, come anche la cotoletta di formaggio. Però il vino bianco sfuso a temperatura ambiente non si può proprio bere. Prezzi ottimi, località molto bella e ombreggiata, insomma gran bel posto anche per un riposino al fresco
Paolo Chiaramonte
31/08/2019
Molto bello. Rustico e accogliente. Piatti e prezzi giusti. Malga con tavoli esterni condivisi. Bello!
Ivan Trucchi
15/08/2022
Immerso nella natura, agriturismo offre primi e secondi tipici personale cortese e disponibile.... Prezzo giusto e adatto per un pranzo ideale per escursioni non troppo impegnativepasseggiata nei dintorni immersi nel panorama del monte baldo.
Claudio “Claus532”
01/09/2017
Luogo accogliente al fresco dei suoi maestosi alberi. Grandi spazi dove si può camminare o riposare a proprio piacere.
Julia Stefanello
18/08/2021
Un posto in mezzo alla natura, ci sono tanti tavolini fuori per mangiare.
Daniele Rava
13/09/2021
Ritorno a Malga Ime dopo 13 anni di assenza e ritrovo atmosfera e sapori intatti. Uno dei piatti forti sono gli gnocchi di malga, strepitose le tagliatelle al ragù di manzo! Sempre ottimo il salame al cioccolato e il profumo del caffè fatto con la moka. I gestori, una bella famiglia, sono gentili, accoglienti, informali e genuini come la loro cucina. Il luogo in cui sorge la malga, ai limiti di un bosco e alle pendici meridionali del monte Baldo, splendido. Sull'ampia corte della malga si può pranzare su grandi tavoloni con panche all'ombra di alberi di alto fusto; c'è uno spazio giochi per i bambini, un campo da bocce e tre belle amache nel vicino boschetto dove fare la siesta e godere dell'aria buona. Per me un luogo del cuore!