luca fabris
16/07/2021
Pista bellissima con il suggestivo "cavatappi". Ben tenuta e con possibilità di noleggio minimotard e minimoto. Michele, il proprietario, è sempre molto gentile e disponibile. Infine c'è anche il sercizio bar/ristorante in cui si può consumare in loco.
Andrea Magon
20/06/2021
Pista di minimoto/minimotard ben strutturata, con la possibilità di noleggio per chi vuole provare una nuova esperienza o semplicemente divertirsi con amici. Dotata di ristorante/pizzeria per terminare il tutto con una bella mangiata!
Adriano Baciglieri
17/06/2018
Posto divertente per passare qualche ora con gli amici anche se non si vuole girare con le minimoto..ottimo bar pizzeria lontano dal traffico cittadino.
Davide Ragazzini
03/01/2018
I ragazzi della pista sono molto disponibili e cortesi. Il paddock è attrezzato con banchi da lavoro, sedie, e aria compressa.
La pista è perfettamente asfaltata e molto divertente. Alterna punti lenti dove essere tecnici a punti veloci dove essere scorrevoli. Ambiente amichevole dove passare belle domeniche.
Da la possibilita di divertirsi, dalle piccole minimoto alle piu grandi pitbike.
Per chi ama le competizioni la pista organizza un trofeo di 5 gare.
Ottimo il servizio bar e ristorante.
Andrea Bini “Ane”
05/09/2016
Ottima pista molto tecnica. Servizio noleggio buono con ottime moto e pista perfetta, un po malmesse le tute e i guanti... Bar pizzeria annessa alla pista e una tribuna per chi volesse guardare. Servizio con moto propria bella media lo spazio per i piloti fermi è poco e poco organizzato.. prezzi nella media
Massimo BUSOLI
23/05/2021
Bella pista di minimoto Dove si disputano simpatiche gare di queste simpatiche due ruote. Perlopiù guidate da bambini. Anche se piccole questi mezzi non sono giocattoli e vanno a grandi velocità.
Luca Licantropo
19/10/2019
È un passatempo bellissimo, i gestori sono simpatici e si mangia anche bene! Ci sono andato diverse volte, sia per seguire le gare di MotoGP in compagnia, sia per cimentarmi in avvincenti duelli in pista con le mini pit bike.
Stefano Bianchi
23/08/2020
Bella pista, divertimento assicurato! Gentili e disponibili.
Grazia Buini
05/10/2019
Siamo nel mondo delle moto e dei bikers. Bello il locale moderno e accogliente, dove puoi andarti a bere una birra con gli amici e farti un giro in minimoto, mangiarti una pizza o anche farti stupire dalle ispirazioni dello chef Sergio che, nei vari eventi organizzati per gare o ritrovi, ad esempio, ti sforna una paella o una grigliata da urlo che puoi gustare anche davanti ai maxi schermi mentre tifi per la moto gp o per le partite, tutti in compagnia e dove puoi festeggiare il compleanno. Alle volte Michele, il titolare, organizza anche serate musicali con artisti locali e karaoke. Un complimento va anche alle simpatiche ragazze e allo staff.
Stefano
07/05/2016
Pista molto tecnica e faticosa ma divertente con ottimo asfalto. peccato per i servizi non esiste un vero e proprio parcheggio, l'area a bordo pista per le moto è ristretta con una sola colonnina rete elettrica... buono il bar/pub e la tribuna.
Tania Elin Carandina
28/06/2020
Cordialità e simpatia che di uniscono alla passione per le bike! In più si mangia bene il chè dopo qualche turno in pista, mettere qualcosa in pancia che sia anche appetitoso è ottimo!😉
simone paccagnella “pacca006”
26/08/2020
La pista è bella e mi sono divertito moltissimo! si può noleggiare i mini-motard e mangiare un'ottima piadina! Consigliato!
enrico lonardi
17/12/2018
La pista è bella e divertente, i minimotard però avrebbero bisogno di essere sistemati
L'ultima volta che sono andato a scegliere la moto era un terno al lotto alcune fan fatica a frenare, altre sembrano col motore in via di rottura, quella che ho usato sputava olio da qualche sfiato
Il bar inoltre, non so se è un problema di quanto sono andato io, ma sembrava un po' trascurato (preciso però che il barista ci ha servito subito ed è stato molto gentile)
Insomma un po' un peccato, non do le 5 stelle per questi difetti (la condizione delle moto principalmente), ma ogni volta che sono andato con gli amici ci siamo tutti divertiti come dei matti