Ho conosciuto il locale guardando 4 Ristoranti di A. Borghese, locale in centro a Ferrara ma il vicolo è veramente poco invitante - suggerisco più illuminazione ed una visibilità del brand-ristorante all’inizio del vicolo più emozionale. L’accoglienza è stata cordiale ed aperta, la sig.ra in sala si è soffermata ad alcune spiegazioni sia sul locale che sui prodotti tipici ferraresi, poi è sempre stata attenta al servizio. I piatti ordinati erano discreti ma personalmente il “gnocco fritto - pincino” non rispecchiava nulla di questo ricordo ed un piatto strettamente locale per mio concetto non si ripensa, il salume era abbondante nel vassoio, avrei optato per una qualità superiore ed una quantità più ridotta; i primi gnocchi di zucca ed un raviolo sono stati entrambi buoni, con una radice nella tradizione ma rivisitati in alcuni sapori come la grattugia di provolone ed un condimento dal profumo di bosco per i ravioli. Il nome del locale è suggestivo ma l’unico elemento ci riconduce sono le carte sul tavolo, il murales che raffigura il vicolo lo trovo in tono per tema e colore mentre vi è una parte di rosa/fucsia che a mio gusto stona. Il prezzo un po’ sostenuto per l’offerta.
Medoro De Vito
05/09/2018
Locale situato in un vicolo nel centro storico di Ferrara.
Location molto piccola (in tv sembra più grande 4 ristoranti)
Arredato con semplicità e gusto.
Menu essenziale con proposte tipiche ferraresi
Piatti buoni manca un po di presentazione.
Prezzo maggiore della media del posto.
Comunque nel complesso piu che sufficiente.
Susy Casagrande
13/01/2018
Bravi tutto ottimo
Alfredo Patrono
21/04/2019
Ho pranzato con la mia famiglia, moglie e bimba al seguito, a Pasqua per pranzo. Tipica cucina umbra rivisitata in alcuni piatti. Buona scelta di vini. Porzioni giuste. Servizio in difficoltà probabilmente dovuto al fatto che tutti i tavoli erano pieni. In estate possibilità di pranzare/cenare sulla via principale della città.
Francesco Tanzarella
02/05/2017
Ciao auguri anche a te fiore all'occhiello della nostra vita e saluti a tutti
Enrico Zignone
06/05/2020
No comment Prezzo elevato in base alla qualita' e quantita' delle portate. Servizio da rivedere totalmente..
Katiuscia Grilli
13/12/2018
Ci siamo capitati per caso dopo aver girato un paio di ristoranti che erano al completo.
Il locale è piuttosto carino,personale nella media a cui manca qualche accortezza.
Abbiamo chiesto un antipasto un po più abbondante per 2 persone ,ci hanno risposto che già di per sé era abbondante. In realtà ci hanno portato un piatto che bastava per una persona, qualche fetta di affettato buttata lì .Il cibo senza infamia né lode,di sicuro non uno dei posti migliori in cui mangiare ,considerando che non è neppure molto economico